Ricerca dentista con conoscenze

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Anter17
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 luglio 2019, 7:42
Località: NA

20 luglio 2019, 9:25

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e ho il primo molare inferiore destro devitalizzato e dolori ai tendini e altri disturbi, vorrei sapere se per caso qualcuno sapesse consigliarmi qualche dentista in provincia di Napoli che riesca a capirmi o almeno ascoltarmi quando parlo dei possibili rischi connessi ai denti devitalizzati e che sappia fare una corretta estrazione di questi ultimi. Inoltre volevo chiedere se qualcuno mi potesse indirizzare meglio sui passi da seguire per la bonifica dentale perché molte cose non mi sono chiare.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13233
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

7 agosto 2019, 18:10

I dentisti fanno quello che vogliono, anche quando dicono di seguire il protocollo come lo intendiamo nel forum di Arnold Ehret.

A meno che tu non sappia esattamente cosa chiedere che venga fatto.

Per far questo è necessario che ti studi bene le varie sezioni della Bonifica dentale qui: https://www.arnoldehret.it/forum/viewforum.php?f=30 .

Puoi anche postare una panoramica recente nella sezione "Lettura delle Panoramiche", qualcuno ti indicherà quali sono i fattori coinvolti nei vari disturbi.

Occorre però prima studiare i materiali nella sezione al fine di sapere quali scelte fare e poi informare un dentista che sia disposto a fare cosa si vuole che venga fatto, diversamente non riuscirai ad essere fermo nel tuo proposito e finirai per farti fare quello che lui riterrà meglio secondo il suo punto di vista.

E quasi certamente uscirai dallo studio insoddisfatto. La cosa più fastidiosa è che poi la persona a cui abbiamo suggerito il dentista, si lamenta con noi.

Ma non è colpa nostra, né del dentista, ma del cliente che non si è documentato, non ha studiato i materiali e nemmeno li ha compresi.

Purtroppo non è così semplice, se non sai cosa chiedere non otterrai i risultati voluti.
Rispondi
  • Informazione