Denti del giudizio da levare ma nessuno che me li toglie.

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Denti del giudizio da levare ma nessuno che me li toglie.

Messaggio da zuyra »

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di qualcuno che mi indirizzi un po' nella ricerca di un dentista, che sia in grado di vedere i focus ai miei denti del giudizio, e che sia anche disposto a levarmeli.

Fino ad ora ho consultato 6 dentisti diversi senza successo, tutti mi dicono che sono a posto , e che non ho nessun focus e niente da sistemare.

Ora ,visto che ho avuto indicazioni da OPT che suggerisce l'estrazione di due denti del giudizio, perché con focus, volevo sapere se c'è qualcuno che possa aiutarmi a trovare un dentista con cui ha già avuto esperienze positive e che sia in grado di vedere quello che a quanto pare non è cosi evidente per tutti.

Ho appuntamento con altri due dentisti.....ma comincio a scoraggiarmi, e onestamente non vorrei passare tutto il mio tempo a girarmi tutti i dentisti di Roma.

Ho letto nel forum qualche nome tipo, Riccardo, ma non so dove operano, e mi piacerebbe trovate qualcuno a Roma.

Qualcuno può aiutarmi in qualche modo?
Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Denti del giudizio da levare ma nessuno che me li toglie.

Messaggio da luciano »

Non penso che sia difficile trovare un dentista che tolga due denti del giudizio.

Molti sono del parere che vadano rimossi come prassi.

A volte è necessaria un po' di determinazione e intenzione. Come motivo si può addurre motivo che si sente una pressione come se tali denti spingessero contro gli altri.

(Cosa che tecnicamente è vera.)
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Denti del giudizio da levare ma nessuno che me li toglie.

Messaggio da O.P.T »

Se vai da un dentista e gli dici che hai un focus ti dirà che non hai niente e non lo estrarrà.
Se invece vai e gli dici che vuoi togliere gli ottavi perchè ti danno fastidio te li toglierà subito.
Perchè nel primo caso non te li vuole togliere?
Perchè non capisce cosa gli stai dicendo, non capisce cosa c'è dietro a quei denti e quindi si insospettisce.
Se invece riferisci che ti danno fastidio relazioni un problema che conoscono e che fa parte del loro mondo e te lo toglieranno.
Se approfondiscono la questione fastidio potrai dire. come suggerisce Luciano. che senti che spingono, oppure che ogni tanto ti si infiammano, oppure che ti intralciano la masticazione.
Dovrai solo avere l'accortezza di tornare a farti pulire la ferita e, in fase di estrazione, di insistere nel pulire bene la zona e controllare che non ci siano infezioni.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Denti del giudizio da levare ma nessuno che me li toglie.

Messaggio da luciano »

O.P.T ha scritto: 6 maggio 2019, 10:38Dovrai solo avere l'accortezza di tornare a farti pulire la ferita...
Questo forse sarebbe meglio dirglielo spiegandogli bene di cosa si tratta dopo l'estrazione, ammesso che capisca.

Per la quasi totalità dei dentisti, si toglie il dente, si sutura se necessario, si manda a casa il cliente e arrivederci per il lavoro sul prossimo dente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti