metalli per orgonite: rame

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
silvia26
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 marzo 2012, 6:00
Località: provincia Reggio E.

metalli per orgonite: rame

Messaggio da silvia26 »

Buongiorno a tutti, chiedo agli esperti se utilizzare del filo di rame (quello dei cavi elettrici) spezzettato e attorcigliato possa andar bene per le orgoniti oppure è troppo sottile?
grazie!
Silvia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

il filo in rame lo si usa solitamente per fare spirali, ma da principiante io tralascerei tale pratica...
mai sentito di fili tagliuzzati, lavoro improbo imo, è più facile trovare e lavorare con i trucioli in rame che puoi reperire da qualunque officina di lavorazione metalli. l'alluminio è mooolto più leggero e maneggevole.

ed economico. ;)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Sono d'accordo, nel senso che i filini di rame li puoi fare una volta, ma per più dispositivi diviene un lavoraccio. In ogni caso, l'alluminio va benissimo, soprattutto nel gifting perché, lo posso assicurare, l'orgonite col rame pesa e portarsela appresso se devi salire su per un monte per giftare un'antenna diviene una specie di fatica di Ercole.

Un po' di rame alla punta di una HHG non è male, il resto del dispositivo può essere di alluminio.
Avatar utente
silvia26
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 marzo 2012, 6:00
Località: provincia Reggio E.

Messaggio da silvia26 »

Grazie per le risposte amici!
Sono alle prime armi e sono piena di dubbi sui materiali necessari all'orgonite

Più tardi fioccheranno le mie domande sui quarzi :) 8O

Silvia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti