denti devitalizzati

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
anna maria
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 dicembre 2016, 18:14
Località: Milano

denti devitalizzati

Messaggio da anna maria »

da quando ho devitalizzato il secondo premolare (premetto che ho gia un molare devitalizzato da 20 anni) ho iniziato ad avere una serie di sintomi che non avevo mai avuto in precedenza tipo questa mia rinite e sinusite che ormai va avanti da quasi 2 anni senza miglioramenti neanche con uso di farmaci
io vorrei estrarre questi due denti devitalizzati vivo a Milano e vorrei sapere se ci sono dei medici che sostengono la tesi del dente morto tossico e se possibile avere il loro indirizzo perché vorrei estrarli al più presto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti devitalizzati

Messaggio da luciano »

Ciao AnnaMaria,
non forniamo soluzioni chiavi in mano.
Questo forum è per apprendere la conoscenza che riguarda i foci di infezione che possono essere originati dai denti.

A questo punto chi ha studiato ha tutto quello che gli serve, quali sono le procedure che il dentista dovrà fare per non creare problemi successivi, e saprà quale dentista scegliere.

Offriamo anche la possibilità di leggere la panoramica e dare un parere sulla situazione dentale. La panoramica deve essere recente e chiaramente visibile e caricata come allegato nella sezione "Lettura delle Panoramiche". Inoltre tutte le informazioni necessarie devono essere incluse come ben precisato in testa alla sezione: Lettura delle Panoramiche

Puoi iniziare da qui: Un video del Dott. Carpenter e il glossario per cominciare a capire
Ps: Ho spostato il tuo post in una sezione più adatta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti