La mia panoramica (Vega70)

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da alexsurfer »

Barile mi ha suggerito ri prendere Apis della guna, cosa ne pensi?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

alexsurfer ha scritto:Barile mi ha suggerito ri prendere Apis della guna, cosa ne pensi?
non so cosa sia... :?
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

Rieccomi ad aggiornare la situazione...
Ieri sono tornata da Barile per le cavitazioni 46 e 48 e l'estrazione del 47.. prima però, come sempre, sono passata da Riccardo per una resettata, che testandomi più volte sulla zona da operare, ha rilevato con mia sorpresa che il 47 non era da togliere :D così me ne sono andata da Barile contenta di risparmiare qualcosa :lol: anche Barile quando ha visto il foglio di Riccardo ha detto: uh menomale dai, sono contento che almeno uno lo riesci a salvare! :D L'operazione sarà durata si e no 7/8 min, più ozono e neural... lui poverino non ce la fa più, ha detto che è molto stanco per via del fegato, alla fine del mese verrà operato e non vede l'ora... comunque, perfortuna stavolta il nervo non ne ha risentito, ma mi aveva già avvertito lui che non aveva dovuto scavare troppo e io di questa cosa sono mooolto felice! :P ora la parte si è gonfiata, sia all'interno, vicino alla lingua che all'esterno a contatto con la guancia, ma non avverto nessun dolore... sto procedendo con dentotox 16 ogni ora, ho fatti dei risciacqui con acqua e sale rosa, poi Riccardo mi ha prescritto: regobasic 1 misurino al giorno e vita k2 synergy 1 al giorno, appena mi arrivano inizio... poi da domenica inizierò anche con depuressiac e nutriflor... le prossime estrazioni le devo ancora programmare, intanto mi sono fatta fare dei preventivi anche per le protesi, non faccio impianti :lol: mi sembra sia tutto... alla prossima!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

re : La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

Procede tutto bene, la ferita è praticamente guarita :D devo dire che gli sciacqui con acqua e sale rosa sono portentosi, l'altra volta non li avevo fatti, ma la differenza è notevole!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da alexsurfer »

Ciao Vega posso avere tua email per scriverti in pvt? Opure facebook?
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

alexsurfer ha scritto:Ciao Vega posso avere tua email per scriverti in pvt? Opure facebook?
ho detto a Lorenzo di passartela senza problemi, scrivigli :D
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da alexsurfer »

Ciao,
la email di Lorenzo non funziona, mi torna indietro. Mi contatti tu da mio facebook.

Oppure skype papaleo75
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

Buona sera a tutti quanti :D torno ad aggiornare la mia bonifica...
l'altro giorno sono tornata a Cuneo, come al solito prima tappa Riccardo e poi Barile. Riccardo mi ha testato per bene l'arcata per vedere con precisione cosa andava estratto e ha confermato come già visto dal test dell'ultima volta, l'estrazione del ponte in titanio (24, 25 e 26). Quindi sono andata da Barile che ho trovato in perfetta forma, dopo l'operazione al fegato si è ripreso alla grande, ha detto: "è tutta un'altra vita"... :D l'operazione come al solito è durata pochissmo, lui è davvero un mago, penso sia nato proprio per fare questo mestiere ed io lo ringrazio di cuore! :lol: dopo aver rotto la parte del 24 mancante ha proceduto con le estrazioni del 25 e 26 che praticamente non ho nemmeno sentito... pulito tutto, ozono terapia, richiuso e neural... gli ho chiesto come ero messa e mi ha detto che nella cavitazione del 24 c'era un "bozzo" che non ha ben capito cosa fosse 8O , il 25 devitalizzato aveva un granuloma ed il 26 non aveva più la radice 8O 8O 8O come dice Riccardo praticamente "una discarica tossica"! Mamma mia! Effettivamente non vedevo l'ora di toglierlo quel ponte, era da tantissimo che mi dava fastidio, adesso sento come una liberazione. Dopo l'operazione tutto benissimo, niente dolore e gonfiore quasi nullo, in compenso la sera stessa e il giorno successivo mi sentivo stanchissima, proprio ko, ho dormito praticamente 10 ore filate e il giorno dopo mi sono alzata dal letto solo verso le 3 del pomeriggio... oggi che è il terzo giorno va meglio. Spero che le miodesopsie con questa estrazione comincino a migliorare, dallo schema dentale ho visto che il 24 e il 25 corrispondono al fondo oculare, quindi penso siano causate proprio dal marcio che c'era sotto. Vediamo, vi farò sapere. :wink: La prossima estrazione sarà quella dell'11 e poi devo testare l'arcata dx per vedere cos'altro fare, forse dovrò estrarre anche il 13, la 3d ha evidenziato qualcosa che andremo ad approfondire a suo tempo, ma prima: VALPLAST!!! :mrgreen: approposito di questa, sto riflettendo se farla da Barile o rivolgermi a qualcuno qui a Bergamo, perchè l'idea di andare avanti e indietro due, tre o chissà quante volte per la protesi non mi alletta sinceramente. Anche stavolta mi son sparata una bella ora di coda a Milano e non è il massimo! Avete consigli da darmi per caso? Credo sia tutto per ora, alla prossima, ciaoooo :D
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da luciano »

Hai (avete) fatto un buon lavoro!
Vega70 ha scritto:Spero che le miodesopsie con questa estrazione comincino a migliorare, dallo schema dentale ho visto che il 24 e il 25 corrispondono al fondo oculare, quindi penso siano causate proprio dal marcio che c'era sotto. Vediamo, vi farò sapere. :wink:
Sono interessato a questo aspetto, mi scrivono spesso a riguardo, fai sapere di ogni miglioramento anche apparentemente minimo man mano che si presentano.

Ovviamente anche dei miglioramenti in generale, che dovranno per forza esserci, visto che è stato tolta un fossa comune che c'era in bocca! :D
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

luciano ha scritto:Hai (avete) fatto un buon lavoro!
Vega70 ha scritto:Spero che le miodesopsie con questa estrazione comincino a migliorare, dallo schema dentale ho visto che il 24 e il 25 corrispondono al fondo oculare, quindi penso siano causate proprio dal marcio che c'era sotto. Vediamo, vi farò sapere. :wink:
Sono interessato a questo aspetto, mi scrivono spesso a riguardo, fai sapere di ogni miglioramento anche apparentemente minimo man mano che si presentano.
Ovviamente anche dei miglioramenti in generale, che dovranno per forza esserci, visto che è stato tolta un fossa comune che c'era in bocca! :D
Mi pare di aver letto in un post di Acerra che una signora ha iniziato ad avere miglioramenti consistenti alle miodesopsie dopo circa un anno, speriamo, più che altro la 3d evidenzia qualcosa sotto al 13 e anche quello è legato agli occhi, quindi non sono sicura quale sia la vera causa, comunque vi tengo aggiornati sicuramente... :D
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da sandrod »

sono proprio contento! 8)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

sandrod ha scritto:sono proprio contento! 8)
Ciao Sandro, tutto bene? E' da un pò che non ci si sente... :wink:

MIGLIORAMENTI E SENSAZIONI
Ho aspettato qualche giorno per dirlo perchè non volevo fosse solo una sensazione, ma è successo da praticamente il giorno dopo... la narice del naso sinistra, quella corrispondente all'operazione in pratica, si è completamente liberata! Se faccio dei respiri profondi sento che mi arriva l'aria fino su al cervello 8O, sento proprio la differenza con quella di destra, che è come se avesse una piccola "restrizione" a un certo punto, è difficile da spiegare, ma il passaggio dell'aria non è così libero. Ricordo che anni fa mi chiedevano sempre se avevo il raffreddore anche quando non lo avevo, perchè il mio naso sembrava sempre otturato. Quando l'ho fatta finita con i farinacei e ho espulso muco per due settimane la situazione era migliorata, ma ora la radice sinistra è perfetta!! Woww!! :D :D sono felicissima! Chissà se la parte destra è messa così per via dell'11 :? mmm.... vedremo quando lo toglierò.... :D Poi, non vorrei parlare troppo presto, ma per quanto riguarda le miodesopsie, le più grosse sono concentrate nell'occhio sinistro, il destro ne presentava solo una, era come un filettino che poteva misurare circa 3mm... ora è diventato un punto praticamente!!! Yeeeeeee :D :D :D è una cosa bellissima!!! Grazie , grazie , grazie!!!
Per quanto riguarda il 27 invece, quello vicino al ponte che ho tolto in pratica, ho una brutta sensazione. La 3d in effetti mostrava qualcosa sotto, ma Riccardo me l'ha testato più volte e ha dedotto che il dente è vitale e non crea campi di disturbo, quindi ha voluto lasciarlo, solo che ora che ho tolto il ponte mi da fastidio, se solo ci appoggio la lingua sopra ho un leggero dolore. Non so, ma se rimane così fino a settembre penso che lo toglierò... Ah approposito, falso allarme per il 13 :lol: sono stordita , ho sbagliato a leggere la 3d, non ha nulla perfortuna :lol: mentre il 16 Barile l'ha contrassegnato e il 18 (mancante) ha una cavitazione... Comunque, rimando il tutto alla prossima! E' tutto, ciao a presto forum, un bacione! :D
Ultima modifica di Vega70 il 12 settembre 2015, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da sandrod »

evvai! :) sono ancora più contento!
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da luciano »

Bella sensazione ritrovarsi a respirare come si deve! :D
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: La mia panoramica (Vega70)

Messaggio da Vega70 »

Buonasera, volevo aggiungere un altro miglioramento, la digestione. Digerisco alla grande, devo proprio stare attenta quando sono in compagnia a tavola, perchè senza che me ne accorgo mi escono delle digerite assurde :lol: potrei essere scambiata per un uomo! :o avevo spesso acidità di stomaco, dovevo ricorrere al bicarbonato per farla passare, ad oggi sono trascorsi più di 40 giorni dall'operazione, non l'ho più avuta :D fantastico direi!!!
Nel frattempo ho ancora problemi col 27 (nutro il sospetto che sia invece il 28, venuto in avanti dopo l'estrazione del 27 :? mmm ) se lo tocco mi fa male, ho provato a fare pressione col dito, un male cane :( , se non lo tocco non mi da problemi, ma credo che lo toglierò. Beh, alla prossima, ciaooooo!!!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti