Frutta secca dove comprarla

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
crinic
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 agosto 2009, 6:00
Località:

Frutta secca dove comprarla

Messaggio da crinic »

Sono alla ricerca di prugne secche naturali ed artigianali senza conservanti, potete indicarmi qualche produttore che spedisce in tutta italia?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Io prendo le "Viva La Prugna" della Noberasco senza conservanti o additivi vari. Non ricordo se le prugne sono bio.
Comunque ne mangio molto poche, circa un kg in 6 mesi, altrimenti devo comperare un gabinetto portatile 8O. Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.

Ciao
Avatar utente
crinic
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da crinic »

grazie della risposta, ma io cercavo qualcosa di veramente naturale artigianale senza passare dall'industria
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

tistructor ha scritto:Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.
Le mangi cosi' come sono oppure stufate ?
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

braveheart ha scritto:
tistructor ha scritto:Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.
Le mangi cosi' come sono oppure stufate ?
Le mangio così.
Una volta mi è successo che avendo aperto la confezione da alcuni giorni ho deciso di mangiare le prugne rimanenti. Circa 200gr.
Non ti dico cosa è successo dopo 2 - 3h. Stavo cenando e ho percepito una sensazione strana all'intestino. Poi si è scatenato l'uragano. Sono andato in bagno molte volte finchè non è rimasto nulla del cibo ingerito in precedenza.
Le prugne secche su di me funzionano come l'idraulico liquido :D
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

sempre della Noberasco trovi i prodotti naturali+biologici. Non in tutti i super, sono un po' più cari, ma credo ne valga la pena.
Buon fine settimana

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti