cura dei denti - bonifica terminata

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da sandrod »

Ciao a tutti,
ho lasciato passare un pò di tempo per essere sicuro di quanto mi sta succedendo e adesso ve lo racconto.

Dopo l'ultima estrazione (7 dicembre) che ha interessato l'arcata superiore destra (14, 15, radice del 16 e 17) è veramente cambiato molto il funzionamento del mio intestino.
L'ho avvertito subito il cambiamento (e l'avevo scritto un paio di giorni dopo) e confermo che è proprio così!
Confesso che in questo periodo non sono molto sulla transizione, panettoni e cioccolata sono una mega tentazione e l'alibi di fare un test pratico al mio intestino fa il resto :D
Però è quasi incredibile che togliere (nel modo corretto) 4 denti devitalizzati possa cambiare così un quadro clinico tanto compromesso! Sono convinto che non mi succederebbero più nello stesso modo le manifestazioni diarroiche estreme che mi sono successe anche solo qualche giorno prima delle ultime estrazioni (vi ricordate i due etti di tarallini?).
Per non parlare della famosa e trentennale nevralgia del trigemino, letteralmente SPARITA!
Certo non sto a guardare e ho continuato la neuralterapia (che mi faccio da solo) e i trattamenti da Riccardo.
Passate le feste (non rimproveratemi ;) ) ricomincio con la transizione e ho in programma un bel digiuno (a succhi, naturalmente).
Ho ancora un pò di disturbo dal seno nasale (quello che era in comunicazione con il 17), ma rispolverando il neti lota ho già risolto all'80% e il digiuno farà il resto.
Sarà la volta buona per una vera disintossicazione!
Intanto lascio guarire per bene le mie (povere) ossa dentali, poi deciderò cosa fare per le protesi, anche se sono molto intenzionato a non farle soffrire più con degli impianti ....
Ma è ancora presto e al momento è un problema solo estetico, visto come sono riusciuto a mangiare in questo periodo :lol:

Vi tengo aggiornati e ancora BUON ANNO a tutti!
Sandro


"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da luciano »

Bene Sandro! :D
Una dimostrazione che se i denti non sono a posto, con la dieta (qualsiasi) tamponi soltanto temporaneamente.

Qualora ci fossero ancora utenti che sono convinti che si può fare ugualmente bene trascurando i denti, consiglio di rileggersi i post di sandrod e di rileggersi questa pagina :D :
https://www.arnoldehret.it/prerequisiti ... senza-muco
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da krishnacry »

Complimenti anche da parte mia e si dai, dacci qualche dritta sull'orto sinergico che anche io ora vorrei cominciare a fare qualcosa!!!
ovviamente nella giusta sezione.
grazie
ciao
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
cristalgri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 12 maggio 2013, 6:00
Località:

re : cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da cristalgri »

ma i tuoi cadaveri quanti anni avevano? :D
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da sandrod »

difficile risponderti esattamente, comunque tutti almeno 20 anni, anche se qualcuno era stato ri-curato una dozzina di anni fa. Qualcuno anche più di 30!!
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da ricky66 »

sandrod ha scritto:anche se qualcuno era stato ri-curato
..hai presente lo spandiletame (quello di me.rda da insilati e mangimi ogm ) , all'opera, nei campi solitamente destinati al mais transgenico... quello degli allevamenti da latte bovino... ... ecco... mi viene in mente quello quando leggo di "ri-curare" ... :lol: :lol:
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da sandrod »

ricky66 ha scritto:
sandrod ha scritto:anche se qualcuno era stato ri-curato
..hai presente lo spandiletame (quello di me.rda da insilati e mangimi ogm ) , all'opera, nei campi solitamente destinati al mais transgenico... quello degli allevamenti da latte bovino... ... ecco... mi viene in mente quello quando leggo di "ri-curare" ... :lol: :lol:
hai reso l'idea :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da sandrod »

aggiornamento:

la disintossicazione continua! ho perso venti chili da ottobre 8O :lol:
Ho fatto già tre pulizie del fegato e l'energia aumenta! wow

il valplast è in lavorazione, qui la bozza (non è ancora il materiale definitivo)

e per finire un sorrisone a 14 denti per tutti voi :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da luciano »

Complimenti Sandro,
E' un bel successo, una dimostrazione che non occorre fissarsi su singoli aspetti come solo la dieta, solo l'esercizio fisico, solo la mente, solo l'essere spirituale.

Altrimenti, con un'automobile (Mi piace fare esempi con le auto, sono molto simili ai corpi! :D) sarebbe come occuparsi del tubo di scarico lasciando gli iniettori sporchi e il guidatore ubriaco! :D

Buon proseguimento!
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da ricky66 »

sandrod ha scritto:aggiornamento:

la disintossicazione continua! ho perso venti chili da ottobre 8O :lol:
.. e direi quasi irriconoscibile dalla prima volta che mi giunse in studio... 8) 8)
da lamantino a... narvalo... :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:... e direi quasi irriconoscibile dalla prima volta che mi giunse in studio... 8) 8)
da lamantino a... narvalo... :lol:
Dio perdona...ricky no.

Lamantino

Narvalo
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da sandrod »

:) è proprio una delle tante cose che apprezzo di Riccardo: non gira mai intorno alle cose, te le dice senza nessun giro di parole! :lol:

grazie Luciano per i complimenti! Sai bene che il tuo contributo e quello del forum sono stati fondamentali.
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da swami863 »

Complimenti Sandro! :P
La prossima volta che ci vediamo, vieni con un fiore in mano, così ti riconosco :P !! :)

Scherzo, sono felice per Te e per l' incoraggiamento che dai a tutti!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da luciano »

sandrod ha scritto:grazie Luciano per i complimenti! Sai bene che il tuo contributo e quello del forum sono stati fondamentali.
Grazie per l'apprezzamento. Anche il contributo tuo e degli altri utenti danno energia a questo forum! :D
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

cura dei denti - bonifica terminata

Messaggio da sandrod »

swami863 ha scritto:Complimenti Sandro! :P
La prossima volta che ci vediamo, vieni con un fiore in mano, così ti riconosco :P !! :)
Ho intenzione di organizzare una giornata qui da me, con chi del forum vuole farsi una gita nella ridente campagna del basso Torinese :lol:, una bella domenica di primavera inoltrata o prima estate e gustare insieme i frutti dell'orto sinergico, non parlare di denti (o molto poco), ma ridere, scherzare e perchè no cantare insieme e conoscerci fuori dalle sofferenze :) Per gli onnivori faccio delle pizze speciali !!
Purtroppo non ho spazio per più di 10/15 persone, perciò contattatemi in privato (la mail è qui sotto).
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti