dieta di transizione

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
carraz
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 marzo 2014, 5:00
Località: Toscana

dieta di transizione

Messaggio da carraz »

Ciao a tutti ed eccomi qui con un po' di novità. Dunque sono stata dal dentista con il quale dopo avermi diagnosticato una brutta gengivite e 4 granulomi a 4 denti devitalizzati da tempo. Quindi ho fissato delle pulizie specifiche per la gengivite e l'estrazione dei 4 denti devitalizzati, che farò a maggio. Invece per quanto riguarda la dieta sono tornata leggermente sui miei passi per due motivi, il primo mangiando senza criterio ma solo "ascoltandomi" stavo mangiando troppo e male, ero arrivata a 10/13 banane al giorno, datteri a volontà ( mi sono spaventata quando mezzo kg di datteri mi è durato meno di 3 giorni 8O ) e ritirando le analisi del sangue che avevo fatto ho notato un'appesantimento a livello del fegato ( parte che già sentivo indolenzita da qualche tempo ). così dopo essermi fermata e aver riletto con più attenzione il sistema di guarigione della dieta senza muco, ho deciso di fare un passo alla volta, non voglio dovermi fermare perchè sento fondamentale per me questo passaggio. Quindi eccomi al terzo giorno della dieta di transizione, ho reinserito le verdure cotte al forno o al vapore e sto mangiando frutta solo cotta ( mele e frutta secca come da dieta ) quello che mi chiedo è questo. Ma devo proprio per 2 settimane mangiare tutti i giorni uguale? Vale a dire cavoli/carote+ verdure al forno tipo fagiolini, pisellini ecc? La sera mangio mele cotte con banane frullate e frutta secca sbollentata anche quella. Sto benissimo e non è la salute o l'energia il problema, solo che se penso a due settimane così.. non so se riesco senza odiare il cibo.. :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite