Problema amalgame

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Andre1988
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 aprile 2017, 18:01
Località: Sondrio

Problema amalgame

Messaggio da Andre1988 »

Buongiorno a tutti, cercherò di esporre il mio problema nel miglior modo possibile sperando di avere qualche informazione utile..da anni convivo purtroppo con 2 amalgame che sono intenzionato a rimuovere al più presto, ma i veri problemi sono iniziati qualche mese fa dopo che nell'ultimo anno e mezzo ho fatto 4-5 cicli di argilla verde ventilata per uso interno. Purtroppo ho seguito le indicazioni di un naturopata e ho scoperto solo nelle ultime settimane che andrebbero evitati i prodotti chelanti quando la fonte di intossicazione è ancora presente nel corpo. Durante uno degli ultimi cicli ho iniziato ad avvertire una strana sensazione provenire dal dente del giudizio 48, come se la zona fosse infiammata..mi veniva e mi viene naturale spalancare la bocca e buttare fuori l'aria che risulta calda come se stessi alitando. Ho sempre pensato che la cosa potesse essere collegata al dente stesso, in quanto incluso e infetto dato che era presente una tasca di batteri, ma ora circa un mese dopo averlo estratto non vedo miglioramenti; negli ultimi giorni la ferita si sta rimarginando quasi completamente e qui iniziano i veri problemi, in quanto sto notando che la stessa sensazione di fastidio e aria calda iniziano a spuntare più frequentemente e anche sull'altro giudizio inferiore, il 38. Oltretutto il 38 ha cambiato colore, diventando grigiastro, colore simile all'amalgama. Sono molto spaventato, in quanto la mia preoccupazione è che tutto ciò sia dovuto al mercurio che smosso dall'argilla è andato a infiltrarsi nei miei focus 38 e 48 e chissà dove altro. Aggiungo inoltre che nelle ultime settimane ho avuto un netto peggioramento di parecchi sintomi tra cui pelle secca, sfoghi cutanei, problemi intestinali, difficoltà di concentrazione, perdita di memoria e psicosi varie. Grazie a chiunque vorrà esprimere un suo pensiero


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Problema amalgame

Messaggio da luciano »

Se vuoi una risposta devi creare un post in questa sezione accludendo una panoramica e tutte le altre informazioni richieste nell'area blu, rispettandone l'ordine.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti