Bietola, ACCIUGHE e Olive

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Bietola, ACCIUGHE e Olive

Messaggio da Foca »

Ieri ho cotto una bella quantità di bietola, doveva essere la cena.

Per renderla più gustosa, che piacesse anche a mio marito e a mia sorella, dopo averla lessata l'ho ripassata con olio, uno spicchio d'aglio ed ho aggiunto dei filetti d'ACCIUGHE.

8O Non lo avessi mai fatto 8O

Mi si è gonfiata la pancia ......mi sembrava che esplodesse da un momento all'altro.

Mi sono affrettata a fare tisane, ho bevuto succo di prugne e fatto il clistere, poi mi sono sentita un poco meglio, ma.......che esperienza

Da notare che ne mio marito e nemmeno mia sorella hanno riscontrato fastidi, eppure l'hanno mangiata anche loro.

Sarà stata una reazione di rifiuto del mio corpo che inizia ad essere abbastanza depurato rispetto ai miei familiari :?:

Ma comunque saranno stati i filetti di acciughe oppure l'avere ripassato la bietola con olio ed aglio :?:
Oppure entrambe le cose?
:?


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Bietola, ACCIUGHE e Olive

Messaggio da mauropud »

Foca ha scritto: Sarà stata una reazione di rifiuto del mio corpo che inizia ad essere abbastanza depurato rispetto ai miei familiari :?:

Ma comunque saranno stati i filetti di acciughe oppure l'avere ripassato la bietola con olio ed aglio :?:
Non credo che olio ed aglio abbiano potuto causare il danno.
Io voto per le acciughe: sono note come indigeste anche per gli onnivori! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Mah, guarda, sulle acciughe non so, ma a me fanno quell'effetto le olive con la verdura... mi si gonfia la pancia in un modo abominevole!
Ognuno deve provare...
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti