prima spossatezza

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sogni1976
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 gennaio 2014, 6:00
Località:

prima spossatezza

Messaggio da sogni1976 »

è poco piu' di una settimana che mangio solo 2 volte al di' (piu' un succo tra un pasto e l'altro) a base di molta frutta, verdura cruda e cotta e qualche farinaceo (tipo pane integrale) per non fare il drastico da subito visto che non conviene. La carne l'avevo già abolita con giovamento da diversi mesi. Oggi faro' il mio secondo digiuno di 24h (con tisana lassativa serale).. devo dire che sto cominciando a sentire il muco che vuole uscire, ma è anche vero che mi sento un po' spossato, soprattutto la sera e da un paio di giorni, un po' come se fossi influenzato.
ho inoltre aimè gia' perso circa 4 kg cosa che per me fisico longilineo e tendente al dimagrimento non è una cosa molto autoapprezzata (dato che tendo ad assumere un aspetto scavato e non proprio salutare). comunque già vedo la pelle molto migliorata, spero di riuscire ad andare avanti senza troppi problemi. mi auguro che con maggior tempo riusciro' a rimettermi in forma e a riacquistare qualche chiletto o se non altro non dimagrire ancora troppo e non sentirmi troppo debole. terro' duro... vi ringrazio e buona giornata.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : prima spossatezza

Messaggio da luciano »

Fatti delle patate al forno! :D
Avatar utente
sogni1976
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 gennaio 2014, 6:00
Località:

re : prima spossatezza

Messaggio da sogni1976 »

:) seguiro' il consiglio..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti