Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
da alexsurfer
flib ha scritto:
3 aprile 2018, 14:54
Ciao, di Alex Papaleo ce ne sono vari :-)))

I denti li vorrei ripristinare, c'è stato lo stop dovuto al cambio impianti peek e all'impossibilità di installare quelli della versione precedente.
ciao, come mai c'e stato stop?

Puo' esssere allora uno dei motivi che i miei nn abbiano osseointegrati?

Sabato vado e vi aggiorno.

su facebook sono alexsurfer:)
da Renovatio
Ciao, il 28 aprile da Barile rimosso ottavo e rimossa amalgama, sono quasi alla fine della bonifica, avete aggiornamenti sugli impianti in peek?
Ragazzi sulla liguria o basso piemonte da chi mi posso rivolgere per un controllo all'occlusione? Ho rimosso parecchi cadaveri dalla bocca e pensavo di mettere un allineatore ma prima vorrei consultare un professionista.
da luciano
Renovatio ha scritto:
4 maggio 2018, 7:54
Ciao, il 28 aprile da Barile rimosso ottavo e rimossa amalgama, sono quasi alla fine della bonifica, avete aggiornamenti sugli impianti in peek?
Ragazzi sulla liguria o basso piemonte da chi mi posso rivolgere per un controllo all'occlusione? Ho rimosso parecchi cadaveri dalla bocca e pensavo di mettere un allineatore ma prima vorrei consultare un professionista.
Devi aprire un tuo argomento quando parli di te. Non devi postare in coda al primo che trovi.
da Renovatio
Hai ragione, scusa mi sono fatto prendere dall'enfasi di condividere gli obbiettivi raggiunti! Saranno le tossine liberate dalle rimozioni che mi hanno sconvolto.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Grazie a tutti.

il digiuno di Andrea

continuo a lggere il libro,ok,ma facendo dei test[…]

Molto bene! Sarà un piacere sentirti parla[…]

OPT di Alex

Ciao a tutti, no OPT, i denti del giudizio infer[…]