ottavo, procaina, OPT e bonifica

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
hisoka
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 marzo 2020, 12:25
Località: calabria

Re: ottavo, procaina, OPT e bonifica

Messaggio da hisoka »

Per farti un esempio, un utente saltuario del forum Bonifica dentale mi riferisce di aver contattato il dentista sotto casa, un dentista olistico di Lamezia Terme...Ne abbiamo parlato e, come ti avevo scritto nella precedente mail, ha condiviso tutte le mie richieste, mi dice che lui abitualmente fa il curettaggio del sito di estrazione, utilizzando il cucchiaio affilato e/o la fresa a palla a secondo della necessità. Sulla procaina mi dice che la usa se vede che c'è una focalità importante (e nel mio caso dice che è necessario usarla perchè ci sono focalità importanti). All'interno del suo studio c'è anche un chirurgo
Ad un altro ragazzo ho detto di scrivere un'email ad un chirurgo che sul suo sito dice di usare la neuralterapia.


....

So che è impossibile che qualcuno risponda,ma abito a lamezia terme e sto cercando un dentista,potrei sapere il nome del dentista su indicato?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ottavo, procaina, OPT e bonifica

Messaggio da luciano »

Non capisco la sequenza di questo tuo post. Esempio di che cosa? A chi ti stai rivolgendo?
Avatar utente
hisoka
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 marzo 2020, 12:25
Località: calabria

Re: ottavo, procaina, OPT e bonifica

Messaggio da hisoka »

Il primo messaggio di lorenzo Acerra nella pagina 1,scrive il testo che ho citato sopra..

Io abito proprio a lamezia terme,per me sarebbe una manna dal cielo.

Il problema e che non dice chi è l'utente abituale del forum che abita qua a lamezia,e nemmeno dice il nome del dottore...per questo ho lasciato un "messaggio nella bottiglia" con la speranza che si potrebbe rintracciare chi era questo dentista
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ottavo, procaina, OPT e bonifica

Messaggio da luciano »

Ho capito.

Acerra è attualmente irreperibile, i suoi interessi sono cambiati e sono di tutt'altro argomento rispetto a quello dei denti.

Se saltasse fuori l'utente di Lamezia Terme potrebbe darti l'informazione che cerchi.

Vedrò da parte mia cosa posso fare.
Avatar utente
hisoka
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 marzo 2020, 12:25
Località: calabria

Re: ottavo, procaina, OPT e bonifica

Messaggio da hisoka »

Ciao Luciano grazie della disponibilità.Sono riuscito a contattare Lorenzo Acerra tramite terzi ,e purtroppo il medico( sempre se era quello che si diceva in questo post,un classico dentista olistico) è stato "bocciato",quindi niente.

Nel frattempo se puoi farmi un enorme favore,ho postato la mia panoramica ormai da 15 giorni nella sezione "lettura delle panoramiche",mi chiedo se si potrebbe avere un consiglio da O.P.T.Te ne sarei grato.
Chiudo off-topic

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti