clisteri

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
nicoladimi
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 agosto 2009, 6:00
Località:

clisteri

Messaggio da nicoladimi »

Ciao,ho dei dubbi sui clisteri.
1) va bene usare il caffè per i clisteri?
2) il caffè va messo in polvere o espresso
3) quando ne occorre per 2 litri di acqua?
4) e il bicarbonato è indicato,nel caso quando ne occorre per 2 litri d'acqua?
Faccio presente che è da 4 mesi che ho iniziato la dieta di transizione,mi trovo bene e ho fatto con successo alcuni digiuni a salire fino a 86 ore.
Normalmente i clisteri li faccio col 2 limoni centrifugati all'incirca ogni 4 giorni.
Ciao.
P.S. ho 49 anni.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto nicoladimi! :D

Qui trovi le info sul clistere di caffè:

https://www.medicinenon.it/modules.php? ... age&pid=25
Avatar utente
nicoladimi
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 agosto 2009, 6:00
Località:

grazie

Messaggio da nicoladimi »

luciano ha scritto:Benvenuto nicoladimi! :D

Qui trovi le info sul clistere di caffè:

https://www.medicinenon.it/modules.php? ... age&pid=25
Luciano ti ringrazio,scusami per il ritardo ma non mi ero reso conto che qualcuno aveva risposto.
Ti chiedo a questo punto se sai esistono delle tabelle riguardo ai cibi togli e creano muco più completi o più recenti?

Per quando riguarda il sito http://www.transurfing.it/ ci darò un'occhiata ma ti premetto che sono anche Scientologo e quindi già abbastanza istradato verso la questione spirituale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »