Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
#88905
Ciao Yulia, complimenti per i tuoi progressi.
Gli impianti in zirconia possono dare problemi se inseriti nei molari perchè non sopportano i carichi elevati della masticazione. Di questo ne ho discusso tempo fa con Ronchi che ha dovuto rimuovere degli impianti rotti ed ha avuto qualche diverbio anche con i produttori che sostenevano invece l'idoneità anche per i molari.
Se non erro una disavventura con gli impjanti in zieconia sui molari è avvenuta anche ad un utente del forum.
Per il Peek pare si debba aspettare la nuova versione degli impianti, ma soprattutto le certificazioni/omologazioni che ne consentano la libera vendita. Barile mi diceva di aver ricevuto una decina di impianti e di averli installati con successo, mi ha anche mostrato delle immagini degli impanti installati. Le forniture ufficiali potranno arrivare forse agli inizi del 2018.
#88907
Ciao Luciano, sono in attesa. Dopo aver installato con successo i primi due impianti in perk non ho potuto proseguire perché la ditta produttrice non consegna le nuove versioni.
Probabilmente bisogna attendere i primi mesi del 2018. Dopo installerò, uno alla volta, gli altri 3 impianti.

La protesi già installata non da problemi e dalla radiografia risulta una perfetta osteointegrazione.
Avevo un leggero fastidio a masticarci sopra fino a qualche mese fa, ma ora è sparito e ci mastico sopra senza problemi.
Ortopanoramica Maria

Ciao Maria! mi dispiace per la tua situazione e mi[…]

Libri di Arnold Ehret