Orgonite e germogliazione

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Orgonite e germogliazione

Messaggio da valina »

Ispirata dai risultati presentati da Aran sul suo sito...voilà il risultato dell’orgonite sulla germogliazione di fagioli cannellini.




Dal risultato ottenuto desumo una “potenza” nella germogliazione superiore nei semi “organizzati”: più semi germogliati, germogliazione più vigorosa.

Procedimento seguito.
I campioni sono stato posti su finestre differenti nella stessa stanza con la stessa esposizione alla luce.
Campione 1 = senza orgonite
Campione 2 = con orgonite

Fase 1 : “ammollo”.
I campioni sono stati immersi in un bicchiere d’acqua per circa 24 ore. Campione 1 con acqua del rubinetto, campione 2 con acqua di bottiglia ed il bicchiere posto sul tower buster.

Fase 2: innaffiamento giorno 2 e 3 con coperchio.
Primi 2 giorni ho innaffiato nello stesso momento e con le stesse quantità di acqua i due campioni tenendoli coperti.
Campione 1 : coperto con il coperchio originale del germogliatore e innaffiamento con acqua del rubinetto.
Campione 2 : coperto con piatto e tower buster posto sopra. Innaffiamento con acqua distillata.

Fase 3 : innaffiamento giorni 4, 5, 6 senza coperchio.
Ho continuato a innaffiare regolarmente con le stesse quantità di acqua senza i coperchi.
Campione 1 innaffiamento con acqua del rubinetto.
Campione 2 innaffiato con acqua distillata.

Miglioramenti per il prossimo esperimento:

1. Mettere lo stesso numero di semi nei due campioni
2. Innaffiare con la medesima acqua :idea:

Alla prossima...gli esperimenti continuano!! :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Orgonite e germogliazione

Messaggio da valina »

Gli esperimenti sulla germogliazione dei semi continuano. Oggi ho avuto una sorpresa che mi ha lasciata di stucco.
Circa 3 giorni fa ho messo un TB in un germogliatore. Tutto bene: oggi mi sono accorta che stavano nascendo 2 piantine (non ricordo se sia zucchina o cetriolo).
Alchè mi dico "certo che sotto il TB, senza luce non viene nulla" e sposto il TB....esattamente sotto il TB c'è una piantina circa 4 volte più grande delle altre!!! In soli 3 giorni!!!
Neanche Babbo Natale mi ha mai dato una sorpresa così grande!!!
Orgonite power 8)
L'avventura continua.... :wink:
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da sandrod »

wow, ci proverò anch'io a metterlo così, l'ho messo vicino, ma proverò a metterlo sopra! :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da valina »

Fammi sapere come va! :wink:
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da sandrod »

nei prossimi giorni che semino i pomodori e le zucchine ci provo! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Orgonite e germogliazione

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Gli esperimenti sulla germogliazione dei semi continuano. Oggi ho avuto una sorpresa che mi ha lasciata di stucco.
Circa 3 giorni fa ho messo un TB in un germogliatore. Tutto bene: oggi mi sono accorta che stavano nascendo 2 piantine (non ricordo se sia zucchina o cetriolo).
Alchè mi dico "certo che sotto il TB, senza luce non viene nulla" e sposto il TB....esattamente sotto il TB c'è una piantina circa 4 volte più grande delle altre!!! In soli 3 giorni!!!
Neanche Babbo Natale mi ha mai dato una sorpresa così grande!!!
Orgonite power 8)
L'avventura continua.... :wink:
Complimenti, ottimo lavoro! :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da valina »

Grazie!! E' una gioia vedere l'orgonite in azione!
Grazie anche a Vittorio (Aran) che mi hai insegnato a fare i TB in autoproduzione!!
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da aran »

Ciao Valina e ciao a tutti! :-)

Davvero singolare questo esperimento: l'orgonite è proprio la forza della vita!

Tempo fa avevo suggerito a chi si produce i germogli per la dieta di usare l'orgonite perché non solo i germogli saranno più vigorosi e cresceranno in minor tempo, ma si eviteranno tutti i problemi della muffa che ho letto un po' ovunque.

Credo che basti soltanto mettere qualche TB intorno e a poca distanza dal germogliatore per ottenere dei raccolti supernutrienti.
Avatar utente
Lucy59x
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 febbraio 2014, 6:00
Località:

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da Lucy59x »

Ho provato anch'io con semi di grano e sono germogliati in egual numero ma quelli con l'orgone erano piu alti e vigorosi.
Un altra prova che ho fatto è quella di congelare l'acqua bidistillata in tre bicchieri trasparenti: una senza orgone,una con orgone messo sopra e una con orgone messo alla base.
in quello senza orgone la cristalizzazione eè disordinata e il ghiaccio è bianco
con l'orgonite sopra viene una cristallizzazione bellissima con ghiaccio trasparente ai bordi e un nucleo bianco al centro da dove partono molte linee di forza http://www.fedrizzifoto.com/images/orgo ... large.html
con l'orgone sotto la parte trasparente è molta meno e il ghiaccio è attirato verso il fondo deformando molto il bicchiere.
Da questo deduco che l'orgone ha una forza attrattiva e mi domando se puà attrarre anche i germogli.
il prossimo esperimento che farò sara appunto far germinare due vasetti di semi uno con l'orgone sotto e uno con l'orgone sopra.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da valina »

Wow fantastica la foto!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da valina »

Ecco il risultato dell'ultimo esperimento con i ceci:


La germinabilità è stata la medesima (10/10) ma il vigore dei semi adiacenti al TB è nettamente maggiore.

Gli esperimenti continuano... :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da luciano »

Valina, quell'aereo caduto a picco ad Alessandria... non è che hai messo troppa orgonite? 8O
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Orgonite e germogliazione

Messaggio da valina »

Vedrai quando installerò il cloudbuster....tieniti alla larga con il tuo jet privato!! :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti