Frutta: Corbezzoli

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D A me l' effetto che fanno e' una specie di diarrea. Li vado a cogliere e li mangio in collina mentre faccio le solite camminate. L' effetto e' lassativo. Qui non sono ancora pronti, e non vedo l'ora che lo siano per farmene una scorpacciata. Non so se ci siano delle controindicazioni sul frutto.
Comunque sia il loro periodo e' breve per cui non si potra' approffittare troppo :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Ebbi il piacere di scoprire questo frutto l'anno scorso. :D Un mio amico me lo presentò e io, ai piedi dell'albero, per due-tre giorni ne feci scorpacciate.
Da allora ne ebbi come un senso di nausea solo a vederlo :?
Proprio di recente mi è capitato di leggere, da un libro informativo della forestale, che il corbezzolo se consumato in eccesso ha effetti narcotici.
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Invitanti ... :P
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

Ciao Palerma,
io vivo a Palermo come te, ma non ho mai visto i corbezzoli e lo stesso vale per le giuggiole, mi dici per favore dove li trovi?
Grazie :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti