denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da sandrod »

luciano ha scritto:
alexsurfer ha scritto:Questo forum si è afflosciato da un po di tempo?!!
Il forum è fatto di persone, alcuni perdono interesse e non scrivono più.

Sono le persone che si afflosciano. :lol:
:lol: o magari capita che non hanno il tempo per rispondere. Se poi aggiungi che la risposta attesa è per evitare di 'sbagliare e per sempre', capirai come ci si può sentire: non possiamo prenderci la responsabilità di dirti cosa fare, solo TU puoi decidere per te stesso, non delegare ad altri le decisioni sulla TUA salute!
Su questo forum sono state scritte molte volte le stesse considerazioni su praticamente tutti gli aspetti della bonifica dentale; c'è tanto di quel materiale da permettere di prendere consapevolmente una decisione e, come dice Lorenzo (al quale dobbiamo la maggior parte delle informazioni), diventare un paziente 'neurofocale'. 8)

Vorrei fare qualche considerazione sulle domande fatte dagli utenti del forum e anche privatamente da utenti e non utenti e sulle risposte che si aspettano, ma non ho proprio la testa per scrivere di più questa sera, sono un pò afflosciato ;)


"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao Sandro ti ringrazio per la tua risposta molto chiara e lucida!
Ieri sera ho passato più di un'ora con barile al telefono e mi ha tranquillizzato sul il proseguo del bilanciamento. In quanto a me non mi preoccupa estrazione e sono coscie te del danno dei devitali ma ho timore di non riuscire a riprendermi con la occlusione senza tutti i denti.
Il buon barile mi dice che poi con solo i sesto riusciremo a bilanciarti ossia trovare una simmetria. E quindi da questo lato mi ha tranquilizzato.
Adesso mi sono fatto fare un Sabilex flexiFast per il 46/47 poi post estrazione 17 e 27 vedremo se mettere anche sopra.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Aggiornamento: estratto il 27 manca solo il 17!

Controllo sulle altre estrazioni mi dice barile che l'osso in tutti i siti sta ricrescendo bene e sul 46/47 vedremo dopo estate cosa fare.

Per farmi testare impianto devo andare da Ricky?
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

BONIFICA TOTALE CONCLUSA!!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da luciano »

Facci sapere! :D
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Modalita' serio:)

Allora finalmente dooo un anno ho concluso tutta la bonifica!!!

Ricordo:


Estrazione 38,18,48,28,27,17,46,47!!!!

Quando mi ha tolto il 17 ho sentito una puzza di marcio, che schifo!!

Il Doc ha pulito tutto,
e' stato piu di 10 minuti a fresare!!! poi arnica, naturalterapia, e ozono!!!


Adesso dopo estate vedremo con Barile come anadare Avanti per simmetria:)

Intanto iniziera' un corso per mettere impianti completamente in PEEK, che come potete informarvi sono materiali completamente simili all'osso all'umano,
quindi con zero problem di rigetto o altri.

E tutto questo grazie a me, in quanto sono stato io a metterlo in contatto con l'unico Dott a Roma che effettua in Italia questi impianti.
Di questo Barile mi ha profondamente ringraziato!

Adesso, ho solo un Valplast sul 46 e 47,
per I buchi del 17 e 27 aspetto ancora due mesi, e vedremo.

Valutero' anche eventuali impianti come dicevo sopra con il PEEK.

Per Luglio faro' anche il controllo per tiroide e vedremo se il THS sara' rientrato,
in quanto avevo analizzato e il 17 e 27 sono collegati proprio alla tiroide.
intanto procedo con un litro al giorno di estratti, con angel, dove aggiungo sempre il prezzomolo, e in piu prendo della Guna il THS.

Purtroppo ritornato a vivere con I miei devo mangiare alla sera ogni tanto un po' di glutine,
integrale, ma sempre glutine.

In piu per via della separazione, faccio sempre Yoga, ma ho intrapreso anche una analisi di tipo freudiana, e spero che questo mi aiuti a rielaborare,
infatti sono gia' settimanae che non piango piu e quindi ho un livello di stress molto piu basso.

Infine,
per agosto andro' alla Canarie a fare digiuno di 21 gg con igenista Lo Bianco.

Grazie a tutti per il supporto!!!
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Re: impianti Peek

Messaggio da acerra99 »

alexsurfer --- On Wed, 20 May 2015 10:28:26 -- ha scritto:Non mi hai detto nulla che ho concluso come da te suggerito la bonifica totale ?:)
Adesso con barile stiamo studiando impianti in Peek cosa ne pensi ?
Ale
sono proprio contento degli impianti Peek. Sandro lo aveva appreso da Barile e subito me ne aveva parlato e mi aveva detto che era un'idea tua.
Non ho mai pensato di mettermi impianti di zirconia (come sostituzione sui molari -sesti e settimi- non reggono!)
Tra qualche anno forse pero' anch'io ci faro' un pensierino agli impianti Peek!!

Alex caro, sulla tua bonifica io sono contento che i test di Ricky dicevano cose sensate. Si va a tentativi purtroppo. Si va per esclusione. Io ragiono sempre cercando di andare a tentativi. Non ho test che mi possano dare una risposta. Cerco di dare informazioni, ho fatto anche uno sforzo dell'altro mondo per dare informazioni, ma questo non deve sempre sfociare nella eliminazione di tutti i denti devitalizzati. Sono contento di aver fatto questa divulgazione e anche di vedere che le persone riescono a prendere le decisioni giuste in tutta autonomia. Non sono come Formia, nel senso che, una volta fatte le traduzioni, non sono indispensabile, come ha ben dimostrato Sandro con il suo caso clinico. Ognuno legge e valuta la sua bocca e sa meglio di me cosa deve succedere. Non e' questa una scuola "Acerra-based". E' una scuola in cui tutti sappiamo TUTTI le stesse cose. In questo senso non sono una elite, un Formia. Siamo tutti uguali e allo stesso piano.

La rivitalizzazione della tiroide con la neural e' un'operazione fondamentale come il.. tuo "prezzemolo", avendo essa subito il campo di disturbo 17... (e per quanto tempo lo ha dovuto subire?)

Lorenzo

P.S.: La tua cone Beam, questa qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/678 ... p%20dx.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
dava un'informazione molto precisa, incontestabile sullo stato pietoso del 17!

Questa invece la tua OPT
Immagine[
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao Lorenzo,
grazie per tua risposta che apprezzo molto.

Per I devitali a mio avviso vanno tolti suito, soprattutto se sono li da anni, quindi nn ci penserei due volte a suggerirlo a qualcuno.

questo nn vuol dire che li togli e sei rinato, guarito!

Toglierli vuol dire, a mio avviso, dare una possibilita' in piu al corpo a iniziare a riparare, con giusta alimentqazione pulizia del fegato, del colon, digiuni, che devono diventare una prassi commune.

Per quanto mi riguarda, avverto ancora vertigini, debolezza arti, ma sono molto piu contenute, ma questo significa che devo finire il mio lavoro, come ridare una giusta simmetria al cranio, e quindi alla postura.

Aver concluso la bonifica mi ha dato una carica in piu, come se avessi eliminato I blocchi che mi porteranno a una guarigione, soprattutto anche interiore.

Comuqnue tutto questo mio percorso, senza di voi, ma soprattutto senza il grande Barile sarebbe stato impensabile.

Vi terro' aggiornati sui miei sviluppi.
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da acerra99 »

io al Peek non sarei arrivato nemmeno in 5 anni. Quindi vedi bene che io e tu ci dovevamo proprio incontrare su un forum! Ognuno da un contributo fondamentale.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: impianti Peek

Messaggio da sandrod »

acerra99 ha scritto:Non e' questa una scuola "Acerra-based". E' una scuola in cui tutti sappiamo TUTTI le stesse cose. In questo senso non sono una elite, un Formia. Siamo tutti uguali e allo stesso piano.
Non sarà "Acerra-based", ma senza di te, Lorenzo, non so come e quando ci saremmo arrivati! :)
alexsurfer ha scritto:Aver concluso la bonifica mi ha dato una carica in piu, come se avessi eliminato I blocchi che mi porteranno a una guarigione, soprattutto anche interiore.
Alex, sono molto contento anch'io che tu ti senta così, dopo tutti questi mesi di dubbi ... avanti così!
alexsurfer ha scritto:Adesso con barile stiamo studiando impianti in Peek cosa ne pensi ?
so da Barile che a fine mese farà un corso sugli impianti in peek. E' forte Andrea, non se lo lascia dire due volte ... :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: impianti Peek

Messaggio da luciano »

sandrod ha scritto:so da Barile che a fine mese farà un corso sugli impianti in peek. E' forte Andrea, non se lo lascia dire due volte ... :)
Dovrebbe fare poi un scuola lui per sfornare altri "Barili"... :D
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Se avessi 15 anni in meno studierei per diventare come Barile!!

Barile fantastic, come un vecchio amico ormai, mi trasferire ad Alba solo per lui!!

Un medico, un genio, che ti tratta da pari, che ti ascolta, accetta consigli ecc...

Troppo forte il doc, sono content di averlo incontrato!!
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da virtu »

Fantastico :P :P :P Che belle notizie! :D
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao a tutti aggiorniamo un po' la situazione.

Allora ho avuto dei episodi di vertigini,
infatti domain rivado di neural terapia.

Sicuramente nel mio caso ci sono con cause,
oltre a bonifica occorre anche rivedere la mia occlusione.

Con Barile se ne riparlera' dopo le vacanze.

Inoltre,
rifaro' gli esami del sangue verso fine anno per vedere cambiamenti sui vari parametric,
soprattutto per tiroide, che sara' anche risvegliata da:

- Digiuno ad Agosto
- Procaina con varie sedute
Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da Andrea68 »

Interessanti questi nuovi impianti!
Alex, potresti inviarmi maggiori informazioni sul digiuno che farai ad agosto? Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite