Monopiatto o...

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Monopiatto o...

Messaggio da Narayani »

Sono crudista e il monopiatto mi ispira parecchio, ma non ho mai sperimentato perché ho la fortuna di vivere in campagna con orto e frutteto in casa e quindi mangio sempre prima frutta e poi verdura in un unico pasto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Monopiatto o...

Messaggio da Narayani »

Gen82 ha scritto:Ciao a tutti..vorrei conoscere le vostre esperienze in merito alla composizione di pranzi e cene.
In pratica vorrei capire per chi di voi mangia ancora cibi cotti, se assume questi come seconda portata dopo ad esempio un'insalata o invece mangia solo quello.
Sollevo la questione poiché a cena essendo abituato a posporre il cibo cotto ad un'insalatona, mi capita talvolta di eccedere nelle quantità di cibo, appesantendomi.
Avevo pertanto pensato, quando ho voglia di cibo cotto,di saziarmi solo con quella portata..
Attendo lumi :idea: :idea:
Grazie
Ciao, sono crudista e faccio un solo pasto giornaliero.
Prima la tisana,
poi la frutta,
poi la verdura,
infine carne o pesce (1-3 gg la settimana).

No cereali, no legumi, no latticini e no altre cose che ora non mi vengono in mente.
Ciao!
:-)
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Monopiatto o...

Messaggio da Narayani »

Ciao, personalmente mi trovo bene a fare come segue.

Prima una tisana,
poi frutta fresca,
poi verdura fresca,
poi carne o pesce.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti