Orgonite: miracolo!

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Orgonite: miracolo!

Messaggio da mauropud »

Salve a tutti,
dopo aver comprato una collezione di piramidi, TB ecc dal nostro ottimo Aran, mi sono divertito a sperimentare l'orgonite soprattutto sulle piante.

Tra le altre piante che ho cercato di far crescere una interessante e' l'avocado, che nonostante le temperature non proprio tropicali di queste parti cresce molto facilmente a partire dai tanti noccioli che buttiamo nel composter. :-D

Uno di questi avocadi cresciuto spontaneo era alto circa mezzo metro l'estate scorsa ed era in un vaso che per vari motivi non abbiamo avuto la possibilita' di ospitarlo dentro casa, per cui ha finito per passare l'inverno fuori.
Verso marzo-aprile sembrava spacciato: era rimasto solo uno stelo senza foglie e apparentemente secco.
Verso maggio-giugno hanno cominciato ad apparire i nuovi steli con le foglie che spuntano da sotto il terreno! 8O

A questo punto ho tagliato lo stelo "morto" principale e nonostante l'estate da pinguini di quest'anno l'avocado continua lentamente a crescere.

Un altro avocado che stava crescendo in giardino, un po' piu' piccolo di questo, e' invece morto quest'inverno.

Credo che l'orgonite abbia avuto un ruolo nel tenere in vita questo avocado, che aveva un TB nel vaso per tutto l'inverno mentre quello che e' morto ha avuto un TB vicino per un tempo limitato.

Difficile da dimostrare ovviamente, pero' interessante. Nel frattempo ecco la foto:

Immagine


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Complimenti Mauro,

l'orgonite rivitalizza le piante alla grande, basta creare un campo orgonico circondando ciò che coltiviamo con i TB.

Nel caso della tua pianta di avocado quel TB basta, mentre per l'orto la ratio è 4 TB per metro quadro. Più o meno.

Proprio in questi giorni hanno postato in etheric warriors alcune foto di giardini orgonizzati. Il primo dalla Polonia, il secondo dal Canada e l'ultimo dal gifter italiano Michele:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 441#p12441
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Ciao Vittorio,
al momento metto i TB sotto le piante a cui tengo di piu': non credo di averne 4 per metro quadro, al massimo 1 / mq.
Magari piu' avanti te ne ordino altri. :D

Ho visto le foto: certo quello col giardino in Austria e' aiutato dal clima: io ho buona terra ma un clima pessimo. Specie quest'estate non fa altro che piovere e sole poco o nulla. :cry:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti