Diario di Vega70

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Brava Vega! Il mio consiglio è perseverare! I risultati "grossi" li vedrai tra 2-3 mesi ma saranno sorprendenti! Non mollare!!! :wink: I brufoletti penso siano il segnale che la depurazione si è attivata! Io li ho avuti per una vita su schiena spalle e decoltè, mi sono spariti dopo un paio di mesi dall'inizio transizione. Mi sono tornati quando ho sgarrato con il cioccolato. La mia pelle non perdona!
In bocca al lupo e tienici aggiornati! :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Diario di Vega70

Messaggio da Vega70 »

valina ha scritto:Brava Vega! Il mio consiglio è perseverare! I risultati "grossi" li vedrai tra 2-3 mesi ma saranno sorprendenti! Non mollare!!! :wink: I brufoletti penso siano il segnale che la depurazione si è attivata! Io li ho avuti per una vita su schiena spalle e decoltè, mi sono spariti dopo un paio di mesi dall'inizio transizione. Mi sono tornati quando ho sgarrato con il cioccolato. La mia pelle non perdona!
In bocca al lupo e tienici aggiornati! :wink:
Grazie valina, non mollo assolutamente, ormai non torno più indietro, ci tengo troppo a stare bene! Ciao :)
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

AGGIORNAMENTO
Sto continuando la mia transizione con frutta, verdura e grano saraceno, ma ho dovuto aumentare le dosi di grano saraceno e verdura e sgarrare con la pizza almeno 1 volta alla settimana (marinara o verdure senza mozzarella), perchè ero diventata un cadavere ambulante. Già sono magra di mio e dimagrire anche solo di tre kg mi faceva sembrare anoressica, nel senso, un magro malsano. Non tanto per ciò che mi diceva la gente, perchè i giudizi degli altri mi entrano da una parte e mi escono dall'altra, ma proprio perchè guardandomi allo specchio mi vedevo malissimo, non ero più io! Quindi ora mangio all'incirca così: un anguria piccola al giorno o una ananas o un melone, due frutti di un tipo + due di un altro, oppure 5/6 albicocche e 5/6 prugne nel caso di frutti piccoli, pasta al grano saraceno (100%) circa 200 gr al giorno, con 3 tipi di verdure (es. mezzo peperone, una zucchina piccola e mezza melanzana) + 2 fette di pane integrale tostato. Ogni giorno bevo circa 300gr di succo di carota e quando trovo gli spinaci freschi li infilo nell'estrattore insieme alle carote. Con queste dosi, riesco a tenere stabile il mio peso e non sembrare scheletrica. Continuo con le capsule di alga klamath la mattina e la sera. Alterno tutt'ora giornate in cui sono ko e altre in cui sono energica. Non sono ancora riuscita a prenotare l'idrocolon e non faccio i clisteri, so che dovrei, mi devo decidere ad andare a comprare l'occorrente per gli enteroclismi, domani ci vado, perchè sono diventata abbastanza regolare nello scaricarmi, ma sento che scarico 1/3 di quello che dovrei.
Al prossimo aggiornamento!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Vega70 ha scritto:AGGIORNAMENTO
Sto continuando la mia transizione con frutta, verdura e grano saraceno, ma ho dovuto aumentare le dosi di grano saraceno e verdura e sgarrare con la pizza almeno 1 volta alla settimana (marinara o verdure senza mozzarella), perché ero diventata un cadavere ambulante. Già sono magra di mio e dimagrire anche solo di tre kg mi faceva sembrare anoressica, nel senso, un magro malsano.
Ciao Vega, hai pensato ad introdurre esercizio fisico? Per sostituire la massa grassa (muco) con massa magra (muscoli) :D
Teoria su rimedio alla magrezza
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

francys ha scritto:
Vega70 ha scritto:AGGIORNAMENTO
Sto continuando la mia transizione con frutta, verdura e grano saraceno, ma ho dovuto aumentare le dosi di grano saraceno e verdura e sgarrare con la pizza almeno 1 volta alla settimana (marinara o verdure senza mozzarella), perchè ero diventata un cadavere ambulante. Già sono magra di mio e dimagrire anche solo di tre kg mi faceva sembrare anoressica, nel senso, un magro malsano.
Ciao Vega, hai pensato ad introdurre esercizio fisico? Per sostituire la massa grassa (muco) con massa magra (muscoli) :D Teoria su rimedio alla magrezza
Ciao Francys, guarda avevo cominciato a fare ginnastica due volte la settimana, ma ho già smesso! 8O Sono una vera poltrona, io e l'esercizio fisico andiamo per due strade opposte. Vero è che svolgo un lavoro dove sgambetto 2 ore su 8, ma è anche vero che non bastano per rafforzare i miei muscoli. Hai ragione, mi devo impegnare di più anche in questo. Ricomincerò, grazie per il tuo consiglio prezioso! :D
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Dimenticavo di dire che i brufoli sul mento sono sempre presenti, scomparsi nel resto del viso, anche se erano comunque pochi, le perdite vaginali sono diminuite. In compenso devo farmi i coni per il cerume :lol:
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

AGGIORNAMENTO

sto cercando di tenere duro con la transizione, ma ultimamente sto esagerando con gli sgarri, è più forte di me, ho una voglia immensa di gelato, caramelle e pizza! 8O Cioè considerando che parto da una base vegana e che quindi mangiavo gelato di soia o di riso, ora ho una forte attrazione per quello di latte e oggi mi son ritrovata al centro commerciale a comprare 6 euro di caramelle (presente quelle degli sweet service??? :oops: ). Inoltre in questo periodo sono nervosissima, sul lavoro specialmente è sempre peggio, sono degli schiavisti, l'altro giorno ho esplicitamente detto loro che me ne voglio andare perchè non li reggo più... sti frustrati del cavolo che buttano addosso agli altri le loro seghe mentali! Ma che cavolo!! La pizza è il problema minore perchè mi basta una marinara o una vegetariana senza mozzarella, ma il tutto mi turba un pò perchè mi rallenta il processo di transizione... Poi un'altra cosa che non reggo sono i commenti insopportabili della gente che mi guarda schifata per il mio dimagrimento.... lo tengo sotto controllo perchè anche a me la cosa non garba molto, ma essendo già magra di mio, i 2/3 kg persi si vedono tanto... io dico, perchè non pensano ai fattacci loro??? Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così" 8O cioè, come se fossi anoressica o bulimica.. mamma che nervi!! :evil: Inoltre non riesco ad andare a fare l'idrocolon, perchè il mio giorno di riposo è la domenica e non posso pensare di farla e non stare tranquilla almeno per un giorno... comunque, vado avanti e tengo duro, l'obbiettivo è ben chiaro, probabilmente ci metterò più tempo, ma ci arriverò... :lol:

scusate per lo sfogo, ma ne avevo proprio bisogno... :wink:
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
Il cuoco ti dice cosi' perche' ha paura di non vederti piu'!
Lui ha un enorme conflitto di interessi!
Minaccialo che se non smette di rompere i coglioni non ci vai piu'! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

mauropud ha scritto:
Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
Il cuoco ti dice cosi' perche' ha paura di non vederti piu'!
Lui ha un enorme conflitto di interessi!
Minaccialo che se non smette di rompere i coglioni non ci vai piu'! :D
Ciao mauropud, in realtà il cuoco non ha conflitti d'interesse con me, perchè è il cuoco del ristorante dove lavoro e con me non guadagna nulla... :lol:
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Vega70 ha scritto: Ciao mauropud, in realtà il cuoco non ha conflitti d'interesse con me, perchè è il cuoco del ristorante dove lavoro e con me non guadagna nulla... :lol:
Mmmm...in questo caso io il conflitto d'interessi lo vedo addirittura piu' grosso! :D

Immagina un ristorante dove quelli che ci lavorano non vogliono mangiare: se si sparge la voce in giro rischia la chiusura per mancanza di clienti. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Vega70 ha scritto:
mauropud ha scritto:
Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
Ciao Vega,
a prescindere dal fatto che ha interessi o meno nel dirti questo, ricorda che viviamo in un modo in cui se non ti vedono con forme accentuate dicono che stai male, per me un corpo asciutto equivale a "naturale" e in salute (sicuramente più in salute di quel cuoco :lol: ), è chiaro che dobbiamo stare attenti a non dimagrire troppo, però il nostro corpo al naturale è magro! Inoltre la tua magrezza ti fa onore, perchè stai facendo un percorso che ti eleva spiritualmente e fisicamente! Quindi "non ti crucciar di loro ma guarda e passa" ! :wink:
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

mauropud ha scritto:
Vega70 ha scritto: Ciao mauropud, in realtà il cuoco non ha conflitti d'interesse con me, perchè è il cuoco del ristorante dove lavoro e con me non guadagna nulla... :lol:
Mmmm...in questo caso io il conflitto d'interessi lo vedo addirittura piu' grosso! :D

Immagina un ristorante dove quelli che ci lavorano non vogliono mangiare: se si sparge la voce in giro rischia la chiusura per mancanza di clienti. :D
:D ahahah in questo caso verrebbe toccato nell'orgoglio e di orgoglio lui ne ha da vendere...
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

francys ha scritto:
Vega70 ha scritto:
mauropud ha scritto:
Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
Ciao Vega,
a prescindere dal fatto che ha interessi o meno nel dirti questo, ricorda che viviamo in un modo in cui se non ti vedono con forme accentuate dicono che stai male, per me un corpo asciutto equivale a "naturale" e in salute (sicuramente più in salute di quel cuoco :lol: ), è chiaro che dobbiamo stare attenti a non dimagrire troppo, però il nostro corpo al naturale è magro! Inoltre la tua magrezza ti fa onore, perchè stai facendo un percorso che ti eleva spiritualmente e fisicamente! Quindi "non ti crucciar di loro ma guarda e passa" ! :wink:
Ciao francys, sono daccordo con tutto quello che hai detto e in effetti me ne frego di quello che mi dicono gli altri, solo che son talmente nervosa che mi irritano ultimamente... :(
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Novità appena successa!!!
Si è staccato il tartaro tutt'intorno ad un dente... non mi era mai capitato, solo facendo la pulizia dal dentista sono riuscita a toglierlo! E' la transizione???? Devo aspettarmi che si stacchi anche dagli altri 3 denti? Ce l'ho nella parte sotto, nella parte interna dei 4 incisivi per la precisione...
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Vega70 ha scritto:Novità appena successa!!!
Si è staccato il tartaro tutt'intorno ad un dente... non mi era mai capitato, solo facendo la pulizia dal dentista sono riuscita a toglierlo! E' la transizione???? Devo aspettarmi che si stacchi anche dagli altri 3 denti? Ce l'ho nella parte sotto, nella parte interna dei 4 incisivi per la precisione...
Si, e' normale, anche a mio marito e' successo :) che bello, vero?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti