info orgonite

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

info orgonite

Messaggio da sethunya »

Ciao, ho comprato poco prima delle ferie l'orgonite da un'amico di Aron, per la precisione 4 emisfere di cui due piccole e due grandi, 1 disco e 1 ciondolo.
Ho posizionato il disco in cucina, un'emisfera grande in camera matrimoniale e una in camera della bimba.
Le due emisfere piccole sopra il camino in sala. Il ciondolo lo porto con me.

A parte essermi morto il microonde da quando le ho installate, non ho notato altri benefici o magari non me ne rendo conto, potete spiegarmi come agiscono perchè dai post non mi è chiaro.
Come posso sfruttarle al meglio? Grazie


Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da valina »

Io lo uso nel cestone della frutta che ho in cucina perchè non la fa marcire.
Poi ho una piramide sul comodino da quando ce l'ho non ho più fatto sogni a parte qualche volta in cui ho fatto sogni bellissimi e molto vivi. Non so quantificare con esattezza quanto sia merito della dieta e quanto dell'orgonite ma quando ho messo il ciondolo mi sono resa conto di essere moooolto più calma e tranquilla.
Ne ho una nella cisterna dell'acqua dell'orto e quest'anno non ho avuto nessun tipo di parassita nell'orto (in cui ovviamente non faccio nessun tipo di trattamento!).
Ho anche un disco per l'acqua e ho sperimentato (non solo io) che l'acqua cambia sapore, diventa più dolce (per me) e più fresca (per mio marito).

Non aspettarti sensazioni eclatanti, è un'energia sottile, non una scarica di fulmine :lol:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: info orgonite

Messaggio da aran »

Ciao Sethunya,

penso che Valina abbia offerto degli ottimi esempi dell'uso dell'orgonite in casa. E' anche vero che, trattandosi di energia sottile, non ci si deve aspettare chissà che cosa, ma le applicazioni di cui si possono verificare gli effetti sono tante, basta sperimentare un po'.

La rigenerazione della frutta/verdura o dell'acqua sono le più evidenti, come lo è anche un sonno migliore; questo significa che l'orgonite agisce costantemente nel proprio ambiente domestico, vivificando l'energia stagnante che viene prodotta dai vari apparati elettrici che tutti usiamo.

E non è poco, se si pensa a quanto il livello energetico sia basso, specialmente se si vive in città, dove si è esposti in vario modo a mille fonti di DOR.

Prova quindi a sperimentare l'orgonite con la frutta, l'acqua, ecc. ci sono tante possibilità!

Facci sapere!
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da sethunya »

valina ha scritto:Io lo uso nel cestone della frutta che ho in cucina perchè non la fa marcire.
Poi ho una piramide sul comodino da quando ce l'ho non ho più fatto sogni a parte qualche volta in cui ho fatto sogni bellissimi e molto vivi. Non so quantificare con esattezza quanto sia merito della dieta e quanto dell'orgonite ma quando ho messo il ciondolo mi sono resa conto di essere moooolto più calma e tranquilla.
Ne ho una nella cisterna dell'acqua dell'orto e quest'anno non ho avuto nessun tipo di parassita nell'orto (in cui ovviamente non faccio nessun tipo di trattamento!).
Ho anche un disco per l'acqua e ho sperimentato (non solo io) che l'acqua cambia sapore, diventa più dolce (per me) e più fresca (per mio marito).

Non aspettarti sensazioni eclatanti, è un'energia sottile, non una scarica di fulmine :lol:
Grazie Valina,
io sul comodino ho la sfera ma di brutti sogni ne faccio ancora.
Credo questo dipenda dal livello di pulizia del corpo, io sarò più intossicata di te.
Per il ciondolo mi attrezzo, devo cercare una cordicella, spero mi aiuti vista l'ansia e la rabbia che ho addosso.
Il disco l'ho messo direttamente in frigorifero. :lol:

Sabato ho fatto il latte di avena per Emma, doveva stare a mollo 1 giorno così sotto al recipiente ho messo il disco, il latte che faccio io è molto più buono di quello che si compra...ovviamente. 8)
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da sethunya »

aran ha scritto:Ciao Sethunya,

penso che Valina abbia offerto degli ottimi esempi dell'uso dell'orgonite in casa. E' anche vero che, trattandosi di energia sottile, non ci si deve aspettare chissà che cosa, ma le applicazioni di cui si possono verificare gli effetti sono tante, basta sperimentare un po'.

La rigenerazione della frutta/verdura o dell'acqua sono le più evidenti, come lo è anche un sonno migliore; questo significa che l'orgonite agisce costantemente nel proprio ambiente domestico, vivificando l'energia stagnante che viene prodotta dai vari apparati elettrici che tutti usiamo.

E non è poco, se si pensa a quanto il livello energetico sia basso, specialmente se si vive in città, dove si è esposti in vario modo a mille fonti di DOR.

Prova quindi a sperimentare l'orgonite con la frutta, l'acqua, ecc. ci sono tante possibilità!

Facci sapere!
Domanda, non prendermi per pazza, è possibile che il microonde sia saltato per l'orgonite?
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: info orgonite

Messaggio da aran »

Ciao Sethunya,

è la prima volta che sento una cosa del genere :-) Non credo che il tuo microonde sia saltato per via dell'orgonite, ci deve essere un'altra causa.

L'orgonite trasforma l'energia stagnante che il microonde o qualsiasi apparato elettrico, ma anche e soprattutto le antenne, producono. Quindi, si tratta di un lavoro a livello di energia sottile, che non influisce a livello meccanico.
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

info orgonite

Messaggio da Phabia »

Ciao,

mi aggancio all'argomento perchè sono particolarmente incuriosita da questi oggetti, anche se, nonostante abbia letto i vari post sull'argomento, non ho ben capito la loro funzione.

Da quello che mi sembra di aver capito, se non sbaglio, essi servono per contrastare l'inquinamento elettromagnetico di elettrodomestici e telefonini?

Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto:Ciao,

mi aggancio all'argomento perchè sono particolarmente incuriosita da questi oggetti, anche se, nonostante abbia letto i vari post sull'argomento, non ho ben capito la loro funzione.

Da quello che mi sembra di aver capito, se non sbaglio, essi servono per contrastare l'inquinamento elettromagnetico di elettrodomestici e telefonini?

Grazie
Leggi questi post:
Orgonite Applicazioni
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: info orgonite

Messaggio da Phabia »

Molto, ma molto interessante.

Grazie
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da sethunya »

sethunya ha scritto:Domanda, non prendermi per pazza, è possibile che il microonde sia saltato per l'orgonite?
Poco dopo è morto anche il mio pc.
Sono OT ma ci tenevo a "darmi" una risposta che ho trovato qui:

Terzo libro della trilogia del Transurfing "Avanti nel passato"
Capitolo IV - pag. 109

<<Per esempio, un orologio fermo da anni può nuovamente cominciare a funzionare. In condizioni abituali un orologio si ferma a causa dell’ostruzione naturale dei meccanismi. Basta pulirli e l’orologio riprende a funzionare. Tuttavia, spesso gli orologi e altri tipi più complessi di elettrodomestici si fermano da soli o si rompono quando i loro possessori escono da uno stato di equilibrio. Ciò succede in situazioni di ansia, stress e conflitti. I guasti degli apparecchi non sono dovuti all’energia dei potenziali superflui, ché la loro grandezza è troppo piccola e non è diretta in modo differenziato, sì da causare cambiamenti meccanici.
L’energia delle emozioni negative induce il passaggio sulle linee della vita dove l’equilibrio è infranto, dove la vita è uscita dal suo scorrere tranquillo, dove c’è una certa deviazione dalla norma. Su queste linee sembra che tutto sia rimasto come prima, ma c’è qualcosa che non va bene, una certa perturbazione. È come se sulla scena le decorazioni fossero le stesse ma fosse cambiata l’illuminazione, o una cortina di foschia oscurasse l’aria trasparente, o l’acqua s’intorbidisse. Proprio questi deboli cambiamenti influiscono sul funzionamento di apparecchiature sensibili e di meccanismi di precisione, per i quali una cortina impalpabile diventa visibile.
>>
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da luciano »

sethunya ha scritto:Poco dopo è morto anche il mio pc.
Sono OT ma ci tenevo a "darmi" una risposta che ho trovato qui:

Terzo libro della trilogia del Transurfing "Avanti nel passato"
Lavoravo in un posto dove la fotocopiatrice era sempre rotta. L'addetta alle fotocopie aveva diversi problemi. Poi li ha risolti e la fotocopiatrice non si è più rotta.
Io sostenevo che se uno ha menate e lo metti a lavorare su dei macchinari questi si rompono spesso. Nessuno mi credeva, poi nel tempo hanno visto che era così. :wink:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: info orgonite

Messaggio da mauropud »

sethunya ha scritto:
Poco dopo è morto anche il mio pc.
Davanti ad entrambi i miei PC (a casa e in ufficio) ho piazzato una piramide di orgonite da un paio d'anni e nessun problema.
Solo in quello di casa e' partito l'alimentatore qualche mese fa ma e' una cosa molto comune e faceva le bizze da tempo.
Comunque il giorno dopo funzionava perfettamente con un nuovo alimentatore. :D

Inoltre ho un paio di piramidi in cucina vicino a microonde e frigorifero e nessun problema. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

info orgonite

Messaggio da aran »

Sethunya,

ripeto di non aver mai sentito, né sperimentato quello che dici; più che altro, ciò che asserisci mi sembra abbastanza irreale, se non frutto, probabilmente, di autosuggestione. L'orgonite, come avevo detto, non influisce in alcun modo sul meccanismo dei dispositivi elettrici, è impossibile che ciò accada.

Ho orgonite in casa da anni e non è mai successo nulla. Se, poi, ho dovuto cambiare la lavatrice da poco è semplicemente perché aveva 13 anni, non che l'orgonite l'abbia fatta rompere.

Aggiungo che i dispositivi elettrici che abbiamo in casa sono fatti per rompersi, è normale che accada.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:Aggiungo che i dispositivi elettrici che abbiamo in casa sono fatti per rompersi, è normale che accada.
E la durata dipende da chi li usa, elettronici o meccanici che siano.
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: info orgonite

Messaggio da sethunya »

aran ha scritto:Sethunya,

ripeto di non aver mai sentito, né sperimentato quello che dici; più che altro, ciò che asserisci mi sembra abbastanza irreale, se non frutto, probabilmente, di autosuggestione. L'orgonite, come avevo detto, non influisce in alcun modo sul meccanismo dei dispositivi elettrici, è impossibile che ciò accada.

Ho orgonite in casa da anni e non è mai successo nulla. Se, poi, ho dovuto cambiare la lavatrice da poco è semplicemente perché aveva 13 anni, non che l'orgonite l'abbia fatta rompere.

Aggiungo che i dispositivi elettrici che abbiamo in casa sono fatti per rompersi, è normale che accada.
Aran, assolutamnete, hai ragione.
Sei stato chiaro fin da subito e ho capito che l'orgonite non centra nulla.
Nel mio ultimo intervento non ho più parlato di orgonite per questo ho scritto di essere OT. :D
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti