POP CoRn

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

POP CoRn

Messaggio da romax »

Ma secondo voi il Pop Corn è mucoso? :?


Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Lo è. Ma non dovresti chiedere "secondo voi", perché la domanda chiede delle opinioni, e quindi potresti non avere risposte corrette.

Come chiedere "La grappa secondo voi è alcolica?"
Qualcuno potrebbe rispondere "Secondo me no." Come diceva mio nonno, quando il medico gli aveva proibito di bere alcolici. :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ormai è passato più di qualche mese da quando ho mangiato prodotti a base di mais come i pop-corn e le patatine di tortillas.
Ti posso dire che dopo averne mangiato anche non grandi quantità mi gonfiavano molto la pancia!
Ho cominciato naturalmente a mangiarne sempre meno, fino ad arrivare ad aprirne un pacchetto, mangiarne pochissime e richiudere il pacchetto per l'insoddisfazione che mi davano.

In transizione secondo me mangiane pure (magari senza sale), vedrai che piano piano ti renderai conto da solo che non vanno bene per l'alimentazione umana! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti