Pagina 1 di 1

Inviato: 19 giugno 2008, 22:27
da luciano
Ehret dice che anche il troppo cibo, fosse pure il migliore (dal punto di vista del sistema di guarigione della dieta senza muco), crea problemi. :wink:

Inviato: 19 giugno 2008, 23:48
da luciano
Quando ho esagerato, mi sono sentito pesante. Non ho fatto delle prove, ma sono ricordi di eccessi di golosità, di mangiare frutta fino a scoppiare, per modo di dire.

Penso che comunque non rimanga appiccicato al colon come succederebbe con i latticini, ma non vedo il motivo di provarlo ai fini della pratica della dieta, come non ritengo utile verificare se darsi una martellata sul pollice fa meno male se si segue la dieta senza muco, non sono interessato a verificarlo, però se lo sei tu potresti fare queste prove e poi informare il forum dei risultati.

Inviato: 20 giugno 2008, 8:35
da parider
Personalmente io ho notato che con la frutta prima di sentirsi appesantiti e sentire lo stomaco che dice basta, bisogna mangiarne veramente tanta, a differenza di tutti gli altri cibi, verdure comprese.

Talvolta mi capita di abbuffarmi di frutta (anche se non esagero mai veramente) ma quasi mai mi sono sentito appesantito con un pasto di frutta, cosa che invece mi capita a volte se mangio patate ad esempio, o anche in una certa misura con le verdure cotte

Inviato: 20 giugno 2008, 11:16
da Tyler
Da noi si dice: "U supecchiu è comu u mancanti" :lol: :lol: :lol:
Marsupiale sicuramente capisce... :D
Saluti...