Iil viaggio.. Diario di Pepti

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Pepti76
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 maggio 2014, 6:00
Località:

Iil viaggio.. Diario di Pepti

Messaggio da Pepti76 »

Come ha già raccontato nella mia presentazione sono alla ricerca di una gravidanza
Si può dire che ho iniziato a Gennaio la dieta di transizione senza saperlo, ho perso ad oggi 7 kg, corro 10 km tre volte a settimana
Ad Aprile ho prelevato 23 ovuli e formato 4 embrioni che sono tantissimi, dopo l'intervento super dieta per depurarmi dai pochi ormoni, dico pochi perché il dosaggio e' stato basso perché"inspiegabilmente" rispondevo più del dovuto
Ora sono in attesa del transfer, domenica vorrei fare il clistere
Ho bisogno di scrivere qui, perché non voglio parlarne con nessuno dal vivo, vorrei raccontarvi le mie sensazione, mi accompagnate in questo viaggio?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Iil viaggio.. Diario di Pepti

Messaggio da luciano »

Certamente, contaci!
Un abbraccio! :D
Avatar utente
Pepti76
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Iil viaggio.. Diario di Pepti

Messaggio da Pepti76 »

Che bello !!! Grazie
Ieri a cena ho sgarrato ma è stata una giornata faticosissima al lavoro e la sera sono arrivata tardi e mio marito ha avuto la brillante idea di scongelare dei pizzi salentini portati dalla suocera! :oops:
Sto lavorando come una matta questa settimana e non ho il tempo di andare in farmacia a prendere la sacca x il clistere o forse è una scusa per nn farlo!
Domani con l'aiuto di mio papà farò un piccolissimo orto nel mio giardino non vedo l'ora!!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Iil viaggio.. Diario di Pepti

Messaggio da luciano »

Brava per lavorare come una matta e farti aiutare da tuo papà per l'orto! :D
Pepti76 ha scritto:...e non ho il tempo di andare in farmacia a prendere la sacca x il clistere o forse è una scusa per non farlo!
Mantenere il colon pulito è importante, dalla sua pulizia e salute dipende anche quella degli altri organi.

La vicinanza dell'utero al colon rende la sua pulizia degna della massima attenzione soprattutto in attesa di una gravidanza e la sua continuazione.

Leggi questo articolo:

https://www.medicinenon.it/la-gravidanz ... la-vescica
Avatar utente
Pepti76
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Iil viaggio.. Diario di Pepti

Messaggio da Pepti76 »

Grazie grazie e grazie ancora Luciano le tue risposte sono sempre gentili , io ho tolto le tonsille a sei anni! E pensa che mi ricordo ancora tutto!!!!! L'intervento il pre e post! Ricordo anche due anni dopo di aver avuto una fortissima orticaria ,la ricordo perché era a scuola e la bidella e la maestra mia alzarono la maglietta per osservare le bolle sulle schiena, non ricordo il prurito n'è dolore, rammento solo la loro espressione!
Questo è stato un week end pazzesco , sabato sera siamo andati a cena a casa di quasi amici e ci han dato da mangiare solo mozzarella! Burrata, treccia, bufala , mozzarella affumicata un incubo, io non mangio più latte da Gennaio! , mi son guardata attorno e c'erano solo affettati, di solito avrei iniziato a sudare e a innervosirmi diventando moooolto antipatica , invece ho preso la mi a mozzarellina con la corta del pane e lentamente ho mangiato, ma io mi domando e chiedo ma mettere un po' di insalata?!?!?!? Ma come diavolo mangiano le persone!?!?alla fine gelato che grazie al cielo avevamo portato noi, perché gli altri invitati avevano portato i pasticcini, sarebbe stato brutto se mi presentavo con una macedonia?
Però parlare con queste persone mi ha dato tanto: il figlio grande senza saperlo e' in transizione da un anno ed è dimagrito 33 kg !!! Giuro!! L'anno scorso gli davamo del pazzo
Poi ieri gli ho chiesto cosa mangiasse e mi è preso un colpo, colazione latte4 biscotti, pranzo jocca mela e pera, cena verdura con tonno via pane pasta solo quinoa ogni tanto
Faceva la transazione senza saperlo! Ha preso a correre 6 km al giorno e il colesterolo e' sparito insieme alle pastiglie della pressione! Anche loro non riescono ad avere figli a causa di spermini lenti se adesso la vedo incinta mi viene un attacco!
La conversazione si è poi spostata ai ricordi e abbiamo parlato della sua mamma, deceduta 5 anni fa x alzheimer ad appena 55 anni! Il che ha segnato molto questa famiglia molto unita
Ma tornando a noi, oggi ero una palla d'aria mamma miaaaaaa come ero spossata e irrequieta, in più mio marito ha letto un articolo su venerdì di repubblica che sparava a zero su tutte le diete che non sia la mediterranea e quindi lui mi guardava e diceva con un fare fastidioso: vedi?!? Vedi!?! Che nervi quando ti confronti con persone che nn ti comprendono!
Nota positiva ho fatto l'orto con mio papà ! Oddio a una certo punto ho avuto paura per la sua incolumità , faceva caldo e lui vangava la terra, una terra brutta perché era piena di tutto sotto e quindi è stato un lavoraccio, ho vangato un po' anch'io ma lo innervosivo....abbiamo piantato pomodori, due tipi di insalata, basilico, rosmarino , sono proprio felice !!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Iil viaggio.. Diario di Pepti

Messaggio da luciano »

Brava! Stai andando benissimo! :D

Venerdì di Repubblica? Eh sì loro se ne intendono! :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti