orgone

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

resina in poliestere

Messaggio da bibifil »

Ciao Argan ho letto tutto ciò che ci hai gentilmente dato sull'orgone e volevo anche io con l'aiuto di tutto ciòche ci hai detto costruire un organite. Ho difficoltà a trovare la resina....dove la posso trovare? i dai una mano? O chiunque di voi mi può aiutare è tutto gradito....Grazie a tutti


Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Bibifil, la resina la trovi nei negozi di ferramenta: è quella al poliestere. In genere la trovi al costo di 7/10 euro al litro o giù di lì. Va utilizzata mettendo il 2% di catalizzatore che ti danno insieme alla confezione. Sì, ho spiegato un po' tutte le cose per fabbricarla quindi non dovresti avere problemi. I trucioli li trovi presso coloro che fanno serramenti in alluminio, mi pare di avere messo anche una foto di come dovrebbero essere.
Ciao
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

:D Grazie esco subito a compralla...pero di trovare il quarzo
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

:) Ciao Argan sono sempre io....ci ssono quasi nel costruire la mia orgonite. In ciò che hai scritto ho letto che la resina e l'alluminiodevono essere in parti uguali come faccio? devo pesarli? o mi regolo ad occhio non so....sai quanti dubbi avrò ancora....ti chiedo scusa sin d'ora se invado un pò :cry:
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao, in teoria la resina e il metallo dovrebbero essere in parti uguali, ma l'alluminio è davvero leggero in confronto ad altri metalli. In ogni caso, quando metti il primo strato di metallo (prima di mettere il cristallo) e dopo aver versato la resina per colmare questo primo strato puoi pestare leggermente con un pezzo di legno aggiungendo un altro po' di metallo, giusto per farcene andare di più. Poi continui la stessa cosa dopo aver messo il cristallo fino a che non sei arrivato all'orlo. In questo modo si riesce a far entrare più metallo. Mi raccomando, cerca di evitare che si formino bolle d'aria, cosa importante.
Alternativa a questa soluzione sarebbe quella di mischiare del metallo più fine (2/3mm) con la resina e catalizzatore e aggiungere metallo di grana più grossa man mano che si riempie lo stampo, aiutandosi sempre con un pezzetto di legno per evitare che si formino le bolle.
Credo che si debbano mettere in conto anche le difficoltà iniziali, ma poi, con un po' di esperienza, si capisce che fare orgonite è decisamente semplice.
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

Grazie erla tua disponibilità , sei molto carino.Proverò a fare tutto perbenino seguendo i tuoi preziosi cosigli....ti farò sapere....
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

Buongiorno Aran, sono ancora io, questa volta con tanti dubbi. Ho bisogno ancora di te. Sono andata su Twilightsience il link che ha dato Speranza e ho letto un pò,a dire il vero con fretta, dell'inutilità dell'orgonite cosi come la costruiamo noi? Ho interpretrato male? pare si saturi l'etere e si tolga facoltà al cristallo di esprimere la sua potenzialità, intrappolato nella resina? ed ancora, ciò che esce fuori è DOR e non OR. Chiariscimi queste cose Aran è chiaro che non ho capito gran chè....Perdonami ma sono entrata ora in questo, e forse ho perso qualche passaggio. Grazie :cry:
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Bibifil, vai tranquilla, l'orgonite non si satura né emette DOR. Avevo già risposto a pagina quattro in merito a questa cosa.
In ogni caso, il cristallo, compresso dalla resina essiccata, svolge una funzione piezoelettrica che mette in movimento l'energia del dispositivo.
Vai pur tranquilla, Bibifil, e lascia perdere twilight: il problema di quel sito è che l'amministratore, pur di diventare famoso o contare qualcosa, s'inventa di tutto. Alla fine sta creando solo problemi e fuori dal suo spazio è considerato giustamente una nullità.

Buona domenica a tutti.
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

:) Grazie Aran....mi stavo preoccupando...ma sapevo che mi avresti aiutata....ora sono alle prese con l' esame di anatomia....appena sono più libera mi dedico all'orgonite....Anche se ancora non mi è arrivato il cristallo che ho ordinato da Ermes, l'avevi consigliato tu...ho ordinato un pacco da 400 gr ogni pezzo è grande 1 cm -1,5 pensi vada bene vero? Grazie Aran per la tua pazienza grande Ehret paga :lol: Con quest'esame sono un pò sotto pressione e sto esagerando con il cibo....Noci fichi secche e mandorle...a volte anche pane....Avrei bisogno di un sostegno da parte di tutto il forum per uscire fuori da questo circolo e ritornare solo alla mia frutta....sono ingrassata ed è che dire visto che mi tiro 10 km al giorno di corsa.....Accetto consigli e tutto ciò che credete....grazie e ottima domenica a tutti.....bibì
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Anche io studio e so cosa vuol dire quando é periodo di esami...comunque x i fichi secchi non credo ci saino problemi. Magari non esagerare tanto con le noci e elimina il pane! Piuttosto ingozzati di frutta fresca... :D :D :D
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

Ciao Xavier....mi consolo...un altro sepolto vivo sui libri di domenica...siete il mio unico break con il mondo....ma sono felice del mio studio adoro ciò che faccio....E' solo questo fatto che non riesco a contenere la voglia del cibo, che non è assolutamente fame....ma voglia delle cose più trasgressive pizzee cose del genere per fortuna mi accontento dei nostri cibi sani, anche se l'altro sabato ho mangiato tanta pizza dei "normali" ancora non riesco a riprendermi, sia mentalmente che fisicamente....Posso chiederti Xavier come fate a mettere queste belle immagini il tuo loto è bellissimo ne mangio tanti....non sono molto pratica in queste cose...diciamo pure che sono una frana....Ciao e buon studio oggi mangio solo mandarini tiè.... :lol:
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ciao Bibifil! Eh si, anche io la domenica a studiare...beh dai, almeno piove, cosí appunto aprofitto x studiare! Comunque la scorsa settimana ho fatto gli anni e mia zia credendo di farmi un piacere, mi ha fatto la torta...ovviamente ho mangiato senza commentare. Ma avrei volentieri preso il piatto e fatto volare dalla finestra. Mi é pure costato digerirla...é proprio cibo tossico, non ci sono altre soluzioni...in sta settimana spero almeno di aver espulso le tossine della tornta in qualche modo...
Riguardo al loto (il mio frutto preferito in assoluto), avevo dato l'indirizzo dell'immagine a Luciano x farmelo mettere xché io non combinavo. In caso fai anche tu cosí! Io di kaki in questo periodo ne mangio a manetta, son troppo buoni!! Pensa che ho una scatola di cartone in camera con tantissimi kaki che si devono ancora maturare....son la mia droga!! :D :D :D Buon studio!
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Azz, i cachi? Buonerrimi, direbbe una mia amica! :D
Ne abbiamo una bella pianta di quelli molli che, a differenza di quelli duri (qui li chiamiamo "maltesi") sono più digeribili.

Bibifil, i cristalli sono larghi o lunghi 1 - 1,5 cm? In bocca al lupo per il tuo esame, eh!

Ciao
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

:( Aran non so rispondere a questa domanda....non so se sono lunghi o larghi i cm che ti ho menzionato....perchè cambia qualcosa? CERTO CHE SI che domanda vero Aran? Dimmi cosa cambia così quando mi arrivano saprò se ho buttato i miei soldi :x :x :x Ma i cachi non fanno ingrassare io stò divendanto una pallina....sono l'unica erhetista che è grassa... :roll: :?:
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ingrassare?? 6 matta! La frutta non fa ingrassare...é acqua...magari la frutta secca come noci, ma la frutta fresca no! Neanche datteri, uva passa, fichi secchi..ne mangio tanti ma resto magro... :D :D
Xó magari tu hai un altro metabolismo..boh..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti