Dentisti che conoscono il metodo di Ehret in Veneto

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Dentisti che conoscono il metodo di Ehret in Veneto

Messaggio da Sofy98 »

Io abito a Bassano del Grappa e soffrendo da tempo di disturbi ( iniziati con la comparsa dei denti del giudizio) quali : forte pesantezza della testa, senso di ovattamento e disturbi del sistema linfatico che mi creano cisti nella Milza, volevo farmi vedere da un dentista . Conoscete un dentista , che conosca il metodo Ehret , che lavori nella provincia di Vicenza ( o qui vicino) ? Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dentisti che conoscono il metodo di Ehret in Veneto

Messaggio da luciano »

Ciao Sofia, benvenuta.
Come ti ho spiegato per email, trovare il dentista è l'ultimo passo da fare, dopo aver studiato e compreso l'argomento come esposto in questo forum.
Buon studio! :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti