Bambina e dentino devitalizzato.

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
stellaRO
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 gennaio 2014, 6:00
Località: Pescara

Bimbi, Cosa faccio al posto della devitalizzazione? Cupioli e INCAPPUCCIAMENTO

Messaggio da stellaRO »

Fu per noi una situazione davvero, davvero difficile.
Fine maggio 2012 iniziano i primi episodi di febbre, i dolori addominali, il mal di testa, la stanchezza, i doloretti strani alle ossa.
La pediatra rileva una forte costipazione. Ci stava eccome! Mia figlia Francesca, di 7 anni, non gradiva affatto nè verdura nè frutta. Prendiamo atto di questo e cerchiamo di aiutare la bimba, attraverso l'alimentazione. Ciò nonostante i sintomi perdurano. Esami diagnostici non evidenziano nulla di anomalo, e la pediatra chiede il ricovero ospedaliero in un centro specializzato. Individuamo un buon reparto di gastoenterologia pediatrica. Visita privata direttamente dal primario, ricovero in day ospital, esami su esami, e nulla di fatto! Il primario ci liquida dicendo che la bambina sta bene e che la febbre poteva esser dovuta a qualche faringite mal curata; il mal di pancia che persisteva, a qualche problematica psicosomatica. Lascio a chi legge, immaginare la frustrazione, mia e di mio marito, ma mia in particolare, perché anch'io avevo addosso, una serie di problematiche metaboliche serie, di origine sconosciuta, ed avevo il terrore che avessi trasmesso a mia figlia qualche malattia rara.
Allora non conoscevo le problematiche relative ai focus dentali.

1)- A Francesca, viene devitalizzato il dentino, eravamo verso la fine del 2011.
2)- Francesca inizia a star male a fine maggio 2012, circa cinque mesi dopo la devitalizzazione.
3)- Caduto il dentino, SPARISCONO tutti i sintomi.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti