legumi e lavaggio intestinale

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Rispondi
turon723
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 dicembre 2013, 6:00
Località: ROMA

legumi e lavaggio intestinale

Messaggio da turon723 »

Nel weekend proverò il mio primo lavaggio intestinale bevendo l'acqua con il sale rosa dell'himalaya, e spero che tutto vada bene. Alcuni dubbi, come al solito, sto mangiando nella mia dieta di transizione, tutti i giorni una bella manciata di frutta secca e disidratata, e due volte a settimana legumi quali ceci e lenticchie decorticate. Il tutto ovvviamente biologico. Questi cibi producono molto muco???
d altra parte ho già eliminato:
latte formaggi e derivati
carne e pesce
uova
pane pasta riso cereali in genere
caffè orzo e tutte le bevande gassate e confezionate
che ne dite????


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Re: legumi e lavaggio intestinale

Messaggio da AntoIndy »

turon723 ha scritto:Nel weekend proverò il mio primo lavaggio intestinale bevendo l'acqua con il sale rosa dell'himalaya, e spero che tutto vada bene. Alcuni dubbi, come al solito, sto mangiando nella mia dieta di transizione, tutti i giorni una bella manciata di frutta secca e disidratata, e due volte a settimana legumi quali ceci e lenticchie decorticate. Il tutto ovvviamente biologico. Questi cibi producono molto muco???
d altra parte ho già eliminato:
latte formaggi e derivati
carne e pesce
uova
pane pasta riso cereali in genere
caffè orzo e tutte le bevande gassate e confezionate
che ne dite????
Mi trovo nella tua stessa situazione. Soprattutto, in questo periodo, non riesco a resistere alla frutta secca e ai semi... Sento proprio il mio corpo che li richiede...
D'altronde non possiamo togliere tutto subito, piano piano puliremo ancora di più, la dieta transizione è una delle grandi genialate di Ehret!!! :D
turon723
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 dicembre 2013, 6:00
Località: ROMA

re : legumi e lavaggio intestinale

Messaggio da turon723 »

Grazie Antony, penso che poi aggiusteremo il tiro. Buona transizione

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti