La panoramica di flib

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: La panoramica di flib

Messaggio da alexsurfer »

flib ha scritto: 3 aprile 2018, 14:54 Ciao, di Alex Papaleo ce ne sono vari :-)))

I denti li vorrei ripristinare, c'è stato lo stop dovuto al cambio impianti peek e all'impossibilità di installare quelli della versione precedente.
ciao, come mai c'e stato stop?

Puo' esssere allora uno dei motivi che i miei nn abbiano osseointegrati?

Sabato vado e vi aggiorno.

su facebook sono alexsurfer:)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Renovatio
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 giugno 2015, 10:42
Località: Torino-Genova

Re: La panoramica di flib

Messaggio da Renovatio »

Ciao, il 28 aprile da Barile rimosso ottavo e rimossa amalgama, sono quasi alla fine della bonifica, avete aggiornamenti sugli impianti in peek?
Ragazzi sulla liguria o basso piemonte da chi mi posso rivolgere per un controllo all'occlusione? Ho rimosso parecchi cadaveri dalla bocca e pensavo di mettere un allineatore ma prima vorrei consultare un professionista.
"Sii servo del sapere se vuoi essere veramente libero" Lucio Anneo Seneca
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La panoramica di flib

Messaggio da luciano »

Renovatio ha scritto: 4 maggio 2018, 7:54 Ciao, il 28 aprile da Barile rimosso ottavo e rimossa amalgama, sono quasi alla fine della bonifica, avete aggiornamenti sugli impianti in peek?
Ragazzi sulla liguria o basso piemonte da chi mi posso rivolgere per un controllo all'occlusione? Ho rimosso parecchi cadaveri dalla bocca e pensavo di mettere un allineatore ma prima vorrei consultare un professionista.
Devi aprire un tuo argomento quando parli di te. Non devi postare in coda al primo che trovi.
Avatar utente
Renovatio
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 giugno 2015, 10:42
Località: Torino-Genova

Re: La panoramica di flib

Messaggio da Renovatio »

Hai ragione, scusa mi sono fatto prendere dall'enfasi di condividere gli obbiettivi raggiunti! Saranno le tossine liberate dalle rimozioni che mi hanno sconvolto.
"Sii servo del sapere se vuoi essere veramente libero" Lucio Anneo Seneca
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: La panoramica di flib

Messaggio da flib »

Ritorno ad aggiornare questo post dopo oltre un anno.
Ottobre 2018 ho fatto una visita da Ronchi che mi ha illustrato vari tipi di impianti in Zirconia e alcuni problemi riscontrati da lui stesso in passato. Ne ha utilizzati vari, ma nessuno in modo pienamente soddisfacente tanto che considera la soluzione del Titanio ancora la migliore per denti che devono sopportare carichi elevati come i molari. Voleva provare anche i nuovi impianti in Zirconia che sta installando Barile, ma le cose andrebbero per le lunghe.
A luglio 2019, in occasione della visita di controllo per gli impianti in Peek ho riparlato con Barile e mi sono convinto a proseguire con gli impianti in Zirconia.

Proprio due giorni fa ho installato il primo, il 46 (molare inferiore destro). Sto seguentdo lo stesso percorso pre e post operatorio con digiuno, magnesio, omeopatici, etc come già scritto in un post precedente.
Per ora nessun problema salvo un piccolo gonfiore della guancia che però già stamattina si è ridotto notevolmente.

Questo tipo di impianto richiede almeno 4 mesi per l'osteointegrazione, ma non è un problema, anche per quelli in peek ho atteso tanto. :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti