Suggerimenti su Dentista a Roma?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Shmooze
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 febbraio 2017, 10:34
Località: Roma

Suggerimenti su Dentista a Roma?

Messaggio da Shmooze »

Buongiorno,
sono nuovo, vorrei avere indicazioni su dentisti a Roma che seguano il vostro protocollo?

Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Suggerimenti su Dentista a Roma?

Messaggio da luciano »

Ciao Shmooze, benvenuto.

Non siamo un call center e non forniamo indirizzi di dentisti.

Questo forum ha solo lo scopo di permettere a chi lo desiderasse e avesse la necessaria buona volontà di apprendere la conoscenza su come deve essere fatta una bonifica dentale nel modo corretto.

Le varie sezioni trattano diversi argomenti, denti del giudizio, devitalizzati, amalgami,cavitazioni, modo corretto di estrazione, azioni da fare dopo l'estrazione per evitare che non ci siano effetti collaterali successivi, riparazione di siti di denti precedentemente estratti senza tener conto di tutte le le azioni necessarie, impianti,protesi fisse e mobili, ecc.

Quindi chi si iscrive al forum con l'intenzione di farsi poi far bonificare la propria bocca deve studiare e imparare e comprendere tutto ciò che riguarda la vera cura dei denti.
Ci si aspetta anche che riporti le proprie esperienze prima durante e dopo la bonifica quando la effettuerà, a beneficio di tutti gli utenti, non semplicemente chiedere, prendere, grazie, addio.
Ovviamente non è un forum per chi non avesse tempo da dedicare all'apprendere questa conoscenza.

Abbiamo anche la sezione Lettura delle Panoramiche dove è possibile presentare la propria, assicurandosi di aggiungere tutti i dati richiesti come indicato nell'intestazione della sezione.

Tuttavia, dopo aver avuto dei chiarimenti sulla propria condizione dentale l'utente deve cercarsi il dentista che sia disposto ad operare secondo le istruzioni che gli darà. E quindi deve sapere alla perfezione che cosa si vuole che venga fatto, collaborando con il dentista lasciando che lo faccia nel modo che desidera, ma che faccia quanto richiesto e non altro.

L'utente è il cliente e ha diritto di chiedere che vengano fatti specifici lavori secondo le sue necessità.
Se il dentista si rifiutasse, ovviamente non resta che cercarne un altro.

Per concludere il forum fornisce solo conoscenza e non indirizzi di dentisti. Quelli forniti nei precedenti post del forum negli anni scorsi rimangono, in passato li fornivamo, ma a seguito di una serie di problematiche come feedback negativi, o perché nella realtà avevano delle divergenze incompatibili, si è deciso di non fornire più indirizzi di dentisti.
Avatar utente
Shmooze
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 febbraio 2017, 10:34
Località: Roma

Re: Suggerimenti su Dentista a Roma?

Messaggio da Shmooze »

Grazie Luciano per la tua risposta,
comprendo i tuoi consigli, che sono assolutamente condivisibili. Anche io come tanti altri, ho dovuto farmi una cultura su questo argomento, conosco Huggins, Munro-Hall, ho letto molto questo e altri forum. Resta il problema di selezionare qualcuno, cercando di capire se i pochi vicino a noi possono fare quello che chiediamo.
Purtroppo siamo soli, in un mare di medicina ufficiale che nega i danni che provoca, lasciando alle ignare vittime la ricerca di una via di uscita. Ecco perchè chiedeva se ci fosse qualche esperienza su Roma da condividere.
Ti ringrazio per la risposta e comprendo benissimo le tue preoccupazioni, magari se qualcuno puo' darmi le sue esperienze anche in privato sarebbe cosa gradita.

Grazie a tutti.
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Re: Suggerimenti su Dentista a Roma?

Messaggio da Jessica »

io avevo cercato su Roma e ho fatto anche la visita con Zavarella, che sembra conscere molto bene il protocollo, ma alla fine andrò da Barile. Puoi leggere i miei post se vuoi più info ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti