Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Messaggio da ricky66 »

ieri 5 giugno è stata una giornata come non avevo mai visto, con il cielo solcato fin dal mattino da infinite scie chimiche, mai viste così tante e intense sopra le langhe, alpi marittime e francesi...
a fine giornata c'era un enorme nuvolone grigio discoidale sovrastante le montagne di tutta la provincia di cuneo, dai cui limiti si continuava a veder spuntare fuori velivoli irroranti ...
addirittura ne ho visto uno la cui scia chimica con tutti i sacculamenti, si è interrotta IMPROVVISAMENTE poco dopo essere uscito all' aperto dalla bolla discoidale di DOR... più chiaro di così...

tutto ciò mi ha indotto ad accellerare i tempi per la realizzazione del primo cloudbuster. B-)
sarei propenso a seguire le istruzioni presenti nel sito
http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm
mi sono recato in termoidraulica a procurarmi i tubi in rame, 6 da 182cm.
http://imageshack.us/photo/my-images/28/img0116px.jpg/
divisii in 6 tubi di 30 cm e 6 tubi di 152 cm con accoppiatori...
essendo il negozio sprovvisto dei semplici cappucci in rame per chiudere l'estremità dei quarzi, mi hanno dato dei tappi avvitati in ottone, come da foto, che però aumentano la lunghezza totale di 2 cm.
ho scelto quindi di accorciare il tubo a 150cm... non sapendo bene quanto importante possa essere la corretta lunghezza, ho preferito attenermi alla lettera alle misure indicate...
domanda... ho fatto bene o si può anche sforare un pò in sù e in giù?
ora mi devo procurare i trucioli a sufficenza, altri 5kg di resina e fare le guide in legno o cartone....
seconda domanda...
la prima guida o template che si mette alla base del secchio, (che dovrò modificare un pò per via dei tappi esagonali più larghi) , resta annegata dentro il primo strato di orgo o la si deve togliere una volta che i tubi si sono saldati alla base?

ogni aggiunta, integrazione e consiglio aggiuntivi sono ovviamente non solo ben accetti, ma richiesti espressamente... :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Ricky, complimenti per l'iniziativa di fare il chembuster ed anche per aver aperto questa discussione che mancava.

Innanzitutto, la sagoma che va alla base del chembuster nel secchio non va tolta, sarebbe impossibile farlo, quindi va lasciata nel blocco di orgonite. Si toglierà la seconda che serve a far mantenere i 6 tubi da 30cm dritti nel secchio. Va fatta quella che va sopra ai tubi e va messa per mantenere tutto dritto.

Per quanto riguarda i tappi, a dire il vero io non li ho mai trovati e per questo faccio così: prendo 3 accoppiatori in più, li taglio in verticale e poi li appiattitsco col martello su una superficie piana. In questo modo ho ottenuto 6 pezzi di rame quadrati. Prendo poi altri 3 accoppiatori e li taglio in orizzontale in modo da ottenere 6 cilindri a cui faccio saldare alla base i 6 pezzi quadrati di rame ottenendo così 6 tappi :D

In questo modo rimango sui 182cm.

Ora se hai già tagliato quei 2cm dai tubi, facendoli diventare da 150cm, puoi aggiungere un accoppiatore sulla sommità perché mi pare che così ottieni 2cm per raggiungere i 182cm.

In verità, quei tappi in ottone mi sembrano troppo grandi.

Il CB (chembuster, cloudbuster) del link da orgoneitalia è perfetto, non ci va aggiunto nulla.

Mi ricordo di uno scritto pubblicato su ethericwarriors tempo fa che sosteneva proprio che il CB è fatto e progettato in quel modo, quindi bisognerebbe attenersi al tutorial, compresa la quantità di resina. Infatti, si diceva che mettere più orgonite alla base pensando di potenziare il CB è tutta resina sprecata.

Mi raccomando di sigillare bene i tappi alla base del CB per non far entrare resina nei tubi. Procurati quella carta gommata giallina che usano gli imbianchini: è perfetta perché non si squaglia col calore, cosa che accadrebbe se si usasse il normale nastro isolante, quello da elettricisti.

Il CB è per un gifter una sorta di atto finale , nel senso che si costruisce dopo aver fatto un buon gifting delle fonti di DOR della zona (antenne, industrie inquinanti, specchi d'acqua, ecc.) per una 30ina di kilometri. Magari si parte con 10 kilometri e poi ci si allarga.

Normalmente si fa una griglia piazzando 1 TB ogni intersezione di 700/800 metri, aggiungendo altri TB in presenza di antenne, nel numero richiesto per farle diventare dei generatori di orgone.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

I CB vanno di moda in questo periodo :)

Dopo aver riempito la casa di orgoniti grazie al nostro amico Aran, anche io ho pensato di dotarmi du un CB

Ho contattato l'utente Tupix, gentilissimo anche lui, che si è reso disponibile ad aiutarmi nella costruzione. Ho ordinato un paio di giorni fa i tubi in rame che dovrebbero arrivare per fine settimana prossima.
Se ci fossero utenti di Milano o limitrofi che vogliono realizzare un CB ed hanno difficoltà a reperire il tubo in rame posso aiutarli; tra i fornitori per la mia attività ho anche i grossisti di materiale idraulico. :wink:

La guerra alle scie chimiche prosegue a ritmi serrati :D :D :D
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

grazie aran per i chiarimenti...
altre domande in ordine sparso... :lol:

la sagoma interna può essere di cartone?
l'ho visto usare e mi chiedevo visto che ha aria all interno se non fosse meglio il legno...
i CIRCA 2 cm di orgo alla base del secchio deve essere fatta indurire prima di mettere la sagoma su cui appoggiare i tubi?

... appoggiare i tubi alla base del secchio e versare orgo ..no?
spiego... lo chiedo perchè nel mio secchio (metallico )stanno belli dritti tutti e sei con il tappo avvitato in ottone esagonale a far da base (2cm) , il tubo di rame parte quindi staccato 2 cm dalla base ...uguale come se fosse il rame tappato liscio su 2cm di orgo.... chissà.. potrebbe essere una soluzione per non usare mareriali come cartone o legno annegati nell' orgo che credo tanto utili non siano... anzi...

a cosa serve il foro centrale delle sagome?

p.s. il rame 28x1mm l'ho pagato circa 12 euro al metro, iva e sconto inclusi... si può far di meglio?
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

ricky66 ha scritto: p.s. il rame 28x1mm l'ho pagato circa 12 euro al metro, iva e sconto inclusi... si può far di meglio?
Diciamo che se l'hai comprato come "privato" ti hanno fatto già un buon prezzo. Io, comprandolo per la mia attività, scarico l'IVA :wink:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Francesco, sono contento che vuoi attivarti col CB! :D

Ricky, usa il multistrato per la sagoma che rimane nel secchio: il cartone non regge e ti crea problemi quando versi la resina e aggiungi il metallo. Decisamente da scartare il cartone perché all'interno possono rimanere sacche d'aria, cosa da evitare con l'orgonite in generale.

Quando versi i primi 2 cm di orgonite alla base, assicurati di saturare col metallo in modo che la sagoma coi tubi si possa mantenere senza sprofondare nella resina/metallo.

No, io direi di mettere quei 2cm di orgonite prima di appoggiarci la base. I tubi saranno poi centrati una volta che avrai bloccato il tutto con la sagoma n° 2, quella che va tolta via a dispositivo ultimato. La sagoma n° 2 va incastrata dentro le pareti del secchio, vicino all'orlo.

Non usare un secchio in metallo perché ti sarà difficile estrarre il blocco/base di orgonite. Usa un secchio di plastica dura che provvederai ad ungere con dell'olio.

Il legno non fa niente all'orgonite, è materiale organico.

Il foro centrale delle sagome serve per colare la resina, cosa che puoi fare anche dai lati perché la sagoma n°2 e aperta ai lati.

Il rame vale come l'oro, accidenti.

Devo trovare qualche foto di un CB fatto qualche tempo fa. Ora mi metto alla ricerca.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ecco l'accrocco che va nel secchio:

Immagine

Da notare come vanno sigillati i tubi alla base. La sagoma superiore, va tolta una volta colata l'orgonite.

Consiglio di sigillare i tubi - vale a dire al di sopra della sagoma n° 2 - con della carta gommata quando si cola l'orgonite per la base così si evita di farci cadere dentro resina o metallo.

L'accrocco nel secchio: la sagoma n° 2 l'ho incastrata contro quelle due alette che servono a reggere il manico del secchio. In questo modo sta tutto fermo pronto per colare l'orgonite:

Immagine

Base del CB ultimata:

Immagine

Sagoma superiore e cristalli:

Immagine

La sagoma superiore di quel CB l'ho fatta di multistrato. L'ho poi lasciata un paio di giorni nell'olio per motori in modo che si impregnasse bene per farla durare nel tempo, per farla resistere alle intemperie. Successivamente è stata verniciata.

Consiglio di fare la sagoma superiore in castagno stagionato o quercia, legni che durano un'eternità. Attualmente, la sagoma superiore del mio CB si è rovinata perché la feci col multistrato senza trattarla :roll:

CB montato e in via di posizionamento, è quello che sta ora a Minori, in Costiera Amalfitana:

Immagine

La base del CB va lasciata per un terzo fuori, il resto va interrato.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

perfetto, sembra tutto chiaro 8)

dalle foto sembra che hai usato un secchio svasato a pareti liscio del tipo che si usa per lavare i panimenti... il classico secchio delle pulizie, e non quello cilindrico delle idropitture...
quindi un mastello da 5 kg di resina dovrebbe bastare...

devo vedere se i supercristalloni che mi hanno mandato da firenze si infilano nel tubo...i tuoi sono belli affusolati, i miei saranno un pò più corti e larghi quanto il tubo...
ora mi mancano solo l'alluminio e il legno massello.... magari questo weekend si fà tutto... :wink:

oltre a aver giftato tutte le torri intorno a casa, sto girando con tb in auto/moto e dove mi trovo, lancio... :lol:
ieri vado al ristorante in campagna , e cosa mi trovo? un antennone a FIANCO del ristorante e un altro con tamburi a 300 metri... 8O
i 4 tb che avevo sono andati, più un hhg a fare bella mostra sul tavolo... :lol: ... eora anche il giovane e curioso cameriere conosce l'orgonite... :lol:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Per il secchio va bene anche uno cilindrico, non necessariamente di quelli che vengono usati per l'idropittura. Ce ne sono di vari tipi, a dire il vero.

Provali i cristalli prima, vedi se si infilano nei tubi per bene.

Complimenti per il gifting :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Incredibile lavoro Aran! E fatto in maniera professionale! :D

In questa foto mi pare di vedere un foglio scritto. E' casuale o ci hai aggiunto anche delle formule magiche? (Non sto ironizzando)
Immagine
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, non si tratta di formule magiche, ma di semplice carta di giornale! :D

Sinceramente, non mi ricordo bene perché si trovi lì, forse era già attaccata al pezzo di legno che avevo scelto di usare.

Non penso che all'orgonite si possa conferire un significato magico nel senso tradizionale del termine, per quanto la rete abbondi di siti che la presentano in questo modo. Più che altro, con l'orgonite si interagisce col mondo eterico e per questo è possibile risolvere situazioni di stagnazione energetica importanti come, che so, l'isola di Poveglia nella Laguna Veneta, uno dei posti più infami della terra.

L'orgonite va usata normalmente nei luoghi dove si celebrano riti satanici perché ne annulla il DOR o l'energia negativa prodotta, rendendo inutili i riti stessi. Luoghi simili sono obiettivi altrettanto importanti quanto le antenne perché possono essere liberati energeticamente, con tutti i benefici che si estendono oltre la dimensione che noi percepiamo, e per le entità che vi abitano.

Quel CB, come dicevo, appartiene ad un'amica, signora Palomar per noi gifters, una donna che vive in Costiera Amalfitana. Forse ricorderai che ne avevo parlato a proposito dell'agricoltura del non fare di Masanobu Fukuoka: lei è un'esperta dell'agricoltura biologica ed usa con successo l'orgonite nel suo orto.

Tempo fa viveva in collina, un posto immerso nel verde raggiungibile dopo aver fatto più di 300 scalini, tra limoneti e natura rigogliosa.

Ho un bel ricordo della giornata passata lì quando le portai il CB, ma non ti dico a portar su tutte le cose, con tutti quegli scalini che non finivano mai :roll:

Bella giornata e belle foto:

Immagine
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

flib ha scritto: La guerra alle scie chimiche prosegue a ritmi serrati :D :D :D
già, visto che loro si son messi a sciare a più non posso, stiamo moltiplicando esponenzialmente i CB, artiglieria pesante.
non pensavo ci fosse una richiesta di cb così massiccia!!



aran sempre ultra-esaustivo... 8)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:Non penso che all'orgonite si possa conferire un significato magico nel senso tradizionale del termine, per quanto la rete abbondi di siti che la presentano in questo modo. Più che altro, con l'orgonite si interagisce col mondo eterico e per questo è possibile risolvere situazioni di stagnazione energetica importanti come, che so, l'isola di Poveglia nella Laguna Veneta, uno dei posti più infami della terra.

L'orgonite va usata normalmente nei luoghi dove si celebrano riti satanici perché ne annulla il DOR o l'energia negativa prodotta, rendendo inutili i riti stessi. Luoghi simili sono obiettivi altrettanto importanti quanto le antenne perché possono essere liberati energeticamente, con tutti i benefici che si estendono oltre la dimensione che noi percepiamo, e per le entità che vi abitano.
Interessante questo aspetto! :D
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Messaggio da salvatore2 »

Topic veramente interessante!!!

Credo che dovrò valutare seriamente l'idea di costruirmene uno.
I cieli della mia città sono irrorati costantemente da queste scie chimiche.... :cry:
4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...
Avatar utente
whitcher
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 novembre 2008, 6:00
Località: Provincia Verona

Cloudbuster , chembuster o acchiappanuvole...

Messaggio da whitcher »

Mi associo a Salvatore, moolto interessante! Chiedevo se invece dei tubi in rame si potessero mettere in alluminio,(io lo estrudo) stesso diametro e con un foro interno di quasi 10mm.cosi da allagrare il foro e incastonare dentro i quarzi per poi sigillarli sotto. viene più pesante ma ce li ho gratis, e in alternativa dovrei aspettare ad avere un pò di grana in più per quelli di rame. Grazie e mettiamo un tocco di blu a stò cielo và... :lol:
Conosci te stesso! (Talete)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti