Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marybiker
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 72
Iscritto il: 22 gennaio 2014, 6:00
Località: Bologna

Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da Marybiker »

Mi sono appena dilettata nel mio primo esperimento di orgonite e ho pensato che magari i dubbi che ho potrebbero essere gli stessi di altri delf orum, quindi ho pensato di aprire un nuovo Topic.
Per i TB ho letto sul sito di Aran che va bene anche la graniglia di quarzo per acquari e ho preso quella perchè non sapevo dove trovare i cristalli (se qualcuno ha dei link per negozi economici, mi faccia sapere).
Qua da me al Leroy Merlin un barattolo di resina da 1 kg costa 17,00 euro... quindi se qualcuno sa dove trovarla a meno...

Inoltre ho trovato su facebook una pagina dove sono postate foto di orgoniti bellissime, ma vorrei sapere se sono valide e funzionano come quelle che ci insegna a costruire su "gliorgonauti" o se ci sono dei parametri minimi da rispettare come quantità di metalli/cristalli e agenti esterni. MI pare di aver letto che infatti, si puà aggiungere all'orgonite qualcosa per abbellirla, ma vorrei capire se c'è un limite.

Luciano, posso mettere il link della pagina di FB dove ho visto le varie orgoniti? Oppure come posso fare?

GIFTING: c'è qualcuno nella mia zona (BOLOGNA) che fa gifting, l'ha fatto o lo vorrebbe fare??? Io adesso vorrei farne un po' per casa e parenti, ma ho una schifezza di antenna vicino casa e se si potesse fare qualcosa sarei felice...

Grazie

(come si caricano delle foto? Io sono solo riuscita a linkare)
CIAOOO


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

re : Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da aran »

Ciao Mary,

ho visto le foto che mi hai mandato e mi pare che l'orgonite sia venuta bene.

Che ecceda un po' di resina o che il metallo possa uscire un po' fuori non è un problema. Chiaro che per dispositivi personali si cerca di fare qualcosa di più preciso. Abbellire l'orgonite non è un'operazione necessaria, nel senso che l'orgonite funziona già di per sé e non ha bisogno di miglioramenti.

Sicuramente si possono aggiungere altre pietre o renderla esteticamente più gradevole, ma riguarda sempre qualche dispositivo personale: per il gifting va benissimo fare l'orgonite nella maniera più semplice.

La resina costa parecchio dal ferramenta, bisognerebbe trovare chi la offre ad un prezzo accettabile. In genere, se si vive in una città di mare, si trovano delle buone offerte presso il porto o i cantieri navali.

Non conosco gifters a Bologna, ma mi pare di aver letto in passato che qualcosa sia stato fatto, ma non so bene dove.

Comunque, la tua orgonite va bene ;-)

Saluti e buona giornata a tutti! :-)
Avatar utente
Marybiker
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 72
Iscritto il: 22 gennaio 2014, 6:00
Località: Bologna

re : Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da Marybiker »

Grazie Aran!!!!
l'Abbellimento è solo perchè se si teiene in casa oppure si regala a qualcuno di caro è più facile esporla se è anche carina!
Però quelle belle che vedo in giro, mi pare che non siano così piene di trucioli. Cioè sono belle perchè sono trasparenti con un sacco di robe dentro, ma non so se siano efficaci!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da valina »

I miei TB sono bruttissimi :lol: Circa 50% truccioli e 50% redina. Però con la germinazione funzionano :wink:
Avatar utente
Marybiker
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 72
Iscritto il: 22 gennaio 2014, 6:00
Località: Bologna

re : Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da Marybiker »

ahah, grande Valina!
Si, ma infatti era solo per sapere bello = non funziona
8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da luciano »

Marybiker ha scritto:Luciano, posso mettere il link della pagina di FB dove ho visto le varie orgoniti? Oppure come posso fare?
Passa prima i link ad Aran, c'è tanta porcheria online, chiedi prima consiglio a lui se è roba valida, inutile pubblicizzare cose che potrebbero non essere in linea con la vera orgonite.
Avatar utente
Marybiker
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 72
Iscritto il: 22 gennaio 2014, 6:00
Località: Bologna

re : Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da Marybiker »

ok Luciano! :wink:
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Re: Vari tipi di orgonite (sapere se vanno bene) e gifting Bologna

Messaggio da sorvolando »

Marybiker ha scritto:
GIFTING: c'è qualcuno nella mia zona (BOLOGNA) che fa gifting, l'ha fatto o lo vorrebbe fare??? Io adesso vorrei farne un po' per casa e parenti, ma ho una schifezza di antenna vicino casa e se si potesse fare qualcosa sarei felice...
ciao Marybiker, un benvenuto a te e alle tue orgoniti, se vuoi scrivermi al mio indirizzo di posta, posso metterti in contatto con un gifter milanese di grande esperienza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti