Il sito gliorgonauti è in rete

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da aran »

Ciao a tutti,

vorrei ringraziare di nuovo Luciano per avermi dato la possibilità di promuovere il mio sito, che è in rete da qualche tempo, e che necessita davvero di visibilità per diffondere la conoscenza dell’orgonite e delle sue molteplici applicazioni per il miglioramento energetico personale e ambientale.

Non di meno, desidero ringraziarlo anche per avermi dato la possibilità di curare la sezione orgone del forum, che è stata di aiuto a così tante persone che hanno utilizzato le informazioni contenute per migliorare la qualità della dieta attraverso la rigenerazione energetica della frutta, della verdura e dell’acqua, oltre al miglioramento del livello energetico delle proprie case.

Il sito era nella mia mente già da qualche anno e, piano piano, con il tempo giusto e la giusta ispirazione, ho scritto degli articoli che illustrano il significato e l’applicazione profonda dell’orgonite, vale a dire il gifting, attraverso il quale ognuno può prendersi cura della propria zona abbattendo le fonti di DOR per migliorare le condizioni energetiche generali.

Ho fatto anche delle traduzioni specifiche di materiale che esiste solo in lingua inglese e che è stato fonte di ispirazione per tanti gifter in tutto il mondo.

Nello specifico, ho scritto un articolo abbastanza lungo su Wilhelm Reich, lo scopritore dell’orgone, rendendo giustizia alla memoria di questo grande scienziato fin troppo frainteso da coloro che considerano ancora l’orgone una materia di studio e che, in qualche modo, non sfruttano le illimitate possibilità applicative di un’energia così importante per la rigenerazione ambientale.

La sezione “navigazione” del sito contiene appunto questo articolo su Reich che ho chiamato “Wilhelm Reich, orgone ed energia vitale”, e, come dicevo, anche una traduzione dello scritto di Don Bradley – Don Bradley è uno dei pionieri dell’orgonite e il creatore del termine gifting – “Gifting with orgone” che permette a ognuno di avere le informazioni giuste sui luoghi da giftare per cambiare energeticamente l’area in cui si vive.

Nella sezione “Articoli” c’è anche un’altra traduzione di uno scritto di Don Croft, l’inventore dell’orgonite, che è da considerarsi un approfondimento dello scritto di Don Bradley a cui facevo riferimento prima.

C’è anche una sezione dedicata ai report di gifting che ho scritto nel corso degli anni e che ho postato su etheric warriors, il sito mondiale di riferimento per l’orgonite e il gifting. E’ questa, forse, la sezione più importante del sito perché permette al lettore di farsi un’idea precisa di cosa sia il gifting e quanto sia importante in quest’epoca prendersi cura del proprio ambiente.

C’è anche una sezione chiamata “Silfidi”, ma lascio ai lettori interpretarne il senso perché è abbastanza arduo parlarne qui senza dover scrivere a lungo e in maniera esaustiva. Diciamo che è una bella sorpresa per tutti ed è un aspetto del gifting di cui non ho mai parlato nel forum perché esulava in maniera troppo evidente dal tema del forum stesso.

La parte del sito sulla destra è invece dedicata all’orgonite, con vari articoli che riguardano i materiali, la preparazione, gli effetti generali, come si costruisce un chembuster e quant’altro possa aiutare chi volesse realizzare questi semplici dispositivi e dedicarsi al gifting.

Io credo di aver fatto un buon lavoro, di aver dato a tutti la possibilità di conoscere cosa sia davvero l’orgonite e, soprattutto, averle reso giustizia a fronte di tanta disinformazione che esiste in rete e che ha lo scopo di distogliere le persone dal gifting.

Spero che il sito possa ispirare tante persone e sono curioso di leggere le vostre impressioni dopo averlo letto.

Un grazie di cuore ancora a Luciano e a tutti gli utenti del forum che mi sono stati vicino in questi anni e a tutti quelli che ho avuto la possibilità di conoscere e coi quali ho stabilito dei bellissimi legami di amicizia sincera.

Ecco il link, e, mi raccomando, scrivetemi in tanti! :-)

www.gliorgonauti.it

Vittorio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da luciano »

Bello Vittorio!

Complimenti! :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

re : Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da daleo »

Grazie Vittorio.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da valina »

Grazie!!!! Vado subito a studiare!!!

PS Ti ho pensato proprio ieri quando dopo la pioggia si è aperto il primo varco di sereno sopra il mio giardino....cosparso di orgoniti :wink:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da valina »

Grande Aran! Veramente bello il tuo sito, e anche utile! Ho capito ad esempio il mio errore nella realizzazione dei TB : mettevo in un colpo solo resina e truccioli anzicchè alternare gli strati! La mia solita fretta...

Ho letto delle Silfidi e ieri avevo smania di uscire dall'ufficio visto che era finalmente uscito un pò di sole e....tataaaaa ne ho immortalata una in azione:

Avevo notato il fenomeno a dire la verità ma pensavo fossero residui di scie in dissolvenza. Ora guardo il cielo con altri occhi.

Bellissimo anche il report sui ceci! All'inizio mi sembrava lo stesso risultato con o senza orgo e invece il risultato finale delle piantine è completamente diverso! Mia mamma proprio l'altro giorno mi ha detto che un ciclamino che pensava morto è "resuscitato" dopo aver messo un TB nel vaso. Anche lei è affascinata dall'orgonite e non si toglie il tuo medaglione perchè sente che le fa bene.

Grazie per il meraviglioso lavoro!!! :D
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

re : Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da tupix »

complimenti a Vittorio per il grande lavoro che ha fatto, è veramente un'enciclopedia dell'orgonite e del gifting, un compendio preziosissimo in italiano anche perché essendo decaduto il sito di Igor www.orgoneitalia.com è l'unico website in italiano con tutte le info disponibili ,e, soprattutto l'esperienza di 8 anni in trincea nel gifting che è la perla più preziosa nel mondo dell'orgonite.
esperienza che purtroppo gli è valsa (e sta tuttora subendo) uno stalking costante e pesantissimo da parte di persone che sono talmente abbruttite che chiamarli umani è un eufemismo.
per questo Vittorio merita tutta la nostra stima, rispetto e onore.
e tanta solidarietà per quello che sta tuttora subendo.
questo penso sia bene che lo sappiano tutti, perché un gifter perseguitato è bene che non si senta mai solo e abbandonato, anche se abbiamo la levatura umana e sovrumana che ci consente di superare indenni i momenti difficili come questo.
un saluto a tutte le belle persone del forum di Ehret soprattutto agli intrepidi che si sono cimentati con l'orgonite attraverso il lavoro di Vittorio!!
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

re : Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da curiosoboy »

Ciao Aran, anch'io sarei interessato all'acquisto di un orgonite.
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da aran »

Vi ringrazio tutti per i complimenti!

Mi auguro davvero che il sito possa ispirare tanti nuovi gifter in tutto il paese perché c'è davvero bisogno di rimettere le cose a posto in tanti luoghi che, per via della presenza delle antenne, creano quantità industriali di DOR.

E' vero che sono seguito da individui oscuri, energeticamente distrutti che stanno cercando di impedirmi il gifting. Per mia fortuna, la mia zona e gran parte della Campania sono già stati giftati nel passato e quindi, diciamo, che io sono fermo perché non so dove andare a mettere l'orgonite. :-)

Credo, tuttavia, che in qualche modo questi mostri stiano proteggendo obiettivi importanti come il MUOS che, come saprete, è stato ultimato e tra poco andrà in funzione a pieno regime. Il MUOS è il luogo più importante da giftare, i danni che sta causando alla popolazione di Niscemi sono già evidenti, proprio come dimostrano studi fatti dalle Università di Roma e Torino:

http://www.dionidream.com/il-muos-di-ni ... rradiarci/

http://www.ragusatg.it/2013/08/25/no-mu ... na-follia/

L'orgonite rimetterà le cose a posto perché strafunziona contro l'inquinamento elettromagnetico e ne danno conferma indiretta proprio questi individui che mi seguono o che cercano di spaventarmi. Per il MUOS bastano un centinaio di towerbuster disposti intorno alle antenne anche a un trecento metri di distanza: chiunque può fare questo gifting, è la cosa più facile del mondo! :-)

Vorrei anche aggiungere che quello che mi sta capitando non influenza la mia vita in alcun modo, è già successo nel nostro paese, ma rende chiara tutta la disinformazione che è stata fatta sull'orgonite in rete in questi anni, non ultima questa orgonite "naturale" con la cera d'api che, come spiego nel sito, funge da accumulatore orgonico e che non potrà mai eguagliare la vera orgonite. Diciamo che è solo uno specchietto per le allodole, per chi, per ingenuità, non sa cosa ci sia dietro questa operazione di disinformazione che ha lo scopo, più che mai chiaro, di distogliere le persone dal gifting.

Curiosoboy, scrivimi pure.

Ancora un ringraziamento a tutti, a Luciano per la sua umanità e sensibilità, ed anche a Tupix per le belle parole che ha espresso nei miei confronti che ricambio con la stessa intensità. :-)

Buona giornata a tutti! :-)

Vittorio
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

re : Il sito gliorgonauti è in rete

Messaggio da curiosoboy »

Ciao Aran ti ho inviato una mail
Eppure il vento soffia ancora :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti