il Deflex

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

il Deflex

Messaggio da acerra99 »

scusate, è la prima volta che mi capita di scrivere su un forum per fare una domanda sui denti.
Vediamo un po' se veramente questi forum sono una scorciatoia e uno si può imbattere in testimonianze dirette!
Cerco risposte da chi ha usato il Deflex o si è fatto chiacchierate sul Deflex (con dentisti o odontotecnici?)
A dire il vero non serve a me ma ad un conoscente in zona Lombardia.
La domanda del mio conoscente riguarda trovare operatori decenti nel nord italia.

Sappiamo che la Pistacchio usa il Deflex, ma i tempi di attesa sono lunghi e comunque ci serve qualcosa piu' in Lombardia.
La domanda forse riguarda anche il Valplast, ma solo in zona Milano allora.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

il Deflex

Messaggio da sandrod »

basterebbe chiedere a:

1Flex TECHNOLOGY Srl
Via della Dogana, 30 - 03100 FROSINONE (FR) -
Tel. 0775 202311
info@1flex.it
http://www.deflexitalia.it"

info su chi utilizza i loro prodotti in Lombardia.

io ho fatto così per il Valplast

InTech srl
Via Marcello Garosi, 68 – 54100 Marina di Massa (MS)
telefono +39 0585 041229
info@valplast.it
http://www.valplast.it"
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

il Deflex

Messaggio da acerra99 »

sono stato un'ora al telefono con il figlio di Huneke. E' un piacere vedere una persona con la passione e la chiarezza mentale. Obiettivo (mio), subito condiviso, scrivere un libro che fa capire, almeno al paziente (parole sue), l'utilita' della procaina per favorire le guarigioni di interventi dentali.

Si e' vero, qui in questo thread stiamo facendo una gara a chi ha meno voglia a mettersi alla ricerca, internet , telefonare, chiedere i nominativi di chi ha fatto i corsi Deflex. Veramente la mia prima domanda sui denti su un forum e' stata dettata dalla pigrizia! E dalla fretta.

deflex italia offre corsi.

E' normale che abbiano un leenco di partecipanti e ovviamente gli fanno volentieri pubblicita' se tu chiedi direttamente

http://www.deflexitalia.it/corsi-eventi/"
Affianco a questa ricerca di nominativi dove tutti siamo pigri, ci servirebbe una testimonianza sul Deflex.
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

il Deflex

Messaggio da acerra99 »

il dottor Huneke figlio e' sposato con un'italiana e viene in Italia ogni volta che ha vacanze. Non gli ho detto che voi vi fate la procaina da soli, ma .... ora mi viene in mente che se qualcuno di voi si vuole far vedere da lui, pensate, fa il test delle cervicali , la procaina dei denti, considera i focus dentali, una cosa cosi' in italia non ce l'abbiamo!..

Il suo italiano e' meglio di quello del Dr B. Beckman , molto buono.
Raggiunta l'eta' pensionabile si stabilira' in Italia, forse in Toscana.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti