Diario di Romina

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Avatar utente
romi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ottobre 2012, 5:00
Località: Udine

re : Diario di Romina

Messaggio da romi »

Grazie Swami, é vero che rispetto a due anni fa potrei sentirmi già a casa, eppure so che c'è dell'altro, qualcosa di più appagante di questa serie di compromessi che sto facendo col mio carattere che vuole controllare tutto e decidere al posto della mia anima. Per cui vado avanti a cercare di togliere ogni giorno un po' di terreno a questa mia materialità un po' malata. D'altro canto Ehret secondo me non intendeva la guarigione come un semplice superamento della malattia fisica ma parlava di ringiovanimento anche in senso spirituale. Non pensavo di provare un bisogno praticamente fisiologico di vivere ad un altro livello di consapevolezza... Eppure ne ho bisogno come dell'acqua! Per cui continuo la transizione con questo obbiettivo. :))


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Diario di Romina

Messaggio da luciano »

Hai ragione! :D
Nel libro La tua Via Verso la Rigenerazione Arnold Ehret ha scritto:Con il cambiamento dell'uomo nel cibo e vivendo naturalmente arriverà una rigenerazione spirituale. La pulizia deve essere duplice — vale a dire: sia nello spirito che nel corpo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti