Diario di Cindy

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Re: Diario di Cindy

Messaggio da cindy »

ULTIMI AGGIORNAMENTI DISINTOSSICAZIONE:

In questi ultimi giorni ho provato nuovi e strani sintomi di disintossicazione come intorpidimento lingua, come se fosse anestetizzata, e formicolii alle mani, dolori ai muscoli come di un forte acido lattico....nemmeno se avessi corso la maratona!
Sul labbro sx si é formato dell' herpes fastidiosissimo!
Non vi dico poi quanta schiuma bianca esce fuori quando faccio i clisteri d'acqua!

A qualcuno é capitato che la lingua si anestetizzasse?
É qualcosa di veramente noioso....anche la mascella fa' fatica a masticare!

Oggi per pranzo ho mangiato due meloni, di quelli piccoli con la polpa arancione e subito dopo sono andata a diarrea e il sintomo della lingua mi é venuto subito dopo!
Poi nel tardo pomeriggio non né potevo più di andare continuamente in bagno e allora ho pensato che se avessi delle tossine da eliminare nell' intestino allora dovevo farmi un' altro clistere.....ragazzi....passato tutto!!!!
La lingua é ritornata normale e l'intestino si è calmato!!!!!

Sono comunque contenta che il mio corpo stia finalmente aumentando l'eliminazione.... é un passetto in più verso il raggiungimento della vera salute e consapevolezza di se stessi!(ero anche io conclusiva col cibo)

DOLCE NOTTE A TUTTI E BUONA DISINTOSSICAZIONE!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: Diario di Cindy

Messaggio da ursamajor »

Brava Cyndy..ognuno ha questi sintomi da detox che si manifestano in modo differente, molto personale a seconda dei nostri trascorsi alimentari principalmente
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Diario di Cindy

Messaggio da luciano »

ursamajor ha scritto:Come suggeriva il doppio premio nobel Linus Pauling, comprate l'acido ascorbico che costa meno sul mercato, tanto le sostanze pure sono sempre quelle..vale anche per il magnesio..le impurità di qualche ppm lasciamole stare.. :P
Sarà anche premio nobel, ma dice cose sbagliate, e poi altri seguono la sua scia.

La maggior parte delle fonti equiparano la vitamina C all'acido ascorbico, come se fossero la stessa cosa. Non lo sono. L'acido ascorbico è un componente isolato, una frazione, un distillato della vitamina C naturale. Oltre all'acido ascorbico, la vitamina C deve includere rutina, bioflavonoidi, Fattore K, Fattore J, Fattore P, Tirosinasi, Ascorbinogeno, e altri componenti come indicato nella lista seguente:
______________ Acido Ascorbico ______________
  • ascorbinogeno
  • bioflavonoidi
  • rutina
  • tirosinasi
  • Fattore J
  • Fattore K
  • Fattore P
in aggiunta, i co-fattori dei minerali devono essere disponibili in quantità adeguata.
Se una qualsiasi di queste parti è mancante, non c'è alcuna vitamina C, nessuna attività vitaminica. Quando solo alcune di queste parti sono presenti, il corpo prenderà gli elementi mancanti dalle sue riserve per compensare le differenze, in modo da completare la vitamina. Solo allora l'attività vitamina avrà luogo, a condizione che tutte le altre condizioni e co-fattori siano presenti. L'acido ascorbico è descritto semplicemente come "involucro antiossidante" – porzione di vitamina C; l'acido ascorbico protegge le parti funzionali della vitamina da ossidazione rapida o decadimento.

Quando è pronto pubblico l'articolo completo alquanto esauriente.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Diario di Cindy

Messaggio da luciano »

Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Re: Diario di Cindy

Messaggio da cindy »

Sono passati 5 giorni dall' ultima volta che ho scritto e molti cambiamenti, sul mio essere fisico e morale hanno evidenziato una efficace eliminazione delle tossine!

Ho vissuto momenti difficili in cui l'umore era a terra, un po' per il lavoro e un po' perché ho la famiglia lontano....sapevo però che la disintossicazione incidente anche sullo stato d'animo e allora mi sono sfogata aumentando l'attività fisica!

Nonostante le continue notti avevo una grande energia e, questo mi ha fatto superare quei piccoli disagi di eliminazione come ad esempio quell'herpes fastidioso e doloroso al labbro, il sapore chimico in bocca e il freddo che sentivo nelle ossa anche a 22gradi!!!

STATO GENERALE DEL MIO CORPO:

♥Forfora inesistente
♥Cattivo odore inesistente
♥Mal di testa inesistente
♥Stanchezza inesistente
♥Pelle più setosa e tonica
♥Denti bianchussimi


LA MIA ALIMENTAZIONE:

12:00 Ananas/melone o fragole

18:00/18:30 inizio con 1mela stark poi cipolle cotte al forno e verdura cruda(carote o lattuga)

La sera prima di andare a letto mi prendo un cucchiaino di magnesio supremo.
Il peso é calato....non mi sono ancora pesata ma i jeans sono più larghi!
Cerco di non fissarmi troppo sulla bilancia perché credo che il corpo perda i giusti chili per come siamo fatti!
Sono felicissima di come procede il tutto e non torno più indietro!


BUONA GIORNATA A TUTTI!
KISS KISS ♥
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Re: Diario di Cindy

Messaggio da cindy »

Ciao a tutti!
Finalmente riprendo a scrivere dopo quasi due mesi....purtroppo tra traslochi e lavori in casa il tempo non ci é stato!

In questo periodo la mia transizione é andata sempre meglio, anche se tra alti e bassi....ma alla fine ha vinto la costanza e la pazienza!
Ho continuato la naturale alimentazione e con l'estate i frutti si fanno abbondanti, quindi scorpacciate di ciliegie, albicocche, anguria......mmmm che bontà ragazzi!
Ogni tanto sento la necessità di bere un caffè espresso....giusto per lo sfizio!
Faccio uso dell' aceto di mele bio per condire le coppe l'insalata che mi preparo....a quello non riesco proprio a rinunciare!!!!

Ultimamente ho trovato anche delle zucche buone (ne vado ghiotta) e anche con quelle mi sazio a volontà!
Il peso é calato notevolmente e ora sono arrivata a 40 kg ma sono contentissima perché mi sento scattante come un grillo!
Continuo le mie lunghe camminate col cane e vi dirò che anche il mio cucciolo é in formissima!
Al lavoro c'é chi mi invidia e chi mi critica per via della magrezza e di come mi alimento ma non me ne può fregar de meno....sono come un ciuccio testardo...una volta che vado avanti non torno indietro! Poi una ribelle come mé....sta'poco a sentirla la gente!

Per quanto riguarda la salute dei miei reni và benissimo anche se non ho fatto analisi vari....ma il dottore sono io stessa perché valuto il mio stato di intossicazione in base alla forza o la stanchezza del momento e da altri sintomi che mi invia il mio corpo....infatti lo scorso mese il ciclo non é arrivato....segno che procede tutto bene!

L'unica cosa che vorrei chiedervi é che da quando ho iniziato a prendere il sole mi sono uscite delle macchie scure sul naso....voi conoscete un metodo per schiarirle?
Sono proprio brutte da vedere!
A voi è capitato? Come avete risolto?


Ora mando un abbraccio grande grande a tutti i miei amici eheretisti perché il lavoro chiama!
KISSSSSSSS........
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Diario di Cindy

Messaggio da luciano »

Mi fa piacere leggere quanto scrivi! :D
buon proseguimento!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti