Diario di Evelyne

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Evelyne
Newbie
Newbie

5 novembre 2019, 16:41

Ciao Luciano!
Grazie!

Ciao Yuri!
Un sacco di riflessioni sulla perdita di peso, l'intossicazione ecc. e sull'ultimo periodo di transizione.
Quando ho un po' di tempo riscrivo tutto (o quasi).
Comunque se bevi molto è normale che urini molto! Quello che entra viene utilizzato per il metabolismo e per diluire le tossine e poi da qualche parte deve pur uscire! Soprattutto se vi sono molte tossine diluite.
Vedrai che torni "come nuovo" dopo un periodo di transizione ehretista! È garantito! Ti sei intossicato: sei stato male. Ti disintossichi: stai bene. Matematico! È così per tutti!
Salutoni a tutti!
mauropud
Veterano
Veterano

6 novembre 2019, 16:42

Evelyne ha scritto:
5 novembre 2019, 16:35
L'ho pensato anche io. Pensavo di scrivere in un documento di Word e poi copiare e incollare. Ma non so se ci sono poi problemi di formattazione.
Non dovrebbero esserci problemi perche' quando incolli il browser dovrebbe accettare solo il testo non formattato.
In ogni caso puoi sempre usare un editor di testo come Notepad.
Nota anche l'opzione "Save Draft" o forse da te si chiama "Salva Bozza".
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Evelyne
Newbie
Newbie

6 novembre 2019, 19:09

Ciao Mauro!
Sì è salva bozza. Credo che userò il notepad. Grazie per la dritta!

Oggi, dopo una settimana di malessere altalenante ho le gambe leggere. Ma l'umore pessimo. Vai a capire...
Prima o poi finiranno tutte ste tossine accumulate per decenni!

Ciao!
Evelyne
Newbie
Newbie

11 novembre 2019, 17:37

Ed eccomi.
A fine ottobre ho fatto l’ottavo lavaggio epatico. Questa volta è stato veramente “facile”. Niente nausea, solo un episodio di reflusso acido durante la notte, ho dormito benone.
Al mattino ci è voluto parecchio tempo prima di riuscire ad evacuare. E poi ho capito perché: avevo un bel tappo di roba vecchia nell’intestino e finalmente me ne sono liberata, anche se con una certa fatica. Ho espulso parecchi calcoli verdi dimensione pisello e fagiolo e tantissima sabbia.
Mi sono sentita veramente bene, leggerissima e di ottimo umore.
La settimana successiva invece è stato un altalenarsi di malesseri:
gengiva gonfia, mal di testa forte, spossatezza, a giorni alterni. L’alimentazione durante questi giorni è stata di cachi a mezzogiorno e verdure crude e cotte la sera. Oltre alla non colazione e a due centrifugati ovviamente.
Dal lunedì successivo invece sono stata benone. E questo coincide con l’arrivo degli integratori: Cellfood, coenzima Q10 e alga Klamath.
Ho notato infatti che quando sospendo Cellfood e Q10 ho un calo notevole, è già la seconda volta che accade.
Domenica inizia già la preparazione al nono lavaggio epatico. Sono proprio curiosa di come andrà! Spero di stare bene questa volta.
Questa settimana ho provato a prendere anche Enterosgel nella speranza che aiuti a spazzare l'intestino dalle tossine. Mi sembra efficace, anche se non ho notato un miglioramento eclatante. Mio marito invece ha avuto un notevolissimo incremento di energia.
La prossima volta penso di procurarmi una quantità sufficiente per 10 giorni di assunzione. Magari avrò un beneficio maggiore.
Rispondi
  • Informazione