Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Messaggio da ricky66 »

whitcher ha scritto:Mi associo a Salvatore, moolto interessante! Chiedevo se invece dei tubi in rame si potessero mettere in alluminio,(io lo estrudo) stesso diametro e con un foro interno di quasi 10mm.cosi da allagrare il foro e incastonare dentro i quarzi per poi sigillarli sotto. viene più pesante ma ce li ho gratis, e in alternativa dovrei aspettare ad avere un pò di grana in più per quelli di rame. Grazie e mettiamo un tocco di blu a stò cielo và... :lol:
beh, se li hai gratis io proverei...male non farà e i risultati nel cielo li potrai verificare comunque...
alla peggio resti con un mega TB da 7-8 kg e 6 quarzi annegati dentro... :lol: 8)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
whitcher
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 novembre 2008, 6:00
Località: Provincia Verona

Messaggio da whitcher »

D'accordo... ma se buco l'ozono e la stratosfera incenerendo i satelliti spia, Ricky ti riterrò responsabile quanto me!! :lol: :lol: Han già, se entra acqua da sopra e allaga i quarzi, modifico il POR ? o sto tranquillo?
Grazie Infinite!!

A pensarci bene l'acqua è un conduttore notevole(il fatto è che voglio lasciarlo in giardino fisso). Io abito a Villafranca di Verona, abbastanza vicino all'aeroporto, già ho giftato attorno al suo perimetro, ma vorrei dargli il K.O. definitivo con una gran sventola POR! :lol: :lol:
Conosci te stesso! (Talete)
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

ottimo, val la pena di farlo anche coi tubi di alluminio, non avrà la stessa forza del rame ma si farà comunque sentire.
non fa niente se entra acqua, magari prima dell'inverno svuotalo perchè se ti ghiaccia dentro è facile che spacchi i tubi il gelo...

i cristalli secondo me è meglio infilarceli liberi a cb ultimato, così ogni tanto li puoi togliere, ricaricare, cambiare all'occorrenza.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Grazie al preziosissimo supporto di Tupix ora anche io sono dotato di CB :D :D

In pratica ha fatto tutto lui, io ho solo acquistato i tubi :D però almeno ho capito come si fa l'orgnite, anche se avevo letto i vari tutorial, mi sembrava tutto complicato, invece l'unica "complicazione" è quella di procurarsi gli ingredienti, la procedura di fabbricazione è semplice.

Oltre al CB in giardino ho sparso già una decina di orgoniti intorno per potenziarne l'effetto, prossimamente mi dovrò dare al gifting dei cavi alta tensione che passano vicino a casa :wink:

Grazie ancora ad Aran per averci fatto scoprire l'orgonite e a Tupix che si è reso disponibile per aiutarmi nella realizzazione del CB.

Scie chimiche: avete i minuti contati :lol: :lol:
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

flib ha scritto:Scie chimiche: avete i minuti contati :lol: :lol:
figurati, è stato un piacere... :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Complimenti per il CB, Francesco, e... benvenuto nella congrega del secchio e dei tubi! :D

Per i tralicci dell'alta tensione il gifting si fa attaccando un TB alla base del traliccio, a contatto col metallo, perché essendo tutti i metalli dei buoni conduttori l'orgone viene naturalmente passato ai fili, positivizzando il traliccio stesso.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

questo è il mio primo CB.... pronto per la sua destinazione finale... deserto di merzouga, marocco!!

http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... ster1.jpg/

costruirlo è stato più facile del previsto... più complicato sistemarlo (smontato )in auto... :lol:
in questi due giorni che lo avevo in giardino, avevo l'impressione di stare meglio a casa.... un energia diversa.... calma...piacevole.
di certo mi ha colpito svegliarmi e vedere tuto il cielo coperto di nuvolaglia a 360°, con solo sopra la mia casa uno squarcio rotondo di cielo blu... 8O
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Veramente complimenti, Ricky!

Fai delle belle foto del CB quando lo piazzerai lì nel deserto :D E poi anche una bella foto di un TB appoggiato sulla sabbia e in generale del gifting che farai lì in Marocco perché pensavo, se per te va bene, di postare questo report in etheric warriors.

Buone vacanze e buon gifting!
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

ciao aran, mi trovo a cabo de gata in spagna, parco naturale stuoendo, e devo dire che la montagna di orgoniti+CB che ho sempre appresso, altera la realtà non poco!! scrosci di pioggia strani nell' assoluta secchezza del clima, e un umanità che interagisce in maniera impensabile.... 8)
mi consigli un mezzo interramento o tutto in terra, visto che dove sto a sandfisch sovente ci sono tempeste di sabbia che seppelliscono tutto?
Avatar utente
Sciara
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 giugno 2019, 18:01
Località: Sicilia

Re: Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Messaggio da Sciara »

Buongiorno a tutti voi.

Sono nuova agli argomenti orgonite, cloudbuster, chembuster, towerbuster, crystalbuster etc.
Le domande sono tante ma al momento mi concentrerò sul crystalbuster, strumento costruito con graniglia di quarzo, un cristallo di quarzo, un tubo di metallo da orientare verso nord-est inclinandolo di 20º e dell'acqua.

Dopo aver personalmente parlato con colui che in prima persona sta promuovendo la costruzione di tali dispositivi in tutta Italia, con l'operazione chiamata "Cieli puliti", ho comprato tutto l'occorrente per realizzarlo ma, il giorno stesso in cui avevo deciso di mettermi all'opera, una vocina dentro di me mi ha fatto sorgere quel sano dubbio che ti porta ad approfondire. Ecco, mi si è aperto un mondo di voci contrarie. C'è chi ne sostiene le meraviglie, chi ne denuncia la pericolosità per l'ambiente e le falde acquifere.
Non ho ancora gli strumenti per discernere la verità ecco perché mi rivolgo agli esperti di questo forum che ho scelto accuratamente perché mi sembra un luogo di scambio competente, rispettoso e sincero.
Cosa sapete al riguardo?

(Scusatemi sin da ora per le "tante" domande che vi porgerò in futuro :wink: )
Grazie per la vostra attenzione.
Pace e gioia a tutti.
Avatar utente
Evelyne
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 3 aprile 2019, 15:59
Località: Veruno

Re: Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Messaggio da Evelyne »

Ciao Sciara e benvenuta nel forum!
Anche io ho scoperto recentemente l'argomento orgoniti, grazie a questo forum.
Mi sono cimentata nella produzione di qualche towerbuster. Ho in programma l'acquisto di qualche cristallo di quarzo per fare anche delle piramidi (appena mi arriva lo stampo) e dei coni.
Non ho particolari consigli da darti se non di seguire la traccia di ciò che viene consigliato in questo forum e dell'iniziatore americano di questo particolare "oggetto". Credo che in giro nel web ci sia molta disinformazione voluta e pilotata.
Personalmente ti consiglierei di iniziare con la produzione di towerbuster, è semplicissimo. Puoi iniziare così a sperimentare "in piccolo", prima di darti alla costruzione di un chembuster o di un crystalbuster.
Io ho utilizzato uno stampo per muffin che avevo in casa.
Posso solo testimoniare una particolare "coincidenza" avvenuta quando ho fatto le mie orgoniti. La giornata era con la tipica cappa e il cielo lattiginoso che vediamo spesso in questo periodo. Quando la resina ha iniziato a scaldarsi il cielo è lentamente diventato limpido, non proprio di un bel blu profondo, ma comunque almeno azzurro. E tutto intorno invece c'era la solita cappa.
Ho distribuito delle orgoniti nel mio piccolo orto, voglio vedere come influenzano la crescita delle piante.
Insomma, ho appena scoperto questo mondo, sto studiando e iniziando a sperimentare.
Sarei felice di uno scambio di esperienze e di informazioni!
Avatar utente
Sciara
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 giugno 2019, 18:01
Località: Sicilia

Re: Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Messaggio da Sciara »

Grazie Evelyne,
Appena capisco come realizzare una towerbuster ti renderò partecipe dell'esperimento :) Magari trovo delle istruzioni cercando qui nel forum.
Il percorso che mi ha condotta fino a qui parte dal voler fare qualcosa per arginare il problema delle scie chimiche. Ho iniziato le mie ricerche e ho scoperto il mondo dell'energia orgonica, anche se probabilmente si tratta della stessa energia, il Qi (come lo chiamano i cinesi) che riusciamo a muovere attraverso la consapevolezza quando pratichiamo discipline come Zhineng Qi Gong, che seguo da un po' di anni.
Intanto mi interessava capire se i sostenitori del Crystalbuster (si chiamano "umani in divenire") hanno ragione o se, magari in buona fede, stanno facendo un favore a chi questo pianeta continua ad inquinarlo ogni giorno...
Ti tengo aggiornata

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti