Fastidio agli occhi

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Fastidio agli occhi

Messaggio da Aleth »

Da un po di tempo ho un fastidio agli occhi. Al mattino li sento come "velati" dopo un po di schiariscono. Tuttavia ho un leggero prurito internamente. Ieri sera bruciavano, ma anche adesso poco poco bruciano e questo senso di velatura persiste. Una decina di giorni fa c'era un minuscolo puntino bianco, nella palpebra interna che poi è andato via da solo... Cmq la sensazione più sgradevole è questo senso di velatura quasi impercettibile ma c'è.... Avete consigli da darmi?

(ps: ho sbagliato sezione, andava in malattie e disturbi... )


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Può essere muco in espulsione. Poi gli occhi hanno bisogno di una grande idratazione, cerca di bere molto, spesso un senso di fame è un senso di sete che non riusciamo a leggere. Porti gli occhiali? Se rispondi si, sappi che io li ho tolti col metodo Bates, i libri li puoi chiedere qui a Luciano.

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Sono i famosi "lavori in corso" :wink:

Gli occhi, soprattutto al mattino, agli inizi mi davano molto la misura della mia transizione, secchezza o lacrimazione, dipende.

Quando faccio abbinamenti di cibi più faticosi da digerire, pasti più complicati, mi sembra di vedere meno bene...anche questo è conoscere il nostro corpo... :P
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

ma dai!!! "Dikson" Olio cosmetico per capelli, cyclomethicone, dimethicone, argania spinosa kernel oil, beta-carotene, ethilexil, methoxicinnamate, ethilexil methoxicinnamate, buthil methoxidibenzoylmethane, ethilexil salicylate, hexil cinnamal, limonene, coumarin.
L'ho comprato qualche tempo fa e coincide con il bruciore agli occhi, che non è immediato ma nelle ore successive, il tempo di spalmersi sulla pelle. Ne mettevo UNA goccia distribuita nei capelli. Bah... via anche questo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Butta via quelle porcherie, altrimenti pensi/pensiamo che siano sintomi di disintossicazione mentre in realtà ti stai avvelenando!
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

gia fatto, luciano... erano 2 anni che non compravo prodotti per capelli. L'ho preso perchè sto facendo allungare i miei capelli color argento , sono in una lunghezza bruttina, speravo venisse fuori un minimo di disciplina tra i ricci e infatti era cosi. Io risento di ogni cosa... il mio corpo non concede più nulla ai veleni.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti