Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Ciao Yulia, complimenti per i tuoi progressi.
Gli impianti in zirconia possono dare problemi se inseriti nei molari perchè non sopportano i carichi elevati della masticazione. Di questo ne ho discusso tempo fa con Ronchi che ha dovuto rimuovere degli impianti rotti ed ha avuto qualche diverbio anche con i produttori che sostenevano invece l'idoneità anche per i molari.
Se non erro una disavventura con gli impjanti in zieconia sui molari è avvenuta anche ad un utente del forum.
Per il Peek pare si debba aspettare la nuova versione degli impianti, ma soprattutto le certificazioni/omologazioni che ne consentano la libera vendita. Barile mi diceva di aver ricevuto una decina di impianti e di averli installati con successo, mi ha anche mostrato delle immagini degli impanti installati. Le forniture ufficiali potranno arrivare forse agli inizi del 2018.
Ciao Luciano, sono in attesa. Dopo aver installato con successo i primi due impianti in perk non ho potuto proseguire perché la ditta produttrice non consegna le nuove versioni.
Probabilmente bisogna attendere i primi mesi del 2018. Dopo installerò, uno alla volta, gli altri 3 impianti.

La protesi già installata non da problemi e dalla radiografia risulta una perfetta osteointegrazione.
Avevo un leggero fastidio a masticarci sopra fino a qualche mese fa, ma ora è sparito e ci mastico sopra senza problemi.
Ortopanoramica Maria

Ciao Maria! mi dispiace per la tua situazione e mi[…]

Libri di Arnold Ehret