bonifica denti devitalizzati, opera del dott. Ronchi

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

bonifica denti devitalizzati, opera del dott. Ronchi

Messaggio da sorvolando »

cari compagni di viaggio, ciao a tutti :D
vorrei condividere questa difficile scelta, comune a molti di noi : ieri i miei denti nell'arcata superiore sono stati estratti,
erano tutti devitalizzati da almeno 30 anni.

Le estrazioni sono state faticose, i denti erano ben ancorati ma una volta fuori hanno mostrato il loro colore malato.
Fortunatamente non ho mai avuto gravi problemi di salute, infatti ho prima iniziato una bonifica estraendo i peggiori e cercando di salvarne qualcuno,
poi, leggendone di più, mi sono decisa..
La scelta di estrarli tutti in una sola seduta è stata a lungo meditata, ho poi preferito in tal senso anche per accorciare i tempi di guarigione.
Dunque a 24 ora dalla seduta posso dire di stare bene, questa notte ho tardato ad addormentarmi, oggi è decisamente un giorno migliore.

Ho preparato l'intervento seguendo le indicazioni del forum : echinacea, arnica, succhi, nutriflor, magnesio, digiuno.
Anche per il dopo seguo i consigli letti qui : wobenzym, dentotox, echinacea, arnica, ho aggiunto gli sciacqui con argento colloidale, mi sembra una buona idea.
Naturalmente l'opinione di chi mi sta attorno è di compatimento, sono una pazza, anche di sbalordimento per il recupero veloce,
ma non è importante.

Il lavoro del dott. Ronchi è stato magistrale, a partire dalla disponibilità totale a chiarire dubbi e rispondere alle mille questioni,
la sua conoscenza è sempre approfondita ed esaustiva, sono stata costantemente informata e mai consigliata.
Ha una mano ferma ma delicata e altamente esperta, attua precisamente lo stesso protocollo qui consigliato,
spiega puntualmente ogni passaggio e mi fa sentire sicura e consapevole delle mie scelte.
Dopo le estrazioni totali è stata adattata la protesi mobile, che sarà ribasata fra circa due settimane, quando le gengive saranno più sgonfie.
Il mio caso ha in aggiunta la complessità dello spessoramento, mi sto bilanciando con un bite.
Successivamente ci sarà la scelta per gli impianti, anche qui le opzioni sono diverse, mi sembra corretto fare un passo alla volta.

Tutto qui..senza denti e contenta :D

un grande grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

bonifica denti devitalizzati, opera del dott. Ronchi

Messaggio da alexsurfer »

Ciao, sei di Genova? anch io possiamo sentirci con skype o come credi.

Mi puoi trovare su facebook: alex papaleo
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

re : bonifica denti devitalizzati, opera del dott. Ronchi

Messaggio da sorvolando »

ciao alex,
non sono su facebook, scrivimi al mio indirizzo di posta e ci accorderemo :D
Avatar utente
Yuri
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 luglio 2019, 18:13
Località: Pistoia

Re: bonifica denti devitalizzati, opera del dott. Ronchi

Messaggio da Yuri »

Sono nuovo di questo forum,
posso saperne di più riguardo Ronchi? Possiamo scriverci in privato? Grazie mille

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti