cuore pazzo, denti del giudizio, transizione!

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

cuore pazzo, denti del giudizio, transizione!

Messaggio da Janus »

ho fatto una panoramica dentale e dalla panoramica risulta che ho un bruttissimo dente del giudizio semi incluso da togliere, e dalla visita dentistica sono risultate 5 carie che toglierò il 10 giugno.
Ho un po paura di quel che mi andranno a mettere sulle carie sinceramente, anche perché tra 4 mesi vado a vivere in costa rica e vorrei avere la bocca a posto!

Detto questo, dalle analisi del sangue invece, pressoché perfette, i valori sballati sono stati quelli dei globuli bianchi, a 11.8 anziché 10.. quindi, a quanto sostiene ehret, puss, muco.. leggermente più alta la glicemia, ma quello perché mangiavo tantissima cioccolata che ora ho ELIMINATO da oggi!:D

Comunque veniamo al cuore!
è davvero pazzo! è perennemente accelerato, sempre oltre agli 89/90bpm, e la cosa mi fa un po paura, anche se quando corro o faccio sporto non noto nessun problema, anzi, non sale nemmeno di troppo rispetto a quando è a riposo.

e un altra cosa che davvero mi fa stare male, anche se è puramente "estetica" è la scomparsa delle mie natiche!!! O.O da quando ho fatto le 3 settimane di sola frutta sono scomparse, lasciandomi una decadenza imbarazzante! :( credete che col tempo, con la dieta senza muco/frugivora, tornerò ad avere un sedere?? :D so che forse è una cavolata, ma essere davvero senza, non è bello!!! :(
probabilmente quello che avevo prima era solo formato da grasso e non da muscolo, dato che ora avrò una massa grassa del 7/8 %

grazie

janus


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : cuore pazzo!!!

Messaggio da luciano »

Ciao Janus, è no eh, senza chiappe no, il sedere maschile è anche motivo di complimenti da parte del pubblico femminile, non è il caso di rinunciarvi. :D

Non so se te l'ho chiesto, hai già preso in considerazione la questione dei denti? Cioè se sono a posto secondo il nostro punto di vista?
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

cuore pazzo!!!

Messaggio da sandrod »

ciao Janus,

giusto una piccola notizia: uno dei meridiani interessati dai denti del giudizio è proprio quello del cuore (oltre a intestino tenue e cervello)

Sia mai?

trovi un paio di mappe denti-organi in questo post, che ti consiglio di leggere:
esempi pratici di effetti neurofocali /con MAPPA DENTI e ORGANI

Perché non posti la tua panoramica?
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

cuore pazzo!!!

Messaggio da Janus »

ciao sandrod.. ho la foto della panoramica.
non ho nessun impianto, nessuna devitalizzazione.

Immagine
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

cuore pazzo!!!

Messaggio da sandrod »

beh, certo quei due ottavi (18 e 48 se la lastra è girata giusta) qualche problemino lo portano .... io me li farei togliere di corsa!!!
Vediamo cosa ci dicono Lorenzo e Riccardo degli altri due, ma vista la situazione, io mi farei estrarre anche quelli per non pensarci più.
Non sono in grado di distinguere se ci sono altri focus, aspettiamo il parere dei nostri super esperti! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

cuore pazzo!!!

Messaggio da ricky66 »

ennesimo caso di denti del giudizio in posizioni impossibili, che pesano come macigni sull' organismo dello sventurato in questione, che oltretutto pare essere completamente o quasi all' oscuro della faccenda "denti del giudizio" e sul micidiali implicazioni che hanno sulla salute (e sugli altri denti!)

ci sono di fatto 4 "cortocircuiti" sul meridiano del cuore-intestino tenue (aritmie, malassorbimento), più "impattati" sulla destra, su 18 e 48...non che il 38 sia messo meglio, abbarbicato in pieno ramo ascendente della mandibola .
... janus, hai voglia a mangiare frutta, verdura e semini per metter su peso!!
attaccati alla bottiglia, ma di olio di fegato di merluzzo... :wink:

le zone occupate da tali "denti della disgrazia" (come li chiamano gli espertoni teteschi) necessitano di supporto neuralterapico durante e soprattutto DOPO ogni estrazione, per riportare l'osso, il trigemino e i meridiani energetici ad una ri-polarizzazione elettrica dei tessuti danneggiati ottimale.

l'inizio poi è un classico... prima estrazione da "mr. X" che ovviamente farà proprio il lavoro descritto qui dal dr.carpenter... :lol: :roll:


eddai, facciamo energia che avvenga così;)
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

re : cuore pazzo!!!

Messaggio da Janus »

Allora, io ho appena tolto il 38, che era davvero disastrato!!
Una piccola parte del problema è stata risolta!
Non fosse che la dolce dentista in 10min mi ha smontato la vita!
Ho l'incisivo destro i feriore(penso il 41) che si muove, e lei dice che deve fissarlo all'altro a fianco con un intervento perché l'osso non si riforma e se lo lascio così finirò x perderlo..
Ha visto la panoramica e l'unico dente che ha ritenuto dovermi togliere era proprio il dente del giudizio. Fatto!
Poi.. le notizie di M non son finite! Le gengive si sono leggermente ritirate, anche qua dandomi x spacciato, dice che devo pulire meglio i denti con acqua ossigenata e bicarbonato. (ovviamente la colpa è della mia alimentazione priva di proteine animali :) ) e che a 50anni sarò senza denti se non aumento la dose di calcio e proteine bla bla bla..
Insomma.. entro i 50 anni avrò la dentiera o tutti i denti marci!!
Mi è un po caduto il mondo addosso.. qua, sentendo lei, posso solo limitare i danni, ma le cose non torneranno mai alla normalità! Wow! :'(
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : cuore pazzo!!!

Messaggio da luciano »

Hai fatto rimuovere il periodonto e curettare ben bene l'osso? Glielo hai detto di farlo espressamente?

Queste sono le cose più importanti, poi per quanto dice sui tuoi denti la dentista, sappi che secondo i medici dovrei essere morto da 30 anni. :D

Ci sono persone che seguono una dieta più o meno come la tua, hanno una vita molto attiva e corrono per ore, hanno le chiappe dure come il marmo, quindi la causa va ricercata in qualche area del corpo, e puo darsi che per le condizioni attuali del tuo corpo come ti nutri ora non vada bene.

Se prima stavi bene, se avevi un'apparenza fisica gradevole, per ora dovresti tornare alla tua alimentazione precedente, mentre risolvi la questione dei denti, panoramica alla mano, e altre cose che vanno osservate e prese in considerazione.
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

cuore pazzo!!!

Messaggio da Janus »

luciano ha scritto:Hai fatto rimuovere il periodonto e curettare ben bene l'osso? Glielo hai detto di farlo espressamente?
Oddio no! Quando ho letto il messaggio ero già tornato in italia! Il che vuol dire che mi ha tolto solo il dente ma non va bene quel che ha fatto? Dio mio.. :( e ora che diavolo faccio? Quindi avrò ancora il periodonto, che non so cosa sia, a meno che buonanima l'abbia fatto x prassi, magari in Francia sono più avanti.. boh.. che palle! Mi sto davvero deprimendo! Non ne esco piuuuu :( :(
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

cuore pazzo!!!

Messaggio da Janus »

premetto che io su questo forum ci sono "finito".. io ho scritto sul forum di ehret e non qui, quindi perdonatemi! si, sono ignorante ed estraneo in materia e non saprei che domande porre.
Sono nel panico per quel che mi è stato detto dalla dentista, che mi ha praticamente dato per "spacciato".
Detto questo, ho letto qualcosa, e visto il video, ho capito che il lavoro che mi è stato fatto non è stato fatto con le dovute precauzioni dal momento che mi è stato tolto il dente e basta! senza aver credo aver rimosso il periodonto.
La mia domanda può essere dunque, se ritenuta pertinente, ora, come mi muovo? dal momento che il dente ormai l'ho tolto in questo modo, dovrò provvedere a rimuovere anche la parte restante.
Sono della valle d'aosta, ora darò un occhiata alla lista dei dentisti sul forum e vedrò di contattare il più vicino per risolvere i miei problemi. a questo punto non mi resta che arricchire la mia conoscenza a riguardo per potervi poi fare domande più mirate e pertinenti!

janus
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

cuore pazzo!!!

Messaggio da sandrod »

questa è solo una sezione del forum di Arnold Ehret Italia, nel quale ci sono interventi tutti i giorni.
Quando qualcuno comincia a postare di problemi e disturbi, gli chiediamo sempre se ha qualche problema di denti.
Fino a qualche giorno fa non sembrava che tu avessi problemi particolari, poi hai cominciato a parlare di problemi di peso e di cuore, tant'è che Luciano ti ha suggerito di verificare i problemi ai denti il 02/06.
Poi hai postato la panoramica ieri e non abbiamo fatto in tempo a dirti niente che eri già seduto sulla poltrona della dentista in Francia ... :)
Comunque non c'è niente di irreparabile.
Se non ti ha messo i punti è addirittura meglio, quindi non disperarti!
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

cuore pazzo, denti del giudizio, transizione!

Messaggio da luciano »

Estrarre il dente è solo una parte dell'intera operazione. La maggior parte dei dentisti si limita a questa parte.
Poi occorre rimuovere il periodonto e raschiare l'osso. Quasi sempre è meglio non mettere i punti.
La ciliegina sulla torta è la procaina.
Per fare un lavoro ben fatto bisogna fare tutti i gradini.

Ma devi essere tu a richiederlo al dentista.
Janus ha scritto:Oddio no! Oddioooooooo.... Dio mio..
Panico panico panico.. conseguenze??????? diiiiio ma perché???? morale sotto i piedi..
ho raccolto alcune tue disperate esclamazioni, non so da dove le hai prese, da qualche telenovella forse, ma evita queste ridondanze nel forum, hai mai visto qualcuno che nella realtà va in giro a dire "Oddio no! Oddioooooooo.... Dio mio.. Panico panico panico.. conseguenze??????? diiiiio ma perché????" :lol:
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: cuore pazzo!!!

Messaggio da ricky66 »

Janus ha scritto: Ho l'incisivo destro i feriore(penso il 41) che si muove, e lei dice che deve fissarlo all'altro a fianco con un intervento perché l'osso non si riforma e se lo lascio così finirò x perderlo..
Ha visto la panoramica e l'unico dente che ha ritenuto dovermi togliere era proprio il dente del giudizio. Fatto!
Poi.. le notizie di M non son finite! Le gengive si sono leggermente ritirate, anche qua dandomi x spacciato, dice che devo pulire meglio i denti con acqua ossigenata e bicarbonato. (ovviamente la colpa è della mia alimentazione priva di proteine animali :) ) e che a 50anni sarò senza denti se non aumento la dose di calcio e proteine bla bla bla..
Insomma.. entro i 50 anni avrò la dentiera o tutti i denti marci!!
Mi è un po caduto il mondo addosso.. qua, sentendo lei, posso solo limitare i danni, ma le cose non torneranno mai alla normalità! Wow! :'(
a mio vedeere ti ha detto un mix di verità e minchiate.
così come i muscoli e la ciccetta delle tue chiappe se ne vanno, anche il legamento che tiene il dente si deteriora senza un supporto alimentare adeguato.
non è tanto una questione di proteine, quanto di GRASSI , ricchi di vitamine liposolubili A, D e K2.
se non hai un intestino e stomaco di ferro,come i nostri lontani antenati, queste vitamine sono estremamente carenti, oltre il 90% della popolazione ha livelli di vit. D sotto il minimo.
la produzione della D da esposizione solare è ormai largamente compromessa dalle irrorazioni militari con nanoparticolato di alluminio e bario. (dette volgarmente "scie chimiche" )

quindi meglio per te se in questa fase di bevi due belle cucchiaiate di olio di merluzzo al giorno, e alte dosi di vit K2, (menoquinone)che trovi quasi solo nel rosso dell' uovo crudo (biologico) ma soprattutto nel NATTO , ovvero soia fermentata giapponese, che ne contiene una vera miniera, oltre ad una flora batterica fenomenale, bacillus subtilis, in grado, quasi unico tra i vari ceppi, di DISSOLVERE gli strati di muco solidificati tipici dei mangiatori di farinacei.
vatti a cercare cosa è e trovatelo in un negozio etnico cinciun o risto jappo.

in questo modo il tuo incisivo si risolidifica e le tue gengive guariscono. senza problemi.
il consiglio è di andare da barile ad alba, farti raschiare il 38 e gia che sei li estrarre il 28 sopra, neuralterapia come si deve, così liberi tutto il meridiano del cuore , lato sinistro.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

cuore pazzo!!!

Messaggio da ricky66 »

forse sul pianeta valdo le arance "remineralizzano" la dentina, sul mio invece la inteneriscono... :lol

l'ho visto su numerosi clienti, e l'ho verificato su me stesso... fino a che mi facevo le "megaspremute", soffrivo di una sensibilità pazzesca...da quando le ho azzerate passando a succhi verdi e integrato grassi crudi, tempo un mese è scomparso ogni sintomo (mai più riapparso) , da anni ormai.

non è una questione di fede o ideologia, me ne frego degli -ismi o -esimi. il mio incedere lungo il fiume della vita mi mostra questo, e questo applico.

io integro con :
rossi d'uovo bio frullati con panna acida bio (che mi faccio io) e/o miele/banana/curcuma
oltre a essere superbuono, una carezza interiore, è una delle ricette di "ricostruzione dentale" su un vecchio libro di un dentista americano, non vorrei dire una corbelleria mi pare Hal huggins, ma credo che superwoman o lorenzo sapranno correggermi... :wink:
poi olio di fegato di merluzzo a gogo
e il natto. da quando l'ho scoperto, (c'è chi lo trova disgustoso) lo adoro, trovo che dia un energia unica 8) ne mangerei piattate intere, e invece ne "basta" un cucchiaio. :cry: :lol:
... ma mi sto attrezzando ad autoprodurlo... :wink:

N.B. costo di un flacone di solgar "vita K2" : 42 euro, 50cps da 100 microgrammi (mcg)
mentre in 150 gr di natto sono presenti circa 1600 mcg di K2 al costo di 3,40€ x 150grammi, (negozietto cinciun di torino) con circa 10 euro avete la q.ta di k2 dell' integratore da 42 euro, con in più il superceppo batterico subtilis e l'enzima nattokinase, potente disgregatore di placche intestinali e trombi arteriosi.
Ultima modifica di ricky66 il 11 giugno 2014, 1:18, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

Re: cuore pazzo!!!

Messaggio da SuperWoman »

ricky66 ha scritto: io integro con :
rossi d'uovo bio frullati con panna acida bio (che mi faccio io) e/o miele/banana/curcuma
oltre a essere superbuono, una carezza interiore, è una delle ricette di "ricostruzione dentale" su un vecchio libro di un dentista americano, non vorrei dire una corbelleria mi pare Hal huggins, ma credo che superwoman o lorenzo sapranno correggermi... :wink:
Mix di uova crude, miele con latte crudo, panna cruda o yogurt oppure kefir, volendo anche un pizzico di cannella, noce moscata, cacao in polvere o estratto di vaniglia.
...Ti riferisci al libro di Ramiel Nagel? Un libro intero dedicato alla guarigione di denti e ossa della bocca attraverso la dieta.
Lui parla molto degli effetti dei cereali nell'insorgenza dei problemi in denti e ossa a causa dell'acido fitico, includendo i pseudocereali come la quinoa. Secondo lui, inibe l'assorbimento di calcio, magnesio, ferro, zinco, altri minerali e la secrezione degli enzimi. Se proprio non si vuol rinunciare ai cereali, si devono mitigare gli effetti prendendo in considerazione certi accorgimenti. Si dovrebbero prendere dose massicce di Vit. C e cucinare certi cereali per lunghi periodi anche di 16 ore per la quinoa, oppure per poco tempo ad altissime temperature oppure lacto-fermentarli. Parte del discorso dei cereali vale anche per le lectine dei fagioli, nel caso di necessità di rimineralizzazione.
Anche lui parla della K di cui stiamo parlando... ''chiave essenziale'' nella guarigione dei denti. Dice che chi non mangia cibi animali dovrebbe integrare il famoso ''Factor/Activator X'' di Price, allora un mistero, oggi conosciuto come vit. K per poter guarire. Consiglia l'olio di burro per la vit. K e vit. D, ma qui in Italia non si trova che io sappia.

[hr]

Dopo che Barile ha finito di farmi cinque buchi nei denti del giudizio, scollando anche fino il legamento della temporomandibolare e cercato di rigenerare l'osso in una sesta ''grossa cavità'', aveva finito ufficialmente i lavori nella mia bocca. Io continuavo ad avere fitte, sensazioni e dolori vari nei denti... Intensità di dolori nei denti inversamente proporzionale all'ampliamento della dieta (eccezione fatta per i cereali :roll: ). Ora, quasi inesistenti.
E' soltanto l'esperienza della bussola infallibile chiamata corpo :P

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti