denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Sandro mi chiede come mai non ho fatto togliere il 17 e 27, posso dire perché ho dubbi su cosa mettere dopo per potermi bilanciare, in quanto ci sono dubbi se ad esempio la zirconia sia o no radioattiva. Quindi levo un problema e ne metto un'altro?
Per adesso come mi aveva suggerito Ricky prima facciamo pulizia nella parte bassa eliminando anche il 46,ultimo dente devitalizzato nella arcata inferiore.
Sicuramente post bilanciamento con risultati positivi mi leverò i devitalizzato dopo aver individuato le altezze giuste sarà più facile sostituire.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Comunque da ieri guancia rigonfia post estrazione 38.
Il doc dice che può essere un ristagno di prendere oki
E se non passa di andare di antibiotico.

Aspetterò due giorni e vediamo, anche se pensi che sia l'otturazione del 37
Fatta insieme al 38.

Cosa suggerite?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da luciano »

Bene, facci poi sapere.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao a tutti, già risolto!!!

Sentito Barile gentilissimo, sempre disponibile, foto via Whatsapp e suggerito togliere i punti, che non avevo tolto!

La guancia si sta sgonfiando, non ho preso antibiotici.

Grazie a tutti!!
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Si potrebbe cambiare il nome del mio post in:

Barile: estrazione devitali, giudizio e amalgami
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Buongiro a tutti,
scusate assenza ma febbre stagionale, nulla di che, ripreso oggi, dopo due giorni.

Volevo solo aggiornare dicendo che mi manca estrazione del 46 e poi per il post 38 farò della neural terapia in quanto a sentire lorenzo il digiuno post estrazione da me non effettuato può in qualche modo portare il 38 a diventare una cavitazione.

Quindi la prossima volta da Barile vediamo se lo facciamo riaprire e controllare.

Di digiuno quanto bisogna farne?
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da acerra99 »

  • ---- On Thu, 15 Jan 2015 00:07:24 +0100 alexsurfer wrote ----
Ciao lorenzo, come va?
senti una condivisone dopo estrazione del 38, ho tutto il lato destro dolorante, dalla nuca, dietro il collo, ho la sciatica infiammata e parte della schiena destra al centro. Dici che è il 38 che si sta ribellando?
Grazie,
Ale


---- MIA RISPOSTA: ----

Ale, io ho presentato questa proposta di bonifica dentale sul forum di ehret perche'
la guarigione del sito post estrazione e'ottenibile solo se si fa un digiuno e si tolgono i punti quando uno torna a casa.
Ma il digiuno e' assolutamente necessario, altrimenti il sito del 38 diventa una cavitazione.



P.S.:
Barile dopo l'intervento: la medicina dice di fare cortisone e/o antibiotico, questa la ricetta. Ciao. Se hai idee alternative non le condividere con me, non mi interessano.
Se hai letto un libro di digiuno... fatti tuoi. Fai tu! un po quello che ti pare...
Non si dica che io non ho fatto la prescrizione,.

lorenzo
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da acerra99 »

alexsurfer ha scritto:Quindi la prossima volta da Barile vediamo se lo facciamo riaprire e controllare.

Di digiuno quanto bisogna farne?
.

Qualsiasi cavitazione che fai, la devi fare con un digiuno

Qualsiasi estrazione dentale che fai, devi fare un digiuno.

A me cosi' mi pare di aver letto nelle testimonianze di questo forum!

Ma poi, la PARTE CHE NON riesco proprio ad immaginarmi e' che possa venire una fame da lupo dopo un'estrazione dentale...!! Soprattutto riesco ad immaginarmi il contrario se uno si mette davanti un buon libro di digiuni.

In ogni caso, qualsiasi sia lo stato della nostra testa, appena uno mangia distrugge il processo curativo post estrazione, su questo avete ancora dubbi.

lorenzo
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da acerra99 »

---- On Thu, 15 Jan 2015 10:48:28 +0100 alexsurfer ha scritto ----

Ciao dici che si sta formando una cavitazione? Lo posso dire a barile? La cavitazione si forma se il dente è estratto male ma barile ha pulito tutto usato microscopico elettronici passato l'ozono, non ti sembra eccessivo che ora si formi una cavitazione?



---- On Thu, 15 Jan 2015 11:10:28 +0100 lorenzo ha scritto ----
Ale, ciao anche a TE. No, se tu non hai fatto un digiuno post estrazione la cosa piu' normale e' che si formi una cavitazione del 38.

Piuttosto mi sembra che Barile non abbia letto libri sul digiuno e quindi non ti abbia ispirato.
Eh si, ora il dentista nelprotocollo deve pure parlarti una mezz'oretta di digiuno post estrazione. Noi avevamo dato per scontatissmo che l'utente del forum ehret ne avesse una vaga idea.

Lorenzo
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

lorenzo hai ragione, io ho fatto digiuni per un giorno, anzi il giorno dell'estrazione nn ho mangiato e ho ripreso a mangiare il giorno dopo. l'unica cosa che nn ho preso il cloruro.

Cmq il 22 vado da Barile a fare la nueral e semmai lo faccio riaprire per vedere cosa c'è.

Grazie,
Ale
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Eccomi di ritorno da Barile, oggi lezione di cone beam.

Abbiamo fatto un pò di neural, il 38 non lo abbiamo aperto, in quanto mi ha detto che è troppo presto, per lui nn si forma una cavitazione.

Dopo di che abbiamo fatto una cone beam superiore per controllare meglio il 17 e 27, come si sapeva già, ma anche Barile ha confermato la estrazione, mentre su gli altri denti non ci sono problemi.

Adesso procediamo estrazione 46, mettiamo protesina e Barile si è reso disponibile, che brava persona che è, di sentire e collaborare con il dentista che mi prenderà in carico per il bilanciamento.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao atutti,
oggi ho fatto controlli esame sangue, fatto di tutto, b12, ferro, glicemia, fosfati, sodio, potassio, tutto nella norma, nonstante sia vegano quasi ra da un anno, vegano da 6 anni.

L'unico dato che mi ha allarmato è il THS ultra che ha un valore di 10, con range minimo 5.

tutti gli altri valori sono perfetti, Ft3 e Ft4.

Adesso, con la mia dottoressa, medico curante, omeopata, facciamo subito esame della tiroide ecodopler, dopo un mese, anche tre, ripetiamo esami.

oltre alla bonifica in atto, che probabilmente ha messo in circolo delle schifezze e la tiroide le sta raccogliendo, penso abbia influito un forte stress, dovuto a problemi con mia moglie e suocera, un pò pesantini.

Che cosa ne pensate?Suggerimenti alimentari?

Inoltre,
ho deciso, definitivamente di eliminare anche il17 e 27, che impattano molto sulla tiroide.

PS: non è che si sono sbagliato nel darmi il referto?:)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da luciano »

alexsurfer ha scritto:Inoltre, ho deciso, definitivamente di eliminare anche il17 e 27, che impattano molto sulla tiroide.
Penso che siano questi la concausa principale, anche se la suocera non va mai sottovalutata.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Leggendo sul significato problemi tiroide è collegato all'abbandono!
Anche se su internet letto sempre che si tratta di subclinico e per 80%
Circa rimane così per tutta la vita.
Gli organi collegati ai denti 17 e 27 sono propri questi.
Unito al fatto che dopo aver rimosso amalgame la tiroide che raccoglie le schifezze
Del corpo pensa abbia raccolto tutto questo.

In poche parole è sicuramente transitorio e tornerà tutto nel range di sicurezza.

In aggiunta dopo estrazione inizierò anche cura omotossicologica.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Prenotato elimino il 17 e 27😄

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti