Arnold Ehret Italia

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

da valina
Si Luciano sono mirtilli, trapiantati questa primavera e già in produzione :D
Grazie Swami un abbraccio a te! Anche i tuoi post e le bellissime foto su FB mi meravigliano ogni volta! Viva la vita!
Ciao Valina,
Prima di tutto complimenti per il tuo percorso..come qualcuno ha già scritto, questo più che un diario é un faro di luce :D quindi grazie.
Scrivo perchè vorrei acquistare il libro "Alimentazione naturale senza muco per bambini" del quale, se non erro, ne sei l'autrice. Purtroppo viene dato come non disponibile su tutti i siti. Mi potresti dire se tornerà disponibile? O se é possibile acquistarlo tramite altri canali?

Buona giornata
da valina
Ciao a tutti!
Grazie Mattia e grazie a tutti voi! Si il libro non è più disponibile perchè avevo in progetto una revisione aggiornata...ma tra lavoro e famiglia non ho più avuto tempo per concentrarmi sul libro!! Comunque se siete interessati vi spedisco con piacere le copie cartacee che ho ancora a disposizione a un prezzo libero. Contattatemi sulla mail valinanilav@gmail.com.
Buona transizione a tutti e viva la primavera!!!
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Quella "pulizia veloce" è l'idea […]

Lo stesso hanno fatto negli USA con l'olio di cocc[…]

Cicatrice e crosta

Ok grazie!

Ciao sono matpar

Benvenuto Matteo :D Se ti servono suggerimenti b[…]