Certezza su costruzione corretta?

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Certezza su costruzione corretta?

Messaggio da Phabia »

Come si può capire se le proprie orgoniti sono state costruite correttamente (se non si ha la possibilità di verificarle con le piante o il cielo)?

È utile un rilevatore di ioni?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

_aran

Re: Certezza su costruzione corretta?

Messaggio da _aran »

Ciao Phabia e un caro saluto a tutti! Io credo che il miglior modo per sapere se l'orgonite che abbiamo realizzato sia corretta e funzionante è semplicemente seguire i vari tutorial in maniera attenta e fedele; d'altro canto, l'orgonite è molto facile da preparare, basta mettere insieme i vari materiali in maniera opportuna. Immagino che un rilevatore di ioni esista, ma non ho esperienza al riguardo. Ad ogni modo, metto il link dal mio sito su come si realizza un TB o una HHG: ci sono tutte le dritte giuste ed è impossibile sbagliare:

http://www.gliorgonauti.it/Preparazione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona domenica a tutti!
Vittorio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Certezza su costruzione corretta?

Messaggio da luciano »

Ciao Aran, bentornato! :D
Tuttavia, se c'è una difficoltà ad entrare nel nuovo forum, è importante scrivermi, non registrarsi nuovamente, altrimenti con i cloni dopo non si capisce niente.
Appena ho tempo cancello il tuo clone, intanto riscrivimi che ti aiuterò ad entrare nel forum con il tuo nome utente con il quale ti sei iscritto la prima volta. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti