Diario Mio Caro - di curiosoboy

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Diario Mio Caro - di curiosoboy

Messaggio da curiosoboy »

Eccomi di nuovo qui sul forum dopo 2 anni che non ho più praticato l'ehretismo... L'ho ripreso da qualche mese e adesso a pranzo sto mangiando frutta e la sera insalata standard... Faccio uso di latte di riso come bevanda ma vorrei farmi i succhi di frutta o di verdure in casa... A parte la fame, non sto perdendo molto peso anche perché mi muovo più di prima e quando ho voglia faccio gli esercizi proposti da Ehret. Quando sono fuori e ho fame sto ripiegandomi su pizzette... Ma solo di domenica... Come effetti di questa pulizia noto un certo miglioramento delle facoltà artistiche e ispirazionali, come anche idee nuove... Credo che sto applicando gli insegnamenti di Ehret meglio di prima ed ho anche più fiducia nei suoi metodi e anche i miei sembrano ormai arresi alla mia realtà. Ho praticato per alcune settimane (due giorni a settimana) il digiuno di 24 ore. Con vistosi effetti sulla muscolatura. Cioè dopo un digiuno mi sento meglio. Sono felice di essere ritornato qui, di aver perso dei chili di troppo e di vedere la verità da vicino, più di prima. :D


Eppure il vento soffia ancora :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Diario Mio Caro - di curiosoboy

Messaggio da luciano »

Bentornato! :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Diario Mio Caro - di curiosoboy

Messaggio da daleo »

Ciao bentornato.
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Diario Mio Caro - di curiosoboy

Messaggio da sethunya »

bentornato :D
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Diario Mio Caro - di curiosoboy

Messaggio da sibillina »

Bentornato!! Cosa ti ha riportato qui, qualche malessere?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti