alexsurfer --- On Wed, 20 May 2015 10:28:26 -- ha scritto:Non mi hai detto nulla che ho concluso come da te suggerito la bonifica totale ?:)
Adesso con barile stiamo studiando impianti in Peek cosa ne pensi ?
Ale
sono proprio contento degli impianti Peek. Sandro lo aveva appreso da Barile e subito me ne aveva parlato e mi aveva detto che era un'idea tua.
Non ho mai pensato di mettermi impianti di zirconia (come sostituzione sui molari -sesti e settimi- non reggono!)
Tra qualche anno forse pero' anch'io ci faro' un pensierino agli impianti Peek!!
Alex caro, sulla tua bonifica io sono contento che i test di Ricky dicevano cose sensate. Si va a tentativi purtroppo. Si va per esclusione. Io ragiono sempre cercando di andare a tentativi. Non ho test che mi possano dare una risposta. Cerco di dare informazioni, ho fatto anche uno sforzo dell'altro mondo per dare informazioni, ma questo non deve sempre sfociare nella eliminazione di tutti i denti devitalizzati. Sono contento di aver fatto questa divulgazione e anche di vedere che le persone riescono a prendere le decisioni giuste in tutta autonomia. Non sono come Formia, nel senso che, una volta fatte le traduzioni, non sono indispensabile, come ha ben dimostrato Sandro con il suo caso clinico. Ognuno legge e valuta la sua bocca e sa meglio di me cosa deve succedere. Non e' questa una scuola "Acerra-based". E' una scuola in cui tutti sappiamo TUTTI le stesse cose. In questo senso non sono una elite, un Formia. Siamo tutti uguali e allo stesso piano.
La rivitalizzazione della tiroide con la neural e' un'operazione fondamentale come il.. tuo "prezzemolo", avendo essa subito il campo di disturbo 17... (e per quanto tempo lo ha dovuto subire?)
Lorenzo
P.S.: La tua cone Beam, questa qui:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/678 ... p%20dx.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
dava un'informazione molto precisa, incontestabile sullo stato pietoso del 17!
Questa invece la tua OPT

[