Ho deciso di togliere 3 denti devitalizzati. Mi tocca di prendere antibiotici?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Ho deciso di togliere 3 denti devitalizzati. Mi tocca di prendere antibiotici?

Messaggio da flib »

Ciao Yulia, complimenti per i tuoi progressi.
Gli impianti in zirconia possono dare problemi se inseriti nei molari perchè non sopportano i carichi elevati della masticazione. Di questo ne ho discusso tempo fa con Ronchi che ha dovuto rimuovere degli impianti rotti ed ha avuto qualche diverbio anche con i produttori che sostenevano invece l'idoneità anche per i molari.
Se non erro una disavventura con gli impjanti in zieconia sui molari è avvenuta anche ad un utente del forum.
Per il Peek pare si debba aspettare la nuova versione degli impianti, ma soprattutto le certificazioni/omologazioni che ne consentano la libera vendita. Barile mi diceva di aver ricevuto una decina di impianti e di averli installati con successo, mi ha anche mostrato delle immagini degli impanti installati. Le forniture ufficiali potranno arrivare forse agli inizi del 2018.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ho deciso di togliere 3 denti devitalizzati. Mi tocca di prendere antibiotici?

Messaggio da luciano »

Ciao Francesco, non mi ricordo più a che punto sei ora con i denti, mi pare che dovevi fare ancora qualcosa...
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Ho deciso di togliere 3 denti devitalizzati. Mi tocca di prendere antibiotici?

Messaggio da flib »

Ciao Luciano, sono in attesa. Dopo aver installato con successo i primi due impianti in perk non ho potuto proseguire perché la ditta produttrice non consegna le nuove versioni.
Probabilmente bisogna attendere i primi mesi del 2018. Dopo installerò, uno alla volta, gli altri 3 impianti.

La protesi già installata non da problemi e dalla radiografia risulta una perfetta osteointegrazione.
Avevo un leggero fastidio a masticarci sopra fino a qualche mese fa, ma ora è sparito e ci mastico sopra senza problemi.
dani887

Re: Ho deciso di togliere 3 denti devitalizzati. Mi tocca di prendere antibiotici?

Messaggio da dani887 »

ciao Yulia!!
Hai poi fatto l'intervento da Barile??

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti