Arnold Ehret Italia

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

da tonymanero
buongiorno,vorrei avvicinarmi al metodo bates,visto che ho problemi agli occhi,quindi a focalizzare bene il viso delle persone,e di sera oltre a quando sono alla guida,in pratica non vedo bene,e porto occhiali da vista,e uso quelli da lettura,sopratutto al computer e sui libri,,,consiglio?vorrei acquistare il libro di bates,non so se coviene qui sul sito visto l'offerta,o nella mia libreria..grazie
da mauropud
Molto semplice: se vuoi provare ad eliminare gli occhiali e migliorare la tua vista compra il libro, leggilo e applica i suoi consigli.

Bates e' ignorato negli ambienti "scientifici" perche' il suo metodo minaccia seriamente l'industria multimiliardaria degli occhiali di ogni tipo, quindi solo questo motivo basta per leggerlo con entusiasmo.

Io non portavo occhiali prima di leggerlo e non li porto adesso, pero' ho applicato solo alcuni dei suoi consigli (tipo eliminazione degli occhiali da sole) e ora credo che la mia vista sia migliorata leggermente. Sara' magari anche per gli oltre 10 anni di dieta quasi ehretista ma a 52 anni non ho problemi di presbiopia, mentre mio fratello due anni piu' giovane usa gli occhiali per leggere gia' da un po'. :D

Quella "pulizia veloce" è l'idea […]

Lo stesso hanno fatto negli USA con l'olio di cocc[…]

Cicatrice e crosta

Ok grazie!

Ciao sono matpar

Benvenuto Matteo :D Se ti servono suggerimenti b[…]

Libri di Arnold Ehret