complicazione post estrattiva...

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

complicazione post estrattiva...

Messaggio da firulez77 »

Scusate il nuovo post,il 23 gennaio sono andato da barile a estrarmi i due denti devitalizzati,ho chiesto di usare il protocollo giusto per evitare problemi,ho qualche dubbio sull'anestesia,mi ha fatto una doppia anestesia e la seconda l'ha chiamata "rinforzo" credo che nella seconda c'èra una sostanza più forte perchè appena fatta mi è venuta la nausea e le vertigini..comunque l'estrazione è andata bene e mi ha messo dei punti..

Ora a distanza di 4 giorni purtroppo i punti sotto se ne sono andati via da soli,e è rimasto il buco una voragine completamente scoperta sarà profonda 1 cm..

Ora io vorrei chiamarlo,ho giù avuto questa esperienza con la rimozioni di due denti del giudizio l'hanno chiamata alveolite secca,io non l'ho ritrattata ho sofferto qualche giorno ma alla fine il buco si è "chiuso" mi hanno detto che il problema è stato il fumo,dato che fumo.


Quello che vorrei sapere è questo,questa complicanza annulla il protocollo che è stato effettuato da barile?cioè a causa di questa complicanza corro il rischio di far formare una cavitazione e quindi una non perfetta guarigione ossea?
Se qualcuno è abbastanza esperto mi può dare qualche risposta?
Fare questa bonfica dentale mi è costata una fortuna e svariati sacrifici di lavoro e vita e io ho il terrore di doverci poi rimettere le mani in futuro.
Perchè non ho ben capito come funziona,ho letto e approfondito un po,so che bisogna pulire l'osso ,levare il legamento parodontale e curettare bene la zone, e io penso che su questo con barile non ci siano problemi.Non so quanto possa incidere l'anestesia se ha usato l'adrenalina..
Ha usato anche l'ozono terapia e la neural terapia..
Non ho programmato nessuna seduta di neuralterapia dopo l'estrazione.
Insomma qualcuno mi può aiutare? :)

Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: complicazione post estrattiva...

Messaggio da alexsurfer »

Allora se ha fatto Barile puoi stare tranquillo, soffri un po' qualche giorno, non fumare piu per favore se fai bonifica e poi fumi mi spieghi a che serve fare la bonifica?!!!

Io quando mi tolse due devitalizzati sono stato un po' male per una settimana, ma poi il corpo resolve, ma devi lasciarlo lavoare!
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: complicazione post estrattiva...

Messaggio da firulez77 »

Pe il discorso del fumo mea colpa,non riesco ancora a smettere ..ci sto provando ..

Praticamente quello che mi è successo e che si è dissolto il coagulo e quindi l'osso è scoperto,e di conseguenza questo è il problema...
Leggendo ho visto che questa alveolite secca andrebbe ritrattata per far riformare il coagulo e quindi favorirne una corretta guarigione,ho anche letto che si può avere una guarigione spontanea,cosa che mi è successa quando ho estratto i denti del giudizio ,anche se ci sono voluti almeno 15 giorni...

Posso stare tranquillo quindi ?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti